• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux Telecupole da monte Garnè località Monastero di Lanzo da 2 giorni ha delle continue interruzioni di segnale di alcuni secondi per poi tornare a vedersi però la cosa si sussegue troppo in fretta e quindi non si riescono a seguire i programmi spero qualcuno possa segnalare grazie
Adesso il mux é fuori servizio completamente se qualcuno può segnalare lo ringrazio.
 
Su Piemonte + sembrano aumentare sempre di più le televendite di Salute e Casa Shopping...

Oggi pomeriggio invece, ho notato che sul canale era presente una diretta (una specie di radiovisione) con i loghi di I Viali Social TV, For Music TV e RTS - Radio Torino Sound :icon_rolleyes:

PgLTTrv.jpg

ICkpmYM.jpg

1VJNGWl.jpg

Veivc5a.jpg

kTHJBB2.jpg
 
Mux La9:
Il canale trs2 (LCN 95) sempre a schermo completamente nero.
L'emittente radiofonica Radio Kolbe (senza LCN) è inattiva (senza audio).

Mux Sestarete (che da noi ha riacceso per poche ore)... :D:
Eliminato il canale "Tele Amica" LCN 151.
Aggiunto il canale "Amica Market" LCN 188. Il canale però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "AITV Suisse" LCN 96.
Al posto del canale "Radio 4 You" LCN 605, è ora presente il canale "Radio Popolare TV" LCN 605. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD e di conseguenza è visibile esclusivamente sui decoder/tv HD. In onda è presente una schermata fissa con il logo dell'emittente radiofonica e in onda è ovviamente presente l'audio di Radio Popolare.
Aggiunto il canale "TVRTI" LCN 628. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD e di conseguenza è visibile esclusivamente sui decoder/tv HD.
Il canale "Cafe24" LCN 98 non è più trasmesso in MPEG-2, ma è ora trasmesso in MPEG-4 (H264) SD. Di conseguenza il canale è visibile esclusivamente sui decoder/tv HD. Il logo di rete inoltre, è stato spostato in basso a destra.
L'emittente radiofonica "Radio Cafe" non risulta più senza numerazione LCN e occupa ora nuovamente la numerazione LCN 751.
Aggiunto il canale "Radio 4 You" LCN 91! Il canale però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "Radio 4 You TV" LCN 649.

Alcune cose erano già state segnalate settimane fa, altre no. Interessante Radio 4 You su LCN 91! Non era di Rete Biella questa LCN? Nel resto della regione magari si poteva già utilizzare prima. Non so.
 
Il mux Telecupole da monte Garnè località Monastero di Lanzo da 2 giorni ha delle continue interruzioni di segnale di alcuni secondi per poi tornare a vedersi però la cosa si sussegue troppo in fretta e quindi non si riescono a seguire i programmi spero qualcuno possa segnalare grazie
Ci risiamo sarà per il vento ma ha nuovamente dei problemi dopo che venerdi sembrava fosse tornato a posto.
 
Ci risiamo sarà per il vento ma ha nuovamente dei problemi dopo che venerdi sembrava fosse tornato a posto.
Ho chiamato Telecupole hanno detto che provvederanno ma sono ormai 10 giorni che sto mux ha problemi adesso é completamente assente qui nessun tecnico che lavora per loro sá qualcosa?
 
Ho chiamato Telecupole hanno detto che provvederanno ma sono ormai 10 giorni che sto mux ha problemi adesso é completamente assente qui nessun tecnico che lavora per loro sá qualcosa?
Cosi ho capito che le feste passeranno senza Telecupole visto come si muovono questi tecnici se va bene a loro nessun problema ma questo canale é molto visto qui in valle...
 
Scusate ho bisogno di un' informazione .esiste una pagina come questa dedicata alla Liguria?
 
Siccome trasmette anche da sat di sicuro non è un problema. In Dvb-t è evidente che stanno giocherellando un po' tutti.
Di anziani che hanno il satellite o qualsiasi cosa per vederlo in streaming non ne conosco nessuno qui in zona,io non ho problemi in quel senso ma purtroppo per loro hanno tutti solo il digitale terrestre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso