• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su K2

E che c'entra? La gestione dell'EPG è una cosa, la programmazione è un'altra. Ci sarà stato un problema tecnico per la guida tv assente.
Comunque non sono solo i Pokemon: entrambi i canali tv sembrano poco curati, con repliche infinite di Alvin e Zig&Sharko, peggio dei Due Fantagenitori anni fa.
Alvin lo replicano più volte al giorno anche e allo sfinimento
 
Per curiosità ho letto il palinsesto di K2, dopo tanti anni che non lo seguivo, e sono rimasto senza parole: ma che roba è diventata?

Dove sono finiti i miei cari "Due fantagenitori", "Mr Bean", "Piccoli brividi" ecc...?
 
Per curiosità ho letto il palinsesto di K2, dopo tanti anni che non lo seguivo, e sono rimasto senza parole: ma che roba è diventata?

Dove sono finiti i miei cari "Due fantagenitori", "Mr Bean", "Piccoli brividi" ecc...?
È diventato Alvin & the chipmunks Channel
 
Per curiosità ho letto il palinsesto di K2, dopo tanti anni che non lo seguivo, e sono rimasto senza parole: ma che roba è diventata?

Dove sono finiti i miei cari "Due fantagenitori", "Mr Bean", "Piccoli brividi" ecc...?

è diventato un canale tenuto solo perchè devono. è trascuratissimo.
già è tanto che hanno quelle piccole prime tv ogni tanto (penso le serie dei pokemon e nient'altro)
 
Ultima modifica:
Un vero peccato perché sono molto affezionato a questo marchio.
E' anche vero che la guardo ancora con gli occhi di quel bambino che seguiva K-2 sulle tv locali nella storica fascia 17-19.
 
Un vero peccato perché sono molto affezionato a questo marchio.
E' anche vero che la guardo ancora con gli occhi di quel bambino che seguiva K-2 sulle tv locali nella storica fascia 17-19.

Anche io lo vedevo quando veniva ritrasmesso dalle tv locali, da me lo trasmetteva Telereporter che era su canale 13, vedevo sempre Mr.bean e i Fantagenitori, oggi ha una programmazione bruttissima
 
Per curiosità ho letto il palinsesto di K2, dopo tanti anni che non lo seguivo, e sono rimasto senza parole: ma che roba è diventata?

Dove sono finiti i miei cari "Due fantagenitori", "Mr Bean", "Piccoli brividi" ecc...?
1) la gestione è cambiata da Fox Kids, a Switchover Media e ora Discovery
2) i tempi cambiano, tutti i canali per bambini e no hanno subito grossi cambi
Non sono contro tutto ciò, anche se allo stesso tempo il canale è un po' allo sfacelo, ma non per la mancanza di quei programmi
 
La puntata di oggi di "A tutto Reality: La vendetta dell'isola" è trasmesso in corretto formato 4:3 con le bande nere ai lati e non a tutto schermo!
 
Ultima modifica:
Per curiosità ho letto il palinsesto di K2, dopo tanti anni che non lo seguivo, e sono rimasto senza parole: ma che roba è diventata?

Dove sono finiti i miei cari "Due fantagenitori", "Mr Bean", "Piccoli brividi" ecc...?
Diciamo che Mr Bean e Due fantagenitori, per quanto divertenti, li hanno proposti davvero tante volte, potresti ricordarli a memoria.
Un vero peccato perché sono molto affezionato a questo marchio.
E' anche vero che la guardo ancora con gli occhi di quel bambino che seguiva K-2 sulle tv locali nella storica fascia 17-19.
Dici bene, ai tempi ci si accontentava anche delle serie sopracitate in loop. ;)
Anche io lo vedevo quando veniva ritrasmesso dalle tv locali, da me lo trasmetteva Telereporter che era su canale 13, vedevo sempre Mr.bean e i Fantagenitori, oggi ha una programmazione bruttissima
Ancora prima ricordo Antenna 3, ai tempi visibile sul Garda e non da me, infatti ero contento di aver ritrovato la programmazione su Telereporter che passò in digitale terrestre con il suo mux in UHF 63, poi diversi anni di scomparsa e il ritorno in zona con mux di Telestar.
1) la gestione è cambiata da Fox Kids, a Switchover Media e ora Discovery
2) i tempi cambiano, tutti i canali per bambini e no hanno subito grossi cambi
Non sono contro tutto ciò, anche se allo stesso tempo il canale è un po' allo sfacelo, ma non per la mancanza di quei programmi
Sacrosanto il punto 2, in un decennio ci sta il cambiamento di programmi, certamente diversi non ci piaceranno (io salvo Phineas & Ferb e Voltron) ma questo dobbiamo accettarlo, molto meno invece il fatto che troppi canali non sono più in grado di fare un palinsesto degno di tale nome, buttan dentro episodi in serie di qualche programma e pensano di essere a posto. :eusa_naughty:
 
Comunque chissà se serie come Dragon Quest o Digimon (entrambe in onda ora in Giappone) porteranno una ventata d'aria fresca al canale...
 
Questi canali, bisognerebbe metterci anche frisbee e altri ancora, non potrebbero variare di più la programmazione, dando alcune serie animate di sostanza (non dare ore e ore di Alvin e Curioso come George)? Ok, così fidelizzi i fissati con poche serie, ma se riuscissero a variare di più e magari dare anche cose di qualità e riproporre qualche cartone storico, per me aumenterebbero abbastanza gli ascolti.
 
Ma da quando il Family Club trasmette serie animate? In questo momento K2 trasmette Bakugan con il logo della serata delle 10... (tutto uguale su Frisbee)
 
Quest'anno ancora niente logo, bumper e grafica di Halloween, l'anno scorso arrivarono il 15 ottobre insieme a Frisbee. Questo canale mi sembra un po' abbandonato
 
Indietro
Alto Basso