• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech ed abbonamento Al Jazeera Sport

Genetik ha scritto:
il discorso che tu mi hai scritto, era già chiaro da tempo, non riesco solo a capire la questione delle Cam chevendono ora... tutti nelle loro descrizioni dicono che supportano Viacces 1 e 2, ma nessuno menziona il 3! unico sistema per vedere al jazeera sport...da nessuna parte lo trovo questo in nessun sito di vendita...(che non sia la baia)
Ti mando un PM
 
con le nuove tessere per Irdeto di al Jazeera, è possibile mettere firm alternativo e vedere la card puntando su hotbird?

chi conosce in privato questo firm che mi permette di vedere la card per irdeto (hotbird) mi contatti subito
 
terranuova ha scritto:
io ho il 2100 plus e leggo lla card in questione senza nessuna cam
Scusami terranuova sono molto interessato al Clarke 3100 plus perchè con un unico decoder posso utilizzarlo per Sky, tivusat ed Al jazeera sport, ma tu per vedere Al Jazeera sport hai modificato il firmware o no? Attendo una tua risposta, grazie Alex
 
alex1967 ha scritto:
Scusami terranuova sono molto interessato al Clarke 3100 plus perchè con un unico decoder posso utilizzarlo per Sky, tivusat ed Al jazeera sport, ma tu per vedere Al Jazeera sport hai modificato il firmware o no? Attendo una tua risposta, grazie Alex

Scusate ma eventualmente in privato qualcuno potrebbe mandarmi il link con il firmware del 3100 plus per sfruttarlo per Al Jazeera senza cam? Grazie mille attendo le vostre risposte per comprare tutto a presto Alex
 
Ciao,
sto per acquistare un abbonamento ad Al Jazeera Sport con card Viaccess 4.
Userò il mio CT 5000HD c+ che tenevo solo come ricevitore DTT e che non tocco da tempo, mi pare fermo al 158p.
Aggiornerò con uno degli ultimi fw, penso il 228p.
La domanda principale è : inserendo la nuova card, si riesce ad attivare e ad aggiornare in automatico quando ci saranno i refresh del segnale??

p.s. non ho nessuna cam e nessun altro decoder.
 
Io avevo anche un altro quesito che mi frenava dal non acquistare una cam viaccess, ma la card si riesce ad inserire nel lettore di carte e poi a chiudere lo sportellino stesso (clarke tech 5100) perche' con la carta tivusat non ci sono riuscito e mi sono preso la cam ufficiale, mi confermate questo particolare? :mad:
 
Io ho un 5100 e una cam viacess ufficiale e lo sportellino si chiude perfettamente.

Ho una domanda: qualcuno riesce a leggere con la cam del 5100 gli abbonamenti in Viacess come AJ Sport o la TV Svizzera?
Io ho caricato il 133p ma le suddette card non vengono lette
 
viperello ha scritto:
Io ho un 5100 e una cam viacess ufficiale e lo sportellino si chiude perfettamente.

Se inserisci la tessera nella cam viaccess certo che si, io intendevo dire se si inserisce la carta nel lettore di card del clark tech, in questo caso la carta resta mezza fuori e non si puo' chiudere lo sportellino da qui la necessita' di comprare una cam.
 
gaeta10 ha scritto:
Ciao,
sto per acquistare un abbonamento ad Al Jazeera Sport con card Viaccess 4.
Userò il mio CT 5000HD c+ che tenevo solo come ricevitore DTT e che non tocco da tempo, mi pare fermo al 158p.
Aggiornerò con uno degli ultimi fw, penso il 228p.
La domanda principale è : inserendo la nuova card, si riesce ad attivare e ad aggiornare in automatico quando ci saranno i refresh del segnale??
p.s. non ho nessuna cam e nessun altro decoder.

mi sapete rispondere a quanto sopra?
Senza cam, inserendo solo la card nel lettore del CT riesce a ricevere i refresh del segnale?
 
Ricapitolo: posseggo un CT 5100 e un abbo ad AJ Sport.
Per poterlo vedere devo usare la cam originale Viacess perché il lettore di card del decoder non è in grado di leggere il Viacess, anche con il 133p.
Non so se il CT 5000 HD sia invece in grado di farlo.

La card AJ Sport entra perfettamente nel lettore e lo sportellino si chiude senza problemi: il vero problema come scritto sopra è che non è in grado di leggerla :mad:
 
Mi dai, una gran brutta notizia.
se oltre l'abbo mi devo comprare la cam, a quel punto mi conviene fare mediaset pr.
Qualcuno con il clarke tech 5000c+ mi conferma questa brutta cosa?
 
viperello ha scritto:
La card AJ Sport entra perfettamente nel lettore e lo sportellino si chiude senza problemi: il vero problema come scritto sopra è che non è in grado di leggerla :mad:

Adesso dopo che ho provato varie volte riesco ad inserire completamente la card nel lettore, allarme rientrato...
 
RASPUTIN ha scritto:
Tu la inserivi nel supporto cam e non nel lettore card:D:lol:

No, nell'allogiamento delle cam c'e' gia' la cam tivusat e relativa card, nel lettore purtroppo la card entra male, devo forzarla e smuoverla un po' per farla entrare completamente, all'inizio avevo paura di fare danno ma poi sentendo che tutti la inserivano completamente mi era sorto un dubbio... :eusa_whistle: :D
 
alex1967 ha scritto:
Scusami terranuova sono molto interessato al Clarke 3100 plus perchè con un unico decoder posso utilizzarlo per Sky, tivusat ed Al jazeera sport, ma tu per vedere Al Jazeera sport hai modificato il firmware o no? Attendo una tua risposta, grazie Alex
Quindi nessuno sa se il 3100+ aggiorna le viaccess 4 di jsc?
 
le card al Jazeera si attivano nel decoder anche senza CAM se ho fw alternativo?
 
Genetik ha scritto:
le card al Jazeera si attivano nel decoder anche senza CAM se ho fw alternativo?

Si tranquillo,anche perchè se non avessi il firmware alternativo non vedresti nulla in quanto la cam embedded interna originale è in conax:icon_cool:
 
RASPUTIN ha scritto:
Si tranquillo,anche perchè se non avessi il firmware alternativo non vedresti nulla in quanto la cam embedded interna originale è in conax:icon_cool:

no perchè qualcuno mi ha detto che anche se ho fw alternativo ho bisogno della Cam, sia che sia Irdeto che sia Viacces...

per caso anche i refresh puoi inviarti normalmente con fw?
 
Genetik ha scritto:
no perchè qualcuno mi ha detto che anche se ho fw alternativo ho bisogno della Cam, sia che sia Irdeto che sia Viacces...

per caso anche i refresh puoi inviarti normalmente con fw?
Scusate io ho il 3100 plus con firm 161 e leggo la card di Al Jazeera senza cam...ciao ;)
 
alex1967 ha scritto:
Scusate io ho il 3100 plus con firm 161 e leggo la card di Al Jazeera senza cam...ciao ;)
Ciao, volevo sapere se oltre a leggerle attiva/aggiorna anche i diritti di visione,
se hai una viaccess 4 l'avrai sicuramente fatto.
 
Indietro
Alto Basso