Clarke-Tech ed abbonamento Al Jazeera Sport

dan73 ha scritto:
Ciao, volevo sapere se oltre a leggerle attiva/aggiorna anche i diritti di visione,
se hai una viaccess 4 l'avrai sicuramente fatto.
non te lo so dire perchè mi è arrivata già attivata dal rivenditore la card è via access ma non so dirti se sia 4 o cosa xomunque è dal 26 agosto che funziona regolarmente scadrà il 23 agosto 2011, ciao

alex1967 ha scritto:
non te lo so dire perchè mi è arrivata già attivata dal rivenditore la card è via access ma non so dirti se sia 4 o cosa xomunque è dal 26 agosto che funziona regolarmente scadrà il 23 agosto 2011, ciao
L'hai mica presa dall'angolo francese?

alex1967 ha scritto:
no in italia se sei interessato contattami in privato ciao
No la sk ce l'ho ma dopo una settimana si è bloccata avrebbe bisogno di un refresh ma non ho la cam ufficiale, avevo sentito che con i clark tech funzionava il refresh anche senza cam.

boh alla fine ancora non ho capito se il CT riesce a digerire i refresh inviati utilizzando solo il lettore interno.

Ieri ho ordinato comunque la card, o la và o la spacca. Ho preso una viaccess4 che già arriva attiva. Dovrebbe avere meno problemi di refresh di diritti che assilla le irdeto. Speriamo bene.

Tienici aggiornati, interessa pure a me, se puoi mandami un PM con scritto il nome del venditore/negozio, quanto la hai pagata e se e' la versione con 8 o 10 canali ed ovviamente piu' avanti se ti aggiorna i diritti... :D

dovrebbe arrivare domani mattina, se riesco domani pomeriggio la provo.
Appena vedo che è tutto ok ti passo i dati

Un saluto a tutti
Sono Beppe da torino:
vorrei sapere se il mio dec. ct2100+ gestisce la card al jazeera codifica irdetto2 o necessita di cam dedicata?
Meglio la codifica acces o irdetto?
Sul sito ufficiale al jazeera trattano solo la irdetto
Sapete dove posso comprare la card aljazeera senza corre rischi ?
aspetto vostre risposte ciao ....
il mio impianto e cosi composto Ct.2100+,disco120cm.,stab120 nuovo di pacco.
ps.non ce nessuno che vive nella mia zona ? si potrebbe fare 2 chiacchere...

ADB ha scritto:
Tienici aggiornati, interessa pure a me, se puoi mandami un PM con scritto il nome del venditore/negozio, quanto la hai pagata e se e' la versione con 8 o 10 canali ed ovviamente piu' avanti se ti aggiorna i diritti... :D

card viaccess arrrivata dopo 2 giorni dall'acquisto. Provata venerdi, inserita nel decoder (CT5000 c+ con vecchio firmware 158p) e nessun problema,è andata al primo colpo. Ho preso quella a 10 canali, non si sa mai trasmettono qualche partita di serie A anche lì. Inoltre questi giorni su +10 fanno gli USOpen:eusa_whistle:

@ADB
hai PM

Grazie del PM, come si vedono i canali? Sono in 16:9? Qualcuno si lamentava della troppa compressione, che giudizio ci dai?

ADB ha scritto:
Grazie del PM, come si vedono i canali? Sono in 16:9? Qualcuno si lamentava della troppa compressione, che giudizio ci dai?

Prima di ricevere la card avevo letto molto sulla qualità, chi diceva pessima, chi scarsa, decente, da streaming, buona ecc...

La mia opinione...più o meno rispecchia la pubblicità di Sky, che fa vedere un Cassano normale e uno malandato, un Vucinic bellino e uno col panzone... La qualità migliore ovviamente ce l'ha sky. Anche per me che vengo da 5 anni di sky a casa dei miei, è un bel salto in basso. Ma ricordo momenti in cui anche su sky la qualità era quella che ha ora AlJazeera.
Tutto sommato però si può fare, visto il prezzo che si paga.
Non la giudico qualità da streaming...ma rimane il fatto cha ha un bitrate basso.

Si, i canali sono in 16:9

P.s. al momento ancora devo vedere nessun evento live (a parte il tennis) quindi il giudizio è limitato...Stasera con le partite delle nazionali dò uno sguardo

Pure io vengo da parecchi anni di sky di cui gli ultimi due in HD, entro un paio di settimane metto il motore alla parabola da 120 (che mi deve arrivare) e cerchero' di accontentarmi di quello che passa di gratuito (poco) in hd il panorama satellitare esistente, ovviamente mi attira non poco il pacchetto di canali di Al Jazeera. :eusa_think:

Ciao a tutti, ho letto su altri lidi che usando la carta di al jazeera 10 canali codifica viaccess su i c-tech 2100 normale non si riesce a vedere il +9.
Qualcuno può confermare o smentire questo fatto?
Grazie.

fedebeni ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto su altri lidi che usando la carta di al jazeera 10 canali codifica viaccess su i c-tech 2100 normale non si riesce a vedere il +9.
Qualcuno può confermare o smentire questo fatto?
Grazie.
Up

Più in generale, non si è ancora capito se il CT2100 (normale o plus) aggiorna i diritti delle viaccess 4.0 (confermo invece che legge la card +1+8).

I diritti vengono aggiornati circa ogni 30 giorni, aspettiamo ancora un po' e sapremo da chi ha le card se funzionano ancora... :D

Ciao ragazzi, il clarke tech 2500 plus funziona con card al jazeera o ha bisogno di modifiche? Grazie

scusate la domanda da profano: ma per vedere i canali con la card di al, è possibile utilizzare anche un myskyhd, o un dec sky nds?

TIKAL ha scritto:
Con firmware non ufficiale basta il lettore di card :)

Ciao ciao ;) ;)

Premesso che ho un clarke tech 3100 plus con firmware alternativo (166p) e card di AL JAZEERA SPORT utilizzata all'interno del lettore di card, oggi mentre stavo vedendo la partita sul +9 l'immagine ha incominciato ripetutamente prima a squadrettare e poi a sgranarsi fino a non vedersi più.
A quel punto ho deciso di mettere la card all'interno della cam viaccess al fine di eliminare il problema ma con mia grande sorpresa è uscita una scritta che diceva che non avevo i diritti per vedere quel canale.
Infine, ho rimesso la card nello slot e finalmente sono ritornato a vedere bene la partita.
La domanda che mi pongo è: il firmware alternativo disabilita l'uso della cam?

Ultimamente sono stati riscontrati diversi problemi con i CT3100 con abbonamenti al jazeera... in pratica l'immagine va a scatti... su gli 8 canali per quanto riguarda me...

ormai e quasi una settimana che c'è questo problema...

Indietro
Alto Basso