• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mysky] Pareri favorevoli o contrari

cioè, per la USB dev'essere una attivazione di sw, no?
non è come ad es. la seriale che è disattiva proprio, fisicamente......
 
ma se devono spendere soldi per una porta usb che poi neanche è attaccata alla scheda del decoder...ma che la mettono a fare...si risparmierebbero sia la presa che il buco sul decoder...anche se di questi tempi la porta usb fa molto figo (guardate che ora anche mia nonna ha una chiavetta USB da 512MB)
 
burchio ha scritto:
ma se devono spendere soldi per una porta usb che poi neanche è attaccata alla scheda del decoder...ma che la mettono a fare...si risparmierebbero sia la presa che il buco sul decoder...anche se di questi tempi la porta usb fa molto figo (guardate che ora anche mia nonna ha una chiavetta USB da 512MB)
Infatti se non l'abilitano era meglio non metterla neanche lì, visto la posizione infelice dello slot per la SC che ne rende complicata l'estrazione per spostarla da dec all'altro !!!!!!!
 
burchio ha scritto:
ma se devono spendere soldi per una porta usb che poi neanche è attaccata alla scheda del decoder...ma che la mettono a fare...si risparmierebbero sia la presa che il buco sul decoder...anche se di questi tempi la porta usb fa molto figo (guardate che ora anche mia nonna ha una chiavetta USB da 512MB)
Leggi Satellite di Aprile e vedrai che l'hardware USB è pronto, manca soltanto il softwer
 
Avevo mandato un email a Sky sulla porta USB, mi hanno risposto telefonicamente:
Sarà attivata con il prossimo agg. software (data incerta purtroppo,l'operatore[molto gentile e cordiale] non si è voluto sbilanciare), tuttavia solo in entrata per collegare supporti per foto e video a quanto pare.
Io non demordo e dico a SKY:
SKY abilita la porta USB del MYSKY in uscita!! Anche mettendo dei bollini "sky" su ciò che viene esportato
 
io farei di tutto per avere la roba di mysky trasportabile su notebook in un baleno per vedermela in giro quando posso...mysky e tv sono voluminosi
 
burchio ha scritto:
io farei di tutto per avere la roba di mysky trasportabile su notebook in un baleno per vedermela in giro quando posso...mysky e tv sono voluminosi
Credo che se anche quando sarà abilitata in uscita si limiteranno a consentire lo storing su altri supporti, per eliminare la eventualità (certa, dopo un lasso di tempo dipendente dall'uso personale)della saturazione disco, ma la visione rimarrebbe consentita solo sul mysky credo.
 
magari inventano una smartcard USB...da mettere sul portatile per la visione dei film da mysky...esistono già delle chiavi hardware di identificazione...ma si sa che murdokkino teme la pirateria
 
Indietro
Alto Basso