• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box Philips + Sky

Il monoblocco in genere con i Philips funziona bene al contrario di qualche Pioneer che puo' esserne permaloso.....
 
movani ha scritto:
Il monoblocco in genere con i Philips funziona bene al contrario di qualche Pioneer che puo' esserne permaloso.....
Grazie mille....ma una domanda da inesperto: i monoblocco come vanno montati? 1 lnb al centro e l'altro a destra o sinistra??? :D :D :D

Considerando che mi deve arrivare un mysky che faccio??? Con esso almeno Hotbird lo vedo???
 
Ho aggiornato il Gold Box....ma nelle istruzioni non c'era scritto che il decoder avrebbe potuto funzionare anche senza scheda???

Senza scheda continua a darmi "Inserire la smart card nel lettore", quella vecchia Seca non la legge più (MA VAH!!!), e mi legge solo le schede NDS....o meglio: non posso vedere nemmeno i Rai e Mediaset senza scheda...

Non è che ho sbagliato qualcosa??? Posso rimediare???
 
Questo è il firmware originale.
Se ne vuoi uno che legga NDS e supporti tutte le funzionalita di un firmware alternativo (possibilità di inserire liste canali...ecc) devi utilizzare il D2B.

Dttfans
 
Ciao fai un giro su Angels-of-fire, magari prova domani, in questo momento è off.;)
E' necessaria la registrazione.;)

Dttfans
 
Tutto ok, aggiornamento eseguito....solo una cosa: ogni tanto la lista dei canali (modificata tramite telecomando), si resetta e tutto torna come se avessi appena risintonizzato....come mai???
 
Hai inserito una lista ch del Giorgio Team e l'hai successivamente modificata da telecomando?

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Hai inserito una lista ch del Giorgio Team e l'hai successivamente modificata da telecomando?

Dttfans
No, visto che ho finito di aggiornare dopo mezzanotte, ho fatto la sintonizzazione personalizzata e dopodichè ho modificato l'ordine dei canali da solo.
 
Niente da fare. Il mio D2B non legge 0002....provo con firmware ufficiale...anche se l'unica rottura è dover lasciare la scheda inserita...
 
lascia pure il d2b adesso ti spiego...sky trasmette in nds2 e nds3 contemporaneamente:
smart card 0001-->nds2
smart card 0002-->nds3
il goldbox usa il primo pid che è quello dedicato alle smart card 0001 quindi tu devi posizionarti con la smart card inserita nel decoder sul canale che vuoi visualizzare e poi premi A e metti il secondo pid di solito premendo 1 poi esci tramite exit, cambi canale e ritorni sul quello che vuoi visualizzare e vedrai che funziona;) questa procedura la devi fare una volta sola per ogni canale, ma se cancelli la lista canali e la rimetti dovrai rifarlo per ogni canale;)
 
bok ha scritto:
lascia pure il d2b adesso ti spiego...sky trasmette in nds2 e nds3 contemporaneamente:
smart card 0001-->nds2
smart card 0002-->nds3
il goldbox usa il primo pid che è quello dedicato alle smart card 0001 quindi tu devi posizionarti con la smart card inserita nel decoder sul canale che vuoi visualizzare e poi premi A e metti il secondo pid di solito premendo 1 poi esci tramite exit, cambi canale e ritorni sul quello che vuoi visualizzare e vedrai che funziona;) questa procedura la devi fare una volta sola per ogni canale, ma se cancelli la lista canali e la rimetti dovrai rifarlo per ogni canale;)
Nooooo adesso mi tocca rimettere la D2B....altre due ore di programmazione...se avessi meno fretta eh!!!!

Comunque ho un problema con D2B/Gold Box....non mi carica la lista dei canali...ho provato con il CorvoGBTool ma si interrompe al termine del passaggio 1 di 4...

Comunque grazie mille!!!!!
 
stai attento perchè il goldbox con d2b è diverso il caricamento della lista che con l'HDL perchè quando invii la lista devi togliere la spunta su cambio baud rate automatico....e poi per ricevere i settings devi mettere il decoder su pers-->4-->1-->D;)
 
bok ha scritto:
stai attento perchè il goldbox con d2b è diverso il caricamento della lista che con l'HDL perchè quando invii la lista devi togliere la spunta su cambio baud rate automatico....e poi per ricevere i settings devi mettere il decoder su pers-->4-->1-->D;)
Risolto....grazie mille!!!! :D :D :D
 
salve:icon_cool: volevo inserirmi nella discussione perchè anche io ho uno strano problema cn il mio filip 6073. ho inserito un firm d2b con una lista canali inclusa ma molti canali non ci sono.il problema è che non so come inserire una lista più aggiornata perchè nel mio dec non esiste la voce x modificare la baud rate(il passaggio dovrebbe essere pers-4-1-D)inoltre non riesco a fare una sintonizz automatica(dice verificare ountamento parabola, che è ok invece)
AIUTOOO:eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso