Gold Box Philips + Sky

per modificare il baud rate nel decoder devi prima fare pers-4-1 e giù in fondo ci dovrebbe essere il baud rate e lo metti a 9600 poi lo imposti anche sul pc poi premi la d e ti ricordo che sul programma per inviare i settings bisogna togliere la spunta dal cambio baud rate automatico;)

grazie x le risposte ma il problema sta proprio qui: nella pagina pers-4-1 non c'è il baud rate(ho visto anche nelle altre pagine ...) non so se è questo modello che non lo supporta oppure sono io che devo aggiornarlo...rispondendo a DTTFANS, se imposto il baud solo dal pc come faccio a mandare il decoder in SE O?:icon_rolleyes:
grazie mille in anticipo:icon_bounce: :icon_bounce:

Si va bene.....comunque il decoder non deve essere mandato in SE.
Alla pressione di Pers-4-1-d il decoder visualizza la scritta PC.

Dttfans

quale versione del d2b hai messo?
nella pagina pers-4-1 l'ultima voce in fondo dovrebbe essere
RS232 BAUD RATE li la imposti a 9600...;)

regiorgio88 ha scritto:
nella pagina pers-4-1 non c'è il baud rate(ho visto anche nelle altre pagine ...) non so se è questo modello che non lo supporta oppure sono io che devo aggiornarlo...:

non esiste un metodo alternativo x aggiungere le liste?

strano io ho un filippo 6072 e con il d2b 1.21 mi trovo benissimo...sei sicuro che non ci sia stato qualche errore caricando il fw?:icon_rolleyes:

penso di no perchè quei pochi canali di sky che ci sono riesco a vederli con la scheda. il tuo dec che modello è?perchè il mio è come se avesse delle impostazioni di sky che mi impediscono di fare degli aggiornamenti(nel menu c'è una scritta di sky)...infatti non riesco a fare l'aggiornamento automatico(dice verificare puntamento parabola). non è che si può mettere qualche stting x modificare il menu pers??

il logo sky c'è perchè è stato preso il fw ufficiale di sky per il suddetto decoder ed è stato modificato, il fw modificato è il d2b io ho un philips 6072 con d2b 1.21 a bordo;) il menù pers non è modificabile...riesci a mettere qui sol furum delle immagini del tuo menù? quando hai caricato il fw d2b hai messo l'eeproom a FF?:icon_rolleyes:

ora faccio una foto...il d2b l'ho caricato con corvo e mi sembra che non ci sia questa ozione mentre la prima volta quando avevo messo un firm hdl con lookerflash avevo messo alla fine eeprom a FF
mi sembra che con questi due firm quando facevo la sintonizz manuale alla fine trovava gli stessi canali

Indietro
Alto Basso