Gold Box Philips + Sky

per modificare il baud rate nel decoder devi prima fare pers-4-1 e giù in fondo ci dovrebbe essere il baud rate e lo metti a 9600 poi lo imposti anche sul pc poi premi la d e ti ricordo che sul programma per inviare i settings bisogna togliere la spunta dal cambio baud rate automatico;)

grazie x le risposte ma il problema sta proprio qui: nella pagina pers-4-1 non c'è il baud rate(ho visto anche nelle altre pagine ...) non so se è questo modello che non lo supporta oppure sono io che devo aggiornarlo...rispondendo a DTTFANS, se imposto il baud solo dal pc come faccio a mandare il decoder in SE O?:icon_rolleyes:
grazie mille in anticipo:icon_bounce: :icon_bounce:

non devi mandare il deocder in SE per inviare la lista canali.....che programma stai utilizzando?

Dttfans

Si va bene.....comunque il decoder non deve essere mandato in SE.
Alla pressione di Pers-4-1-d il decoder visualizza la scritta PC.

Dttfans

quale versione del d2b hai messo?
nella pagina pers-4-1 l'ultima voce in fondo dovrebbe essere
RS232 BAUD RATE li la imposti a 9600...;)

regiorgio88 ha scritto:
nella pagina pers-4-1 non c'è il baud rate(ho visto anche nelle altre pagine ...) non so se è questo modello che non lo supporta oppure sono io che devo aggiornarlo...:

non esiste un metodo alternativo x aggiungere le liste?

strano io ho un filippo 6072 e con il d2b 1.21 mi trovo benissimo...sei sicuro che non ci sia stato qualche errore caricando il fw?:icon_rolleyes:

penso di no perchè quei pochi canali di sky che ci sono riesco a vederli con la scheda. il tuo dec che modello è?perchè il mio è come se avesse delle impostazioni di sky che mi impediscono di fare degli aggiornamenti(nel menu c'è una scritta di sky)...infatti non riesco a fare l'aggiornamento automatico(dice verificare puntamento parabola). non è che si può mettere qualche stting x modificare il menu pers??

il logo sky c'è perchè è stato preso il fw ufficiale di sky per il suddetto decoder ed è stato modificato, il fw modificato è il d2b io ho un philips 6072 con d2b 1.21 a bordo;) il menù pers non è modificabile...riesci a mettere qui sol furum delle immagini del tuo menù? quando hai caricato il fw d2b hai messo l'eeproom a FF?:icon_rolleyes:

ora faccio una foto...il d2b l'ho caricato con corvo e mi sembra che non ci sia questa ozione mentre la prima volta quando avevo messo un firm hdl con lookerflash avevo messo alla fine eeprom a FF
mi sembra che con questi due firm quando facevo la sintonizz manuale alla fine trovava gli stessi canali

Indietro
Alto Basso