• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

io non ho solo capito se lo sconto sull'abbonamento è per tutti o per i nuovi abbonati?
 
(spero di aver capito la tua domanda) per lo stesso televisore e' gia' calcolato lo sconto...11,50 se hai mondo o meno...5,50 se hai full... mysky hd incluso!!! (0E di attivazione)
 
ok, grazie mille, allora è come pensavo io. bene. bè l'offerta è abbastanza vantaggiosa, dato che si può avere il mysky hd gratis e con uno sconto sul televisore.
 
è "quasi " sicuramente vantaggiosa.. dipende dal televisore che ti danno..
se è decente sicuramente è da prendere in considerazione come offerta..
infatti seguo tutto con attenzione
 
se vi danno gli lg andate tranquilli , io ho un 32lg3000 e va che è una meraviglia.
 
andy78 ha scritto:
se vi danno gli lg andate tranquilli , io ho un 32lg3000 e va che è una meraviglia.

Buono..prezzo qualità

E poi L.G fa certi pannelli lcd per la Sony!!
 
sono tutti hd ready? perchè la risoluzione cambia fra i primi due e gli altri due...
 
non vorrei sbagliare, ma dalle caratteristiche penso che i 37" e i 42" siano della serie 5000 della LG
 
Ecco in esclusiva la foto del modello a 42 pollici mi raccomando fatte in fretta scorte limitatissime.



Ciao ciao ;) ;)
 
a quanto ho capito, ma potrei sbagliarmi, i primi due (26" e 32") sono della linea LG 3000 quindi HD Ready, mentre gli altri due (37" e 42") della linea LG 5000, quindi Full HD. giusto? sbagliato? :D
 
C e scritto che sono tutti hd ready e c e scritto più o meno quanto costano. Poco meno dei samsung ora di sicuro c saranno cmq proteste perché non è l'ultimo uscito
 
In questo modo il prezzo per un 42 pollici anche se non ho capito quale tipo di televisore e' ti costa 540 euro che non e' un prezzo da buttare anche se si sta ipotizzando una serie non recentissima ma neanche obsoleta e poi se non ho letto male ti danno anche il MySky HD e installazione gratuita, onestamente mi sembra una buona offerta.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Ecco in esclusiva la foto del modello a 42 pollici mi raccomando fatte in fretta scorte limitatissime.



Ciao ciao ;) ;)

tikal un se vede la foto
 
26" e 32" sono HD READY 1366X768 37" E 42" son FULL HD 1920X1080...c'e' scritto nell'ultima tabella.
 
Ho tolto il link visto che qualcuno aveva problemi, se non riuscite a vedere l'immagine usate firefox od un altro browser, poi invito qualcuno a moderare i termini e di avvisare in MP visto che il forum non é certo un covo di pazzi, sicuramente c'e' stato un redirect non notato.

Ciao ciao ;) ;)
 
effettivamente nel sito cè scritto hd ready in tutti, però gli ultimi due, in alcune caratteristiche, per esempio la risoluzione, corrispondono a un full hd.
 
Ragazzi, ho chiamato proprio ora SKY e l'operatrice mi ha confermato che i televisori sono proprio quelli segnalati da voi, cioè gli LG. Se volete conferma chiamate il servizio clienti e chiedete ad un operatore il tipo di tv. :D
 
Non e' la prima volta che certe informazioni siano sbagliate comunque nella tabella presente nella notizia sul nostro sito sono caratteristiche di modelli FullHD.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso