• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware bbox

marconage

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
12
ciao a tutti!sono nuovo di questo forum e volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi dove trovare i firmware bbox per nokia 9701s e quale versione mi consigliate.grazie a tutti!!
 
intanto grazie x l'aiuto!!pero il link del sito che mi hai dato mi da servizio disabilitato....
 
Hai ragione, ho verificato ed è cosi, magari solo un problema temporaneo, ho chiesto lumi al proprietario.;)

Dttfans
 
ah ok!ma allora è dove mi hai già mandao gli altri messaggi...comunue sono andato sul sito che mi hai consigliato e ho trovato tutto quello che mi serviva!!appena provo ti faccio sapere come è andata.ma te che versione di firmware mi consigli di installare?intanto grazie mille dell'aiuto che mi hai dato!!!!
 
Figurati!:)
Metti il 1.5.4 ho sentito persona che lamentano alcuni problemini con le ultime versioni.;)

Dttfans
 
Carmine, puoi non essere in sintonia con il mio consiglio, ma cio non ti autorizza a tenere un linguaggio inappropriato nel forum.
Non conta se fatto verso un membro dello staff o un utente.;)
Ti invito pertanto a mantenere un comportamento corretto.

Dttfans
 
Desidero avere anch'io (se possibile) il nuovo firmware, la lista canali aggiornata e tutto quello che occorre x il 9701, grazie ;)
 
carmine06 ha scritto:
Ma non diciamo caz....:5eek:

Non penso di essere stato offensivo ne con lo staff ...e tantomeno con gli utenti
che frequentano questo Forum che ritengo personalmente uno dei migliori in cui trovo spesso un sacco di amici.(che saluto)

Io penso che la tua risposta, carissimo amico DTTFANS non sia soddisfacente ne per l'utenza ne per coloro i quali si danno un gran da fare continuamente (vedi il lavoro svolto negli ultimi anni) per aggiornare per arricchire il 9701s di tutte le funzioni per stare al passo coi tempi,difficili in questo momento anche nel campo del sat Sarebbe meglio parlarne di questi problemini che lamentano le persone (su le vecchie versioni) e magari se ci sono cercare di correggerli o fare di meglio.
La mia non è polemica ma solo una considerazione.
Un saluto carmine06
 
Indietro
Alto Basso