firmware bbox

carmine06 ha scritto:
Non penso di essere stato offensivo ne con lo staff ...e tantomeno con gli utenti
che frequentano questo Forum che ritengo personalmente uno dei migliori in cui trovo spesso un sacco di amici.(che saluto)

Io penso che la tua risposta, carissimo amico DTTFANS non sia soddisfacente ne per l'utenza ne per coloro i quali si danno un gran da fare continuamente (vedi il lavoro svolto negli ultimi anni) per aggiornare per arricchire il 9701s di tutte le funzioni per stare al passo coi tempi,difficili in questo momento anche nel campo del sat Sarebbe meglio parlarne di questi problemini che lamentano le persone (su le vecchie versioni) e magari se ci sono cercare di correggerli o fare di meglio.
La mia non è polemica ma solo una considerazione.
Un saluto carmine06

Carmine, spesso gli utenti di questa sezione chiedono lumi per modificare il firmware al loro decoder.
Alla richiesta di un consiglio mi sono permesso di consigliare (scusa il gioco di parole) un determinato firmware in quanto avevo visto in altri thread alcune persone che restituivano qualche problemino con le nuove versioni.
Non ho le nozioni necessarie per studiare a fondo il firmware (in passato ho solo provato qualcosina con Defiant), spesso rimando al sito degli sviluppatori per far segnalare eventuali bug e credo sia il massimo che posso fare.
Per concludere non credo che all utente che chiede un parere interessi un pezzo di codice a basso livello che potrebbe generare qualche errore sia nel decoder che lo esegue che nell' utente che ascolta e magari non ha le idee ben chiare neanche per ciò che riguarda il cambio firmware.
Un caro saluto anche da parte mia.;)

Dttfans

Firmware Nokia 9701

Bungiorno a tutti sapete dove posso reperire il firmware versione 1.5.6 per il 9701 grazie

max_1962 ha scritto:
Bungiorno a tutti sapete dove posso reperire il firmware versione 1.5.6 per il 9701 grazie
Ti invio un messaggio privato, ciao ;)

nokia 9701

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Vengo al dunque, ho un nokia 9701 (chiuso in un armadio) e anche un 9500 a suo tempo modificato, che non uso da tempo.

Chiedo cortesemente se mi potreste dare notizie, sulle attuali potenzialità dei suddetti, o siti dove possa studiare un po la situazione attuale.

Vorrei riprendere un po gli "studi" su questi 2 decoder.

Ringrazio tutti anticipatamente, per le notizie in merito.

Luigi Roma.

nokia mediamaster 9701s

salve a tutti
sono nuovissimo del forum.
Ho un vecchio 9701s e vorrei riutilizzarlo per vedere i canali gratuiti.
Qualcuno mi può spiegare che cosa devo fare (aggiornamento firmware e quant'altro).
Premetto che sono neofita del tutto e non ho una PM

Grazie a tutti
Alberto

Indietro
Alto Basso