• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora Basta Con I Loghi Sky

Tieni presente che è costato più 1000€ di mancato introito alla Saturn (dato che al padre avrebbero rifilato un bel 3D da quasi 2000€) ed almeno un mese di cure dallo psicanalista al commesso che la notte aveva gli incubi e si rivedeva Kellone in versione Freddy Krueger :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Tieni presente che è costato più 1000€ di mancato introito alla Saturn (dato che al padre avrebbero rifilato un bel 3D da quasi 2000€) ed almeno un mese di cure dallo psicanalista al commesso che la notte aveva gli incubi e si rivedeva Kellone in versione Freddy Krueger :D :D
non scomodiamo il caro vecchio freddy :D
a me il commesso quando sono andato a prendere il mio ha iniziato con 3d samsung,sony,il 3d è il futuro ecc
ed io allora non ci siamo capiti a me interessa il presente :D :D :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Ottusa per modo di dire "logalmente" parlando...
chi mi conosce, conosce la mia correttezza in tre anni
di Forum...non era mia intenzione offendere nessuno.
Non mi và, è non sono in grado di giudicare le persone..

@ Fabio656
Sei sempre bravo a vedere il "maligno" nei post
degli altri...:doubt:
Onde evitare altri spiacevoli incomprensioni, ti
basterà sapere che in futuro, i miei msg, mai
e poi mai, saranno in quache modo a te dedicati...
nel bene, e nel male.....;)
Sono io a chiederti scusa, sei ti sei sentito offeso....
Ti auguro un felice anno nuovo....;)
Voglio ricordarti che avevi scritto
"finche c'è gente ottusa che si specchia nei loghi dei canali, i loghi non li toglieranno mai..." in risposta ad uno dei miei tanti post che confermavano "che a me piacciono i loghi".

Se poi il significato della tua frase era un po più "soft", non puoi pretendere che la gente capisca subito il senso di un post come il tuo.

Comunque tengo a farti notare che nel tuo bel post chiarificatore (??) prima dici che non sei il tipo da giudicare le persone....poi dici che il senso del tuo post era quello (ottuso ma solo sull'argomento loghi)....e poi subito dopo mi dai del maligno. :)

Visto che oggi sto cominciando a conoscerti, fai come dici di voler fare, non rivolgerti più a me, cosi evitiamo d'ora in avanti facili "incomprensioni" :)
 
Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
Se poi la tua frase era un po più "soft" ed intendevi "logalmente pare persone....e poi subito dopo mi dai del maligno. :)

...la cosa buffa è mi dai del maligno anche se alla fine avevo capito bene e che l'ottuso (anche se logalmente parlando :)) era rivolta a me :)
Non sei maligno, forse io e te parliamo due lingue diverse..:D
non ti ho detto che sei maligno...ma semplicemente che tu
nei msg cerchi sempre la frase che ritieni possa averti ferito..
la tua sembra una caccia minuziosa..poi ripeto, il mio post
non era riferito a te in particolare...;)
Comunque visto che ami i loghi, rispetto il tuo "amore",
è a tal proposito di suggerisco di andare a vedere subito
quello che campeggia sul canale Comedy...ci stanno pure
i fuochi d'artificio....:D :D
Rinnovo gli auguri di Buon Anno...;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Non sei maligno, forse io e te parliamo due lingue diverse..:D
non ti ho detto che sei maligno...ma semplicemente che tu
nei msg cerchi sempre la frase che ritieni possa averti ferito..
la tua sembra una caccia minuziosa
..
scusami, solo questo x chiarire e poi finisco qui questa inutile polemica.

Se tu posti una frase di quel genere in risposta ad un mio post, ma come facevo a capire che:
1) in realtà non era rivolta a me
2) che intendevi "logalmente parlando"
3) che tu utilizzi spesso questo modo di scrivere (non conoscendoti non lo sapevo)

non ho la palla di vetro! è ovvio che sorga spontaneo il dubbio di aver ricevuto una mezza offesa...
le parole sembravano chiare, c'era poco da cercare minuziosamente!

comunque buon anno anche a te :)
 
Ultima modifica:
tornando ai loghi...effettivamente comedy central oggi ha un logo di 20 centimetri......:doubt:
 
mi intrometto ragazzi soltanto per farvi auguri di buin(il vino fa ancora effetto:lol: )buon anno!!!:D
 
smarrimento...quando guardate la tv 99 su 100 siete sempre in casa vostra sulla vostra poltrona...per me ci prendono per scemi...smarrimento, non vogliono causare confusione...tante volte uno gli venisse un esaurimento nervoso e smettesse di pagare eh...ma che cavolate.

si presume che se uno ha selezionato 301...sappia che non si sta vedendo un documentario...quindi ad oggi si potrebbe togliere anche la scritta CINEMA se proprio non vogliono perdere l'amato e rinnovato marchio.

tornando all'esagerazione del logo nella multisala...io andrei a bruciare lo schermo con la fiamma ossidrica. e proseguendo sul fattore pubblicità, nel mio the space mandano pubblicità solo se c'è + tot persone(che presa i giro), e poi fanno iniziare gli spettacoli alle 00:25 per poi propinarti minimo 35 minuti di spot e trailer(se la sala è piena come in questi giorni)...

PS se iniziasse a 00:30 non si pagherebbe biglietto intero, e se fossi stato solo me ne sarei andato. ci prendono troppo per deficienti
 
Io lo dico che con kellone alla guida del paese l'Italia tornerebbe ad essere un paese vivibile :D Immagino il commesso che capiva una parola si e 10 no di quello che diceva :badgrin: Condivido i vostri dubbi sul 3D e mi auguro proprio che il progetto fallisca e resti relegato a optional di una tv.
 
Il tema della pubblicità imposta è estremamente delicato.

E' un prodotto che ci viene venduto senza che venga richiesto in alcun modo, un abuso in senso assoluto.

Purtroppo è estremamente complicato organizzare le persone per portare avanti crociate tali da cambiare le cose.

La mia soluzione è, e lo dico affiancandogli un "purtroppo", il salotto di casa.

Ho anche speso dei quattrini per organizzare un home teathre convincente, ma più lo sfrutto e più sono convinto della maggiore qualità di visione casalinga rispetto a quella della sala cinema.

Il tema loghi è similmente una sorta di imposizione, ma anche un retaggio culturale sorpassabile solo attraverso una protesta corale però come potete constatare non tutti vivono il logo come un problema.

L'ideale, per prevenire labirintiti ai meno dotati di orientamento spazio-temporale sarebbe una opzione sul decoder che consenta di sovraimprimere o meno al segnale il marchio del canale osservato.

L'obiezione relativa alla pirateria, come forse già detto, lascia il tempo che trova perchè come la gente senza una cultura (o forse un hardware) dell'immagine si accontenta di riprese effettuate nella sala con camera a spalla ed audio rimbombante "stereo" sicuramente sarà in grado anche di "accontentarsi" di un HDTVrip con un marchietto in sovraimpressione.

La differenza sostanziale però è che mentre io che pago SKY mi devo "accontentare" del logo in sovraimpressione, della compressione ed in generale di tutti i difetti scaturiti dalla scarsa ampiezza di banda disponibile, il pirata NON SI ACCONTENTA di nulla e si scarica l'.MKV o anche il .2mts del blueray facendo in termini di qualità audio-video il cosiddetto a SKY.

Che dirvi, tutto questo è molto triste....

Servirebbe che le loro analisi restituissero dati relativi alla visione dei programmi di punta, quelli che poi passano anche sul on demand, sbilanciati clamorosamente verso la visione registrata, quella senza logo, anche se penso non si possano rilevare visioni di questo tipo.

A quel punto la pubblicità, che è quella che tira le fila, spingerebbe per l'eliminazione del logo e per la verginità dell'immagine in virtù di un maggiore share che altrimenti non vedrebbe alcuno spot per cui le aziende non avrebbero interesse a pagare.

Purtroppo però pochi soffrono questo problema del logo quindi il mio consiglio, non essendoci forze del bello sufficienti per combattere le armate del brutto è quello di organizzarsi come meglio si crede.

Io pago SKY ma ho comprato anche un WD HD TV......
 
kellone ha scritto:
Il tema della pubblicità imposta è estremamente delicato.

E' un prodotto che ci viene venduto senza che venga richiesto in alcun modo, un abuso in senso assoluto.

Purtroppo è estremamente complicato organizzare le persone per portare avanti crociate tali da cambiare le cose.

La mia soluzione è, e lo dico affiancandogli un "purtroppo", il salotto di casa.

Ho anche speso dei quattrini per organizzare un home teathre convincente, ma più lo sfrutto e più sono convinto della maggiore qualità di visione casalinga rispetto a quella della sala cinema.

Il tema loghi è similmente una sorta di imposizione, ma anche un retaggio culturale sorpassabile solo attraverso una protesta corale però come potete constatare non tutti vivono il logo come un problema.
L'ideale, per prevenire labirintiti ai meno dotati di orientamento spazio-temporale sarebbe una opzione sul decoder che consenta di sovraimprimere o meno al segnale il marchio del canale osservato.
La differenza sostanziale però è che mentre io che pago SKY mi devo "accontentare" del logo in sovraimpressione, della compressione ed in generale di tutti i difetti scaturiti dalla scarsa ampiezza di banda disponibile, il pirata NON SI ACCONTENTA di nulla e si scarica l'.MKV o anche il .2mts del blueray facendo in termini di qualità audio-video il cosiddetto a SKY.

dopo che uno spende e spende bene per un impianto buono non sai quanto vale il salotto di casa propria rispetto al cinema ( io trovo sempre quelli che vengono al cinema per parlare come se fossero al bar dello sport :icon_twisted: )
l'idea dell'opzione per far sovraimprimere il logo non è male
adoro lo schermo vuoto da loghi e quant'altro :icon_cool:
per quanto riguarda il discorso pirata una alla fine dice o di meglio e senza spendere niente senza un € chiamali fessi :D
però basterebbe per avere una qualità discreta cambiare enconder mi pare che ci sia un tipo che con soli 8-10 mb/s permette di avere una buona qualità ma ha sky ma l'idea di far questo cambiamento gli gira in testa :icon_twisted:
 
Cristian_95 ha scritto:
io devo dire che i loghi di sky mi piacciono molto anche se dovrebbero diminuire la luminosità e aumentare la trasparenza.......ma toglierli NO!:mad: :mad:

Mio dio che mi tocca leggere...
 
Indietro
Alto Basso