• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora Basta Con I Loghi Sky

Ci sono canali Americani che utilizzano questa tecnica, ad esempio Universal HD ogni venti minuti fa apparire per 10 secondi in basso nell'angolo destro il logo (tra parentesi anche molto trasparente) e ti assicuro che da molto meno noia di un logo fisso per tutta la durata del film ;)
 
Non li toglieranno mai, perchè ancora c'è gente
ottusa che si specchia nei loghi...
Un mio amico mi ha confidato che da quando i
loghi hanno perso la loro identità, Max, Classic..ecc...
si sente come un gatto nel sacco....:icon_rolleyes:
Meno male che esiste il servizio On Demand..
ogni tanto mi ristoro là...
 
Dingo 67 ha scritto:
Ci sono canali Americani che utilizzano questa tecnica, ad esempio Universal HD ogni venti minuti fa apparire per 10 secondi in basso nell'angolo destro il logo (tra parentesi anche molto trasparente) e ti assicuro che da molto meno noia di un logo fisso per tutta la durata del film ;)

è vero il logo NBC è trasparente e appare ogni tot e si colora solo durante le pubblicità. Il problema è che gli americani mettono banner colorati continuamente con i next etc etc. Sky Italia li sta seguendo a ruota. Non so cosa sia peggio.
a sto punto va bene il logo fisso e 0 banners
 
cheguevara63 ha scritto:
Non li toglieranno mai, perchè ancora c'è gente
ottusa che si specchia nei loghi...
ottuso dillo a te stesso.

è piu' ottuso chi non rispetta le idee degli altri.

con rispetto.
 
Se uno solo perchè non vede più il logo si sente perso come minimo è ottuso, ma io direi pure peggio visto che basta semplicemente leggere il banner del decoder al cambio di canale :eusa_whistle:

Altro discorso è se ti piacciono i loghi ed allora si entra nella sfera dei gusti personali dove deve valere il massimo rispetto per tutte le opinioni che si condividano o meno ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Altro discorso è se ti piacciono i loghi ed allora si entra nella sfera dei gusti personali dove deve valere il massimo rispetto per tutte le opinioni che si condividano o meno ;)
bhè è ovvio che avere o non avere i loghi è una questione di gusti non per smarrimento, smarrimento di cosa?...:icon_rolleyes:
 
fabio656 ha scritto:
...smarrimento di cosa?...:icon_rolleyes:
cheguevara63 ha scritto:
Un mio amico mi ha confidato che da quando i
loghi hanno perso la loro identità, Max, Classic..ecc...
si sente come un gatto nel sacco...

Io questo non lo considero questione di gusti ma smarrimento vero e proprio, e di gatti me ne intendo (l'avatar ne è un prova) :D
E sono molti gli abbonati di SKY in tale situazione di smarrimento da quando i loghi sono diventati anonimi, figuriamoci se dovessero scomparire del tutto :eusa_wall:
 
si ma non hai quotato la prima frase, io a quella fecevo riferimento, quello del suo amico era un esempio che veniva dopo..
Non li toglieranno mai, perchè ancora c'è gente
ottusa che si specchia nei loghi...
se ho capito male chiedo scusa...

per quel che riguarda me, è una questione di gusto personale.

preferisco avere un loghetto piccolo e semitrasparente del canale che non avere nulla. :)
 
fabio656 ha scritto:
preferisco avere un loghetto piccolo e semitrasparente del canale che non avere nulla. :)
scusa fabio ma che te ne fai del logo :eusa_think:
io preferisco un bel programma in ''HD'', 16/9 e senza loghi,banner o altro sullo schermo :icon_cool:
 
darkmoon ha scritto:
scusa fabio ma che te ne fai del logo :eusa_think:
non lo so :lol: ....pero' un loghetto del canale preferisco che ci sia :lol:

i canali senza loghi, bho, forse perderebbero un po d'identità, sarà che ho visto sempre canali con loghi... :)

se tutti i canali che esistono (free e pay) hanno un loghetto, ci sarà un motivo? :)
 
Pensate un pò se al cinema mettessero in sovraimpressione, piccolo, per carità, sbiadito, per carità, anche ad intermittenza o come volete voi, un bel logo del cinema o della catena in cui siete..... giusto perchè non vi smarriate durante la proiezione.
 
Via quei logacci brutti e cattivi dai canali :D Se voglio sapere che canale sto vedendo (che poi se lo sto vedendo è perché l'ho messo io quindi a meno che non sia afflitto da qualche forma di amnesia del breve periodo) uso il tasto OK del telecomando ;)
 
kellone ha scritto:
Pensate un pò se al cinema mettessero in sovraimpressione, piccolo, per carità, sbiadito, per carità, anche ad intermittenza o come volete voi, un bel logo del cinema o della catena in cui siete..... giusto perchè non vi smarriate durante la proiezione.
Se il multisala fosse gestito dai geni di SKY altro che i loghi, farebbero passare pure i banner che pubblicizzano cosa danno nelle altre sale :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
kellone ha scritto:
Pensate un pò se al cinema mettessero in sovraimpressione, piccolo, per carità, sbiadito, per carità, anche ad intermittenza o come volete voi, un bel logo del cinema o della catena in cui siete..... giusto perchè non vi smarriate durante la proiezione.
gli brucio il cinema :icon_twisted:
 
Però mi pare che nessuno dica niente quando la proiezione è prevista tipo alle 15.30 ed alle 15.00 parte la pubblicità, seguita alle 15.30 dal buio in sala ed altri 15 minuti di pubblicità ed infine il film, no?

Stà a noi farci sentire.
 
kellone ha scritto:
Però mi pare che nessuno dica niente quando la proiezione è prevista tipo alle 15.30 ed alle 15.00 parte la pubblicità, seguita alle 15.30 dal buio in sala ed altri 15 minuti di pubblicità ed infine il film, no?

Stà a noi farci sentire.
infatti dopo aver pagato 8 euro mi devo sorbire 5 minuti di pub :5eek: :icon_twisted:
 
Ecco, sarebbe buona norma alzarsi tutti, uscire dalla sala e protestare perchè il film inizi nudo e crudo come è stato pagato, con inizio all'ora prefissata.

Ma alla fine per il quieto vivere, per pigrizia, perchè siamo dei pecoroni, ci prendiamo la pubblicità nella schiena e piano piano loro se ne approfittano e ne mettono sempre di più.
 
kellone ha scritto:
Ecco, sarebbe buona norma alzarsi tutti, uscire dalla sala e protestare perchè il film inizi nudo e crudo come è stato pagato, con inizio all'ora prefissata.

Ma alla fine per il quieto vivere, per pigrizia, perchè siamo dei pecoroni, ci prendiamo la pubblicità nella schiena e piano piano loro se ne approfittano e ne mettono sempre di più.
sarebbe una cosa da fare e poi vedere se non fanno partire il film subito :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso