Ora Basta Con I Loghi Sky

Ralph63 ha scritto:
P.s.: credo anche che come dimensione siano ormai ai minimi termini e che non li tolgano del tutto per problemi di pirateria

Non credo che la pirateria sia il motivo determinante, considerando il fatto che è facile trovare in rete materiale video di qualità migliore di Sky e senza loghi (di provenienza blu-ray o pay-tv americana).
Credo che sia solo una questione di riconoscibilità del canale (infatti nel SSOD i loghi non ci sono).

Gennar1 ha scritto:
Non credo che la pirateria sia il motivo determinante, considerando il fatto che è facile trovare in rete materiale video di qualità migliore di Sky e senza loghi (di provenienza blu-ray o pay-tv americana).
Credo che sia solo una questione di riconoscibilità del canale (infatti nel SSOD i loghi non ci sono).
scusa l'ingnoranza cos'è SSOD?

Floydiano ha scritto:
:D :D :D
Quando pago, i miei soldi non sono macchiati...

Con questi confronti non credo si arrivi da nessuna parte.....
Anche il tv che hai a casa c'è scritto la marca (credo), anche sulla macchina c'è scritto che marca e modello è... sui film di sky (o meglio: che trasmette SKY) c'è il loro marchio...

Meglio limitarsi a dire che i film è meglio vederli senza logo :)

P.S.: Non sono pagato da sky, visto che qualcuno lo sta sicuramente pensando :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Anche il tv che hai a casa c'è scritto la marca (credo), anche sulla macchina c'è scritto che marca e modello è... sui film di sky (o meglio: che trasmette SKY) c'è il loro marchio...

P.S.: Non sono pagato da sky, visto che qualcuno lo sta sicuramente pensando :D :D
hai ragione

B. Pierluigi ha scritto:

Ma tutto sanno che sei profumatamente pagato da sky!!!! :D :D :D

Pier ma che staiaddì... sulla macchina non da fastidio mentre guido il marchio sù... ma porca miseria ma siete così contenti di vedere quella scritta durante tutto il film?!
Facessero come per lo sky active, 2 minuti e poi levassero dai maroni anche sky cinema... ma anche ragione gli date... che brutto mondo :D

io devo dire che i loghi di sky mi piacciono molto anche se dovrebbero diminuire la luminosità e aumentare la trasparenza.......ma toglierli NO!:mad: :mad:

B. Pierluigi ha scritto:
C
Il marchio è già presente sui decoder se è per quello :eusa_whistle:

Diresti lo stesso se il tuo gestore di telefonia mobile durante le telefonate ti lasciasse in sottofondo una vocina che continua per tutta la durata a ripetere "TIMTIMTIMTIMTIM..." o VODAFONEVODAFONEVODAFONEVODAFONE..." ??????? :icon_rolleyes: :D :D :D

Sarà... ma quando vedo i film presi da on demand io la noto, e me la godo, l'assenza del marchio.

Dingo 67 ha scritto:
Il marchio è già presente sui decoder se è per quello :eusa_whistle:

Diresti lo stesso se il tuo gestore di telefonia mobile durante le telefonate ti lasciasse in sottofondo una vocina che continua per tutta la durata a ripetere "TIMTIMTIMTIMTIM..." o VODAFONEVODAFONEVODAFONEVODAFONE..." ??????? :icon_rolleyes: :D :D :D
Hai ragione anche te... Il confronto, a volte, non è fattibile :D :D
Però stavo cercando di ragionare come ragiona sky (so che a volte è complicatissimo :D :D )

secondo me i loghi devono esserci, anche per una questione di pirateria.

cosi chiari e trasparenti come sono ora, vanno più che bene per il mio plasma...non rimane la ritensone di immagine quando spengo. :)

Pirateria?

Ed al pirata che gli importa se c'è il marchio o no?

C'è gente che scarica e guarda le prime visioni riprese con una telecamera a spalla, un rip da satellite in bassa definizione gli sembrerà un capolavoro, con o senza marchio.

In compenso chi cerca la massima qualità audio/video e paga soldoni per averla si becca roba compressa e con i marchi....

Ditemi voi che senso ha.

fabio656 ha scritto:
secondo me i loghi devono esserci, anche per una questione di pirateria.
Perché, credi che le crew che rilasciano i rip nel circuito P2P aspettano l'uscita su SKY :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quando il film arriva su SKY ormai è già stato pubblicato in tutte le salse, dallo screener in sala fino ad arrivare in ordine di qualità alla ISO del BluRay passando per tutte le possibili immaginabili varianti :evil5:

potrebbero farli sparire, poi farli comparire per 1 minuto ogni 30 minuti... o comunque ad intervalli regolari.

kellone ha scritto:
In compenso chi cerca la massima qualità audio/video e paga soldoni per averla si becca roba compressa e con i marchi....

Ditemi voi che senso ha.
Magari fosse la massima qualità almeno avrebbe un senso, hai i loghi e vedi pure peggio :evil5:

Se7en ha scritto:
potrebbero farli sparire, poi farli comparire per 1 minuto ogni 30 minuti... o comunque ad intervalli regolari.
cosi è pure peggio, un ad un oggetto fisso ci si fa l'abitudine....uno intermittente sarebbe fastidiosissimo!

Indietro
Alto Basso