Ora Basta Con I Loghi Sky

Flask ha scritto:
Che palleeeeeeeee, finite le Olimpiadi ora hanno iniziato col count-down per i mondiali. Prima su un canale Sport l'ho visto in bella mostra. Certo che hanno cominciato presto.
Tu pensa che oggi su sky sport 2 è comparso il countdown per le olimpiadi di Londra, -874 giorni !!

:D :D scherzo ma non vorrei dare dei suggerimenti a Sky ;)

nicksoft ha scritto:
Tu pensa che oggi su sky sport 2 è comparso il countdown per le olimpiadi di Londra, -874 giorni !!

:D :D scherzo ma non vorrei dare dei suggerimenti a Sky ;)
:D li mortazziiiiiiiiiiiii tuoiiiiiiiii:badgrin:

saint_andres ha scritto:
Quoto, mettere una scritta del genere NON è un errore, lo può essere mettere il logo grande su Fox SD come è successo qualche tempo fa ma questo non ci credo che possa essere un errore.
Infatti oggi scritta che annuncia la notte degli oscar su tutti i canali Cinema :crybaby2:

saint_andres ha scritto:
Infatti oggi scritta che annuncia la notte degli oscar su tutti i canali Cinema :crybaby2:

Su tutti i canali!!!!

"Ci scusiamo per l'inconveniente..." Ma vaffankulo (si con la kappa...)..

Chiaro che non è il caso di guardare alcun canale cinema oggi..

E MANCO GLI OSCAR GUARDO!!!!

dado88 ha scritto:
Le tv americane mettono il doppio dei banner di Sky, unica differenza è che loro li mettono senza disturbare la visione dell'evento

in usa i banner come anche i titoli di testa vengono messi sempre in modo che non venga disturbata la scena...se c'è una scena importante e molto serrata vedrete che non appaiono neanche i nomi degli attori.

per i banner li ci sono ad ogni rientro dai commercial(che sono tantissimi) e in genere c'è il banner di cosa state guardando di cosa c'è dopo e in periodi caldi...di cosa ci sarà nei giorni successivi di molto importante spesso col PIP
a inizio show nel caso della fox c'è la trasformazione del logo per indicare quale stazione ha gentilmente concesso alla fox la trasmissione. e se c'è l'HD anche lì mega logo psichedelico...

tutti si uniformeranno a queste cose...xkè dell'america si prende tutto quello che ci fa comodo

Se avevo mezza intenzione di vedere la Notte degli Oscar sicuramente non me ne dimenticherò eh! Ci sono banner ovunque escono fuori dalla tv

Villans'88 ha scritto:
Quanto mi da fastidio durante la Nba la sigla della champions ke copre le parole di Buffa...nn basterebbe il logo...almeno si potrebbe evitare il suono...
Non mi ci fare pensare e per fortuna non c'e' più il banner della F1 con il rumore del motore messo a mille

cheguevara63 ha scritto:
Che schifo!!!
Un giorno non molto lontano, dovrò porre fine
a questa cosa....:mad: :mad:
Scrivo la solita Email..che si può fare di più...

Io sto sempre cercando un intestatario inglese per il mio abbonamento a SkyUK. Una volta trovato porrò fine a questa cosa :p

Gentile Cliente,

siamo dispiaciuti di apprendere il suo disappunto. Relativamente agli spot e ai break pubblicitari, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitarne la frequenza e la durata e, al fine di evitare una sgradevole interruzione della narrazione e della suspence, gli stessi sono stati interamente eliminati all’interno di ogni film.

Gli avvisi in sovrimpressione sono invece volti alla sponsorizzazione di nostre produzioni originali che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta o, eccezionalmente, per portare all’attenzione dei Clienti alcune particolari iniziative.
Grazie per averci offerto il suo punto di vista e non esiti a suggerirci anche in futuro quelli che lei ritiene possano essere dei punti di miglioramento: crediamo infatti che l’opinione dei nostri Clienti sia di fondamentale importanza per migliorare i nostri servizi.
Nell’auspicio di poter ulteriormente soddisfare i suoi desideri in futuro, le auguriamo un buon proseguimento di visione in compagnia dei canali SKY.

Un cordiale saluto, Servizio Clienti SKY

Mi hanno già risposto...botta e risposta, in meno di una ora..:5eek:
Le solite risposte del sistema...:mad: :mad: :mad:
sia se usi toni gentili.... o poco gentili...
Delusione totale...altro che Bruxelles, saprei io dove mandarli..:icon_twisted:

tranne quando le email sono veramente tante come quelle sull'orologio delle partite messo fuori dall'area 4:3....;)
evidentemente sono molto pochi a protestare per i loghi, banner, elevator ecc...

pietro89 ha scritto:
tranne quando le email sono veramente tante come quelle sull'orologio delle partite messo fuori dall'area 4:3....;)
evidentemente sono molto pochi a protestare per i loghi, banner, elevator ecc...
Come sono!!!! tu non protesti mai....:eusa_shifty: :doubt: :D

confermo esattamente anche a me hanno mandato la stessa email, è di sistema sicuramente , anche perchè altre alle solite lamentele sui loghi e varie schifezze avevo chiesto spiegazione su alcune puntate che non mandano in onda delle varie serie che seguo, e considerando che si chiamano serie poichè sono collegate le puntate fra loro e se ne manca una o due :eusa_wall: , ma risposte zero ovviamente:mad:

Mancano più di 90 giorni ai mondiali e già iniziano a mandare a ripetizione il banner col count-down di inizio evento.
Per fortuna non è molto invasivo e non è rumoroso a differenza di quello veramente osceno della Champions League ... però infastidisce parecchio lo stesso :icon_rolleyes:

Non so se qualcun altro martedì ha guardato South Park su Comedy Central, ma è stato qualcosa di scandaloso! avranno mandato quello schifo di banner una decina di volte in 50 minuti, e per di più era pure gigantesco, copriva quasi un quarto del teleschermo!
Per pubblicizzare cosa poi, un programma di m***a che non vedrei nemmeno sotto tortura!!!

damien ha scritto:
Non so se qualcun altro martedì ha guardato South Park su Comedy Central, ma è stato qualcosa di scandaloso! avranno mandato quello schifo di banner una decina di volte in 50 minuti, e per di più era pure gigantesco, copriva quasi un quarto del teleschermo!
Per pubblicizzare cosa poi, un programma di m***a che non vedrei nemmeno sotto tortura!!!
è vero...
comedy central è così...

a questo punto se li fanno permanenti danno meno fastidio (anzi, se li tolgono proprio è meglio) :)

Scusate il piccolo OT, ma su comedy central non doveva partitire la nuova stagione di futurama? io non l'ho mai vista ancora..

lucacipriani ha scritto:
Scusate il piccolo OT, ma su comedy central non doveva partitire la nuova stagione di futurama? io non l'ho mai vista ancora..
Futurama è una serie Fox e fa parte del vecchio contratto, quindi andrà in onda sempre prima su Italia1 e poi su FoxItalia...Comedy Center trasmette la serie nei USA ;)

Indietro
Alto Basso