Flask
Digital-Forum Platinum Master
Se avessi MP il logo sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparmi. Quando vado da mio cugino sono più grandi i pixel che il pallone quando ci sono le partite 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende dal televisore e dal decoder.Flask ha scritto:Se avessi MP il logo sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparmi. Quando vado da mio cugino sono più grandi i pixel che il pallone quando ci sono le partite![]()
confermo.Flask ha scritto:fabio ho visto più partite su tv e decoder diversi ma la qualità dei canali Calcio di MP è molto bassa. E credo sia difficile negarloPer i canali non Calcio non ho una esperienza diretta quindi non posso confutare ciò che dici
![]()
Flask ha scritto:Se avessi MP il logo sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparmi. Quando vado da mio cugino sono più grandi i pixel che il pallone quando ci sono le partite![]()
Quoto, mettere una scritta del genere NON è un errore, lo può essere mettere il logo grande su Fox SD come è successo qualche tempo fa ma questo non ci credo che possa essere un errore.B. Pierluigi ha scritto:Trattasi sempre di risposta preconfezionata.... ma è la prima volta che ricevo così.. Leggendo bene sembra quasi sia stato un errore loro del quale neanche erano a conoscenza.. Ma ci credo poco. La signorina addetta avrà preso la prima mail preconfezionata e me l'ha inviata![]()
Flask ha scritto:Comunque ragazzi siam messi meglio che in America. Chi ha "avuto modo" di vedere qualche serie in originale avrà notato che banner e loghi sono perennemente sullo schermo (su CW ormai neanche ci faccio più caso tanto mi sono abituato) e a volte arrivano a metà immagine e sono animati e superinvasivi. E questo anche sui canali HD. Questa non vuole essere una difesa di Sky. Fosse per me eliminerei tutti i loghi, ma come in ogni cosa c'è sempre chi sta peggio di noi![]()
dado88 ha scritto:Le tv americane mettono il doppio dei banner di Sky, unica differenza è che loro li mettono senza disturbare la visione dell'evento
Flask ha scritto:ma state certi che se avessimo quel trattamento qui da noi dareste fuoco al palazzo della Fox.
Flask ha scritto:Che palleeeeeeeee, finite le Olimpiadi ora hanno iniziato col count-down per i mondiali. Prima su un canale Sport l'ho visto in bella mostra. Certo che hanno cominciato presto.