Ora Basta Con I Loghi Sky

Flask ha scritto:
Se avessi MP il logo sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparmi. Quando vado da mio cugino sono più grandi i pixel che il pallone quando ci sono le partite ;)
dipende dal televisore e dal decoder.
come puoi vedere dall'immagine della foto (è il mio TV), io non ho quasi mai nessun pixel ;)
ho un'immagine sempre nitida e pulita ;)

fabio ho visto più partite su tv e decoder diversi ma la qualità dei canali Calcio di MP è molto bassa. E credo sia difficile negarlo ;) Per i canali non Calcio non ho una esperienza diretta quindi non posso confutare ciò che dici ;)

Flask ha scritto:
fabio ho visto più partite su tv e decoder diversi ma la qualità dei canali Calcio di MP è molto bassa. E credo sia difficile negarlo ;) Per i canali non Calcio non ho una esperienza diretta quindi non posso confutare ciò che dici ;)
confermo.
per il calcio (specialmente quando ci sono le partite pomeridiane della domenica) la qualità è bassina, troppe partite tutte insieme ;)

quando c'è una sola partita (anticipi, posticipi, coppe) la qualità è buona :)

Riguardo i canali gallery, la qualità è molto buona :)

Flask ha scritto:
Se avessi MP il logo sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparmi. Quando vado da mio cugino sono più grandi i pixel che il pallone quando ci sono le partite ;)

Ah ah...:D ....non hai certo tutti i torti Flask...:evil5: ;) Confermo io...:evil5: :eusa_wall: :D ;) Per il resto però MP è "accettabile"....:doubt::eusa_shifty:

Ricordo ancora quando mi capitò per le mani un film rippato dalla TV HD Americana della Universal l'incaxxatura che mi passo per l'invidia nel vedere apparire un piccolo loghettino quasi invisibile dal tanto era trasparente per 10 secondi ogni 15 minuti esatti di visione nell'angolo in basso a destra :mad: :mad: :mad:

Dopo aver scritto la mail al contatta sky protestando per il logo ecco la loro risposta....

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto è purtroppo accaduto.

Ci scusiamo per l'inconveniente, a tal riguardo le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente e rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

La ringraziamo per la collaborazione.

Un cordiale saluto,

Trattasi sempre di risposta preconfezionata.... ma è la prima volta che ricevo così.. Leggendo bene sembra quasi sia stato un errore loro del quale neanche erano a conoscenza.. Ma ci credo poco. La signorina addetta avrà preso la prima mail preconfezionata e me l'ha inviata ;)

P.S.: Stamattina il logo è presente solo nel +24 (che è un canale... di ieri :D )

B. Pierluigi ha scritto:
Trattasi sempre di risposta preconfezionata.... ma è la prima volta che ricevo così.. Leggendo bene sembra quasi sia stato un errore loro del quale neanche erano a conoscenza.. Ma ci credo poco. La signorina addetta avrà preso la prima mail preconfezionata e me l'ha inviata ;)
Quoto, mettere una scritta del genere NON è un errore, lo può essere mettere il logo grande su Fox SD come è successo qualche tempo fa ma questo non ci credo che possa essere un errore.

Comunque ragazzi siam messi meglio che in America. Chi ha "avuto modo" di vedere qualche serie in originale avrà notato che banner e loghi sono perennemente sullo schermo (su CW ormai neanche ci faccio più caso tanto mi sono abituato) e a volte arrivano a metà immagine e sono animati e superinvasivi. E questo anche sui canali HD. Questa non vuole essere una difesa di Sky. Fosse per me eliminerei tutti i loghi, ma come in ogni cosa c'è sempre chi sta peggio di noi :D

Vero...anche in Germania mi sembra che "sparino" banner e bannerini in gran quantità...:evil5: :D ;)

Flask ha scritto:
Comunque ragazzi siam messi meglio che in America. Chi ha "avuto modo" di vedere qualche serie in originale avrà notato che banner e loghi sono perennemente sullo schermo (su CW ormai neanche ci faccio più caso tanto mi sono abituato) e a volte arrivano a metà immagine e sono animati e superinvasivi. E questo anche sui canali HD. Questa non vuole essere una difesa di Sky. Fosse per me eliminerei tutti i loghi, ma come in ogni cosa c'è sempre chi sta peggio di noi :D

mmm...non mi risulta. ;)
Ho visto delle serie sulla CW il logo diventa si colorato, ma a volte, mentre altre volte scompare del tutto.
Sulla NBC stessa cosa, si colorano le piume del pavone, poi il logo ritorna bianco.
Su FOX l'animazione sta nel logo ma è tutto trasparente.

C'è da dire che anche lì ci sono le scritte sovraimpressione tipo la NBC con le olimpiadi, ma erano molto più trasparenti di quelle di SKY CINEMA, o FOX.
Poi i loghi, come quello della ABC che è molto articolato, sono meno invasivi di quelli di SKY CINEMA.
Ciao

Le tv americane mettono il doppio dei banner di Sky, unica differenza è che loro li mettono senza disturbare la visione dell'evento

Ragazzi ma avete mai visto One Tree Hill o Scrubs? Per non parlare di Gossip Girl. Quelli vi sembrano banner che non disturbano? Oltre al logo c'è sempre almeno un banner e molto spesso fanno addirittura i promo di altre serie tipo "pip". Sarà che vedo quasi tutto da quei canali quindi ci faccio più caso ma state certi che se avessimo quel trattamento qui da noi dareste fuoco al palazzo della Fox.

Flask ha scritto:
ma state certi che se avessimo quel trattamento qui da noi dareste fuoco al palazzo della Fox.

Beh su questo credo che molti già ci abbiano fatto un pensierino comunque Flask...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :D

Scusami Flask io parlavo dei eventi sportivi e ho dimenticato di citarlo ;)

Quanto mi da fastidio durante la Nba la sigla della champions ke copre le parole di Buffa...nn basterebbe il logo...almeno si potrebbe evitare il suono...

Che palleeeeeeeee, finite le Olimpiadi ora hanno iniziato col count-down per i mondiali. Prima su un canale Sport l'ho visto in bella mostra. Certo che hanno cominciato presto.

Flask ha scritto:
Che palleeeeeeeee, finite le Olimpiadi ora hanno iniziato col count-down per i mondiali. Prima su un canale Sport l'ho visto in bella mostra. Certo che hanno cominciato presto.

Mettetevi l'anima in pace, questa è SKY.

Indietro
Alto Basso