Ora Basta Con I Loghi Sky

B. Pierluigi ha scritto:
L'occhio, vedendo la trasparenza del "prima visone" CREDE che anche la scritta sottostante sia un po' trasparente....

la mente crede ciò che l' okkio vede...

occhio non vede cuore non duole...

la lingua batte dove il dente duole

quindi la mente è una lingua...

no com'è che funzionavano :D

ragazzi ci risiamo...su sky cinema 1 nn si vedeva dai tempi di moana uno schifo simile!!
un logo di romanzo criminale GIGANTE all'inizio del film per 3-4 minuti!:5eek: :5eek:

-Ste ha scritto:
ragazzi ci risiamo...su sky cinema 1 nn si vedeva dai tempi di moana uno schifo simile!!
un logo di romanzo criminale GIGANTE all'inizio del film per 3-4 minuti!:5eek: :5eek:

Esatto. Sparisce insieme al loghino active... E' trasparente ma dà fastidio lo stesso..

C'era da aspettarselo per l'evento dell''anno... Per fortuna il giorno X è domani e dopo il logo non lo metteranno più (spero)... Fino alla prossima volta

-Ste ha scritto:
l'ho notato ieri su Moon...
infatti mi era venuta voglia di vederlo dallo SSOD ma non c'era...

dangerfamily ha scritto:
l'ho notato ieri su Moon...
infatti mi era venuta voglia di vederlo dallo SSOD ma non c'era...

beh...deve ancora andare in onda xkè dovrebbe essere su SSOD

B. Pierluigi ha scritto:
Sparisce insieme al loghino active...

Ma allora io mi chiedo: ma perchè cacchio non tolgono anche la scritta sky cinema durante il film?! Ma ci vuole tanto a capire che quella scritta rompe i maroni??? Sono delle BESTIE, davvero ...
Ogni tanto mi prendo qualche dvd di film che non passano su sky, una pacchia ragazzi! Si vede solo il film! :D :D :D senza quella scritta maledetta... e l'audio... tutta un altra musica... se avessi la videoteca sotto casa manderei sky a quel paese davvero...

Sul logo di romanzo criminale era qualcosa di abominevole, chissà il genio che ci ha lavorato sopra x giorni... :icon_rolleyes:

... Anch'io uso molto SSOD, peraltro ormai i loghi sono talmente trasparenti che in molte scene manco si vedono;)

P.s.: credo anche che come dimensione siano ormai ai minimi termini e che non li tolgano del tutto per problemi di pirateria

Si è vero che sul SSOD non ci sono i loghi, ma nemmeno ci sono tutti i film di SkyCinema

Quoto: i loghi sono fastidiosi ma la situazione è moooolto migliorata rispetto a qualche tempo fa... E anch'io, sfrutto il SSOD molto e, per fortuna, quasi tutte le premier vanno sul SSOD ;)

Ralph63 ha scritto:
peraltro ormai i loghi sono talmente trasparenti che in molte scene manco si vedono;)

Beh potevi dire che sono tanto carini e piccini già che c'eri... :D
No dài, si vedono benissimo e vanno tolti, ma si può guardare un film con quella scritta fissa, è assurdo.
Facessero come con lo sky active, 2 minuti e poi via e siamo tutti contenti...

@ Floydiano ....beh, a parte le battute di spirito :D ...forse ti è sfuggito come era la situazione fino a 6 mesi fà e come è migliorata da due mesi a questa parte attraverso la petizione del forum promossa da Poles1974... a mio parere ora sono accettabili, certo migliorare si può sempre ma per i motivi che avevo scritto prima non credo che in Italia potranno fare come in UK ;)

sky-cinema-family-hd.jpg

Rispetto a questo :D, direi che il passo è stato lungo.

Settimana scorsa ho visto un film che avevo registrato sul dvd recorder a giugno scorso... quando c'erano ancora i logoni-neon... Mamma mia che SPAVENTOSI che erano !!!!

Ogni tanto accontentarsi farebbe anche bene ;)

Ralph63 ha scritto:
@ Floydiano ....beh, a parte le battute di spirito :D ...

:D :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
ogni tanto accontentarsi farebbe anche bene ;)

Ma anche no :D

Non sono d'acccordo ragazzi... verissimo, la situazione è nettamente migliorata ma vi prego di guardare un film attuale su Sky (con scritta) e lo stesso film senza scritta... una bella differenza! Quando pago, i miei soldi non sono macchiati...

Indietro
Alto Basso