• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già ampiamente confermato in altri thread e presente nelle varie EPG, il primo grande appuntamento del 2018 è fissato per sabato 27 gennaio con la 24 ore di Daytona che vedrà impeganato anche Fernando Alonso.

Gli spazi in TV, su Eurosport 1, saranno dedicati alla partenza (sabato dalle 18.15) e le fasi finali (domenica dalle 18.45).

Per commentare Live l'evento in qualsiasi momento...

https://www.digital-forum.it/showth...utto-sulle-migliori-competizioni-motoristiche
 
Ultima modifica:
.

Gli spazi in TV, su Eurosport 1, saranno dedicati alla partenza (sabato dalle 18.15) e le fasi finali (domenica dalle 18.45), mentre Eurosport Player garantirà la copertura dell'intero evento.

]

eurosportplayer non trasmetterà la gara al momento in palinsesto non è prevista, mentre sono confermati i 2 slot su eurosport1
Gara integrale sul sito imsa.tv

Curiosità eurosport2 nella versione panaeuropea trasmetterà 1 ora di gara domenica alle 17:45 pero da noi andrà in diretta la serieA di basket purtroppo
 
Pure io pero in palinsesto non c'è poi non so se l'aggiungeranno in seguito
 
Orari WRC Rally Montecarlo sui canali FOX SPORTS/SKY SPORT Plus HD

Sabato 27/01 ore 13:00/14:00 Live Stage Sky Sport Plus HD

Domenica 28/01 ore 9:00/10.00 Live Stage Fox Sports HD,ore 12:00/13:30 Live Power Stage Fox Sports HD
 
Orari WRC Svezia 2018 su Sky Fox Sports:

Giovedi 15 Febbraio Fox Sports HD canale 204 ore 22:30 Differita PS 1

Sabato 17 Febbraio Fox Sports HD canale 204 ore 15:00 Diretta Live PS 14

Domenica 18 Febbraio Fox Sports HD canale 204 ore 12 Diretta Live Power Stage

Repliche anche su Sky Sport Plus HD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per le pubblicità durante le repliche ne aggiungono altri, per gli interventi da bordocampo penso funzionerà come suk player non si sentiranno.

Comunque prossima settimana su eurosport i mondiali ciclismo, copertura integrale su eurosportplayer, ampie finestre su eurosport2 ed eurosport1.

Per il mondiale motocross domenica 4 marzo la prima tappa, tutte le manche saranno visibili in diretta su eurosportplayer gara2 mxgp che parte alle 20:00 pure su eurosport2.

Domenica ritornerà pure la MLS con seattle-los Angeles diretta ore 23:15 eurosport2

Anche la gara1 della MXGP sarà live su Eurosport 2 alle 17:00
 
ci sono state le olimpiadi quindi il palinsesto é stato modificato, volevo capire 2 cose:

la superbike la ho vista on demand sul player ed era solo in inglese, é per via delle olimpiadi? visto che non é passata live durante la notte non hanno scomodato Di Pillo per il commento? le prossime gare saranno in italiano? non cambia, ma sono un grandissimo fan di Gió quindi mi piace ascoltarlo sempre!

e la seconda domanda é simile, ma per la MXGP ci sará l'italiano? e si sa se Di Pillo fa anche quella?
 
c
la superbike la ho vista on demand sul player ed era solo in inglese, é per via delle olimpiadi? visto che non é passata live durante la notte non hanno scomodato Di Pillo per il commento? le prossime gare saranno in italiano? non cambia, ma sono un grandissimo fan di Gió quindi mi piace ascoltarlo sempre!

e la seconda domanda é simile, ma per la MXGP ci sará l'italiano? e si sa se Di Pillo fa anche quella?

Superbike é andata live solo sul player con commento in originale in differita sui lineari nel tardo pomeriggio con commento di Di Pilo, forse on-demand hanno caricato solo diretta.

MXGP su eurosport é commentata da pietro balzi e fabio Momina, non penso che cambieranno la coppia quest'anno poi tutto è possibile. Al 99% sarà con telecronaca italiana solo quello che passa sul lineare
 
Salve ragazzi, sono fresco abbonato sky e ho un dubbio... ma la Formula E viene trasmessa su questo eurosport?? perché ho visto che oggi dal palinsesto è assente, mentre è presente sulla versione di Premium
 
A che ora è la gara?

Io quando spulcio i palinsesti del sito di Eurosport per fare il riassunto degli altri Sport vedo che è messa in diretta, poi è un paio di volte che quando ricontrollo pochi giorni prima della gara (o come stamattina) noto che non c'è più ma sono presenti solo repliche (o differite); l'ho notato un paio di volte, poi io non seguo la Formula E per cui non vorrei creare falsi allarmismi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso