strepto
Digital-Forum Silver Master
Al commento su Eurosport ci saranno Paolo Allievi e Gordon De Adamich![]()
Ma sbaglio o su Eurosport non è stato trasmesso questo primo weekend della Formula E?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al commento su Eurosport ci saranno Paolo Allievi e Gordon De Adamich![]()
Certo che si, replica di gara2 nel corso della giornata di domaniMa sbaglio o su Eurosport non è stato trasmesso questo primo weekend della Formula E?
.
Gli spazi in TV, su Eurosport 1, saranno dedicati alla partenza (sabato dalle 18.15) e le fasi finali (domenica dalle 18.45), mentre Eurosport Player garantirà la copertura dell'intero evento.
]
Per le pubblicità durante le repliche ne aggiungono altri, per gli interventi da bordocampo penso funzionerà come suk player non si sentiranno.
Comunque prossima settimana su eurosport i mondiali ciclismo, copertura integrale su eurosportplayer, ampie finestre su eurosport2 ed eurosport1.
Per il mondiale motocross domenica 4 marzo la prima tappa, tutte le manche saranno visibili in diretta su eurosportplayer gara2 mxgp che parte alle 20:00 pure su eurosport2.
Domenica ritornerà pure la MLS con seattle-los Angeles diretta ore 23:15 eurosport2
Non in italia, credo nella versione panaeuropea andrà in onda, in italia incollano la partita di basket milano-sassari, con prepartita dalle 16:45 e inizio partita alle 17:15.Anche la gara1 della MXGP sarà live su Eurosport 2 alle 17:00
Non in italia, credo nella versione panaeuropea andrà in onda, in italia incollano la partita di basket milano-sassari, con prepartita dalle 16:45 e inizio partita alle 17:15.
c
la superbike la ho vista on demand sul player ed era solo in inglese, é per via delle olimpiadi? visto che non é passata live durante la notte non hanno scomodato Di Pillo per il commento? le prossime gare saranno in italiano? non cambia, ma sono un grandissimo fan di Gió quindi mi piace ascoltarlo sempre!
e la seconda domanda é simile, ma per la MXGP ci sará l'italiano? e si sa se Di Pillo fa anche quella?
perché ho visto che oggi dal palinsesto è assente, mentre è presente sulla versione di Premium
Su Premium, ma su Sky no.Si in diretta su ES1 sia le qualifiche che la gara, rispettivamente ore 19 e ore 23
Ho visto adesso la guida sky... c'è un watts alle 19 e salto con gli sci alle 22:45Su Premium, ma su Sky no.