• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura per ordinare dalla A alla Z tutti e soli gli ALTRI CANALI desiderati.

Ho seguito la procedura illustrata nel primo post su skybox Pace. Tutto ok. C'è un problema però. Sono interessato al canale Tele 5 Polska su HotBird (fr 10796; symbol rate 27500; pol V; 3/4). Settando l'impianto come motorizzato e impostando la suddetta frequenza, quando eseguo la ricerca lo Skybox mi trova si Tele 5...peccato che si tratti dell'omonimo canale tedesco, che fra l'altro trasmette su Astra e su altra frequenza (ho un impianto dual feed con monoblocco). Questo canale era sto trovato con la prima ricerca automatica. Quello che penso è che lo skybox ha delle difficoltà a gestire canali con lo stesso nome. qualcuno può aiutarmi?
 
noodles78 ha scritto:
Ho seguito la procedura illustrata nel primo post su skybox Pace. Tutto ok. C'è un problema però. Sono interessato al canale Tele 5 Polska su HotBird (fr 10796; symbol rate 27500; pol V; 3/4). Settando l'impianto come motorizzato e impostando la suddetta frequenza, quando eseguo la ricerca lo Skybox mi trova si Tele 5...peccato che si tratti dell'omonimo canale tedesco, che fra l'altro trasmette su Astra e su altra frequenza (ho un impianto dual feed con monoblocco). Questo canale era sto trovato con la prima ricerca automatica. Quello che penso è che lo skybox ha delle difficoltà a gestire canali con lo stesso nome. Qualcuno può aiutarmi?
Nessun suggerimento?
 
i dati inseriti sembrano giusti, ma se sei sicuro che stai vedendo una TV su astra significa solo che hai sintonizzato una TV su Astra ! e che quindi "sei" su astra quando effettui la ricerca, devi provare a staccare l'illuminatore di astra e rifare la ricerca solo su HB
 
Indietro
Alto Basso