• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky mondo + calcio 19 €

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
1.468
Località
Napoli
Salve ho ricevuto l'offerta sky mondo + calcio 19 € al mese per un anno
Ottima , specialmente per me che sono abbonato mediaset premium ... mi chiedevo se dopo l'anno posso recedere l'abbonamento senza pagare nessuna penale
 
ste88napoli ha scritto:
Salve ho ricevuto l'offerta sky mondo + calcio 19 € al mese per un anno
Ottima , specialmente per me che sono abbonato mediaset premium ... mi chiedevo se dopo l'anno posso recedere l'abbonamento senza pagare nessuna penale

certo alla fine del contratto di 12 mesi puoi disdire senza alcun costo ;)
 
ste88napoli ha scritto:
Salve ho ricevuto l'offerta sky mondo + calcio 19 € al mese per un anno
Ottima , specialmente per me che sono abbonato mediaset premium ... mi chiedevo se dopo l'anno posso recedere l'abbonamento senza pagare nessuna penale

come hai fatto ad averla?? Sei in scaDENZA??
 
azz....ottima!!Come hai fatto ad averla??
 
Forse l'offerta più congrua, di tutte le altre promo,
possiamo definirla la "madre" di tutte le offerte.:icon_bounce:
Complimenti a ste88napoli;)
 
ste88napoli, dato che sei napoletano come me, spiegami quando ti hanno richiamato e dimme tutto, dato che anche io ho mandato la disdetta a SKY, tra l'altro disdetta ricevuta, così appena mi chiamano sono io a proporgli MONDO+CINEMA a €19 o nisba. :p :D
 
ste88napoli ha scritto:
Salve ho ricevuto l'offerta sky mondo + calcio 19 € al mese per un anno
Ottima , specialmente per me che sono abbonato mediaset premium ... mi chiedevo se dopo l'anno posso recedere l'abbonamento senza pagare nessuna penale
ma se vuoi vedere la champioons devi abbonarti a SPORT
 
Oggi un amico mi ha detto che sabato scorso gli è arrivata per posta l'offerta di mondo+calcio a 19€.
Ho chiesto di portarmi il volantino per verificare l'offerta ma purtroppo lui non essendo interessato l'aveva già buttata tra i rifiuti.:eusa_wall:

ps: non è stato mai abbonato a sky
 
Ah, ma spero che sia valido anche per cinema. Io ho un abbonamento SKY con pacchetti MONDO+CINEMA. Ho pagato il primo mese, la prorata 12-13 euro circa, poi devo pagare per 12 mesi fino a Ottobre 2009, €16.36 circa (fino a gennaio sono stati €15 :mad:). Il 1° Novembre scade l'abbonamento e spero che fino ad ottobre riesca a riuscire l'offerta MONDO+CINEMA a €19. La farei subito. (Però in retention chiedo anche l'HD, sperando che me lo concedano).
 
ste88napoli ha scritto:
Salve ho ricevuto l'offerta sky mondo + calcio 19 € al mese per un anno
Ottima , specialmente per me che sono abbonato mediaset premium ... mi chiedevo se dopo l'anno posso recedere l'abbonamento senza pagare nessuna penale

ma veramente????
cavolo io ho accettato l'offerta calcio+mondo a 28€ dal 1°luglio al 31 gennaio e pensavo di aver fatto un affare , ma leggendo la tua mi viene da piangere
 
Ragazzi l'offerta mi è arrivata per posta
Sulla lettera c'è un codice che dovrei dare al call center di sky , per farmi attivare l'offerta mondo + calcio 19 € per 12 mesi (compreso tutto il mondiale 2010)

Lo so che è un affare , ma mio padre crede possa rivelarsi un pacco , in quanto crede che il prezzo possa lievitare già nel primo anno , e che poi successivamente si rimarrebbe legati a sky per molto più di un anno ... Possibile ??????
 
..il contratto Sky ha durata 1 anno e si rinnova tacitamente alla scadenza annuale,a meno che tu NON dia disdetta almeno 30 gg. prima;) ....il prezzo normalmente è "bloccato"...!:icon_cool:
 
Sarei molto interessato a questa offerta...purtroppo non so dove reperire il codice :(
 
Cavolo!

Anch'io ho dato disdetta con effetto 31 luglio, ma se mi fanno un'offerta mondo+cinema 19 € accetto!

Qualcuno ne sa di più?

Grazie
 
che bella offerta mai avuto nulla del genere , sono abbonato ormai da una vita .
 
ho appena chiamato sky mi hanno detto che questa offerta non esiste...
esiste un'offerta di 19€ al mese x 3 mesi mondo+calcio oppure 28€ al mese mondo+calcio dal 1 luglio fino al 31 gennaio che è quella che ho accettato io
 
vincy10 ha scritto:
ho appena chiamato sky mi hanno detto che questa offerta non esiste...
esiste un'offerta di 19€ al mese x 3 mesi mondo+calcio oppure 28€ al mese mondo+calcio dal 1 luglio fino al 31 gennaio che è quella che ho accettato io
ma hai provato a kiamare di nuovo ancora cambiano versione??
Eri in scadenza e avevi mandato la disdetta x accettare quell'offerta di 28€/mese?
 
si ho fatto disdetta e mi hanno fatto la proposta di 28 al mese mondo+calcio dal 1 luglio al 31 gennaio...ma quella di 19€x12 mesi mi hanno detto che non esiste
 
vincy10 ha scritto:
si ho fatto disdetta e mi hanno fatto la proposta di 28 al mese mondo+calcio dal 1 luglio al 31 gennaio...ma quella di 19€x12 mesi mi hanno detto che non esiste

a luglio faccio io disdetta che ho l'abbonamento che miscade il 1/09 e vedo un po cosa mi offrono...a quanti giorni dalla scadenza ti hanno kiamato?
 
Indietro
Alto Basso