• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky mondo + calcio 19 €

Ma quindi c'è o no questo vincolo?
Dopo sei mesi sei obbligato ad avere mondo + cinema?
 
MaxPoweer ha scritto:
Ma quindi c'è o no questo vincolo?
Dopo sei mesi sei obbligato ad avere mondo + cinema?

..mi sembra CHIARO quanto scritto sopra;) ...il vincolo di mondo+cinema purtroppo dopo i primi 6 mesi c'è!!!:doubt:
 
Ho regalato un mese fa a mio padre il giftbox che ha attivato, ora dopo un mese tramite il contatta sky gli ho fatto disdetta allo scadere dei 2 mesi di full gratis, dopo 2 giorni mi ha chiamato sky (avevo lasciato il mio numero e non quello di mio padre) e mi ha proposto mondo + un pacco a scelta (calcio) a 19€ per 12 mesi oltre questi 2 mesi di giftbox gratis.
 
fonzie ha scritto:
Ho regalato un mese fa a mio padre il giftbox che ha attivato, ora dopo un mese tramite il contatta sky gli ho fatto disdetta allo scadere dei 2 mesi di full gratis, dopo 2 giorni mi ha chiamato sky (avevo lasciato il mio numero e non quello di mio padre) e mi ha proposto mondo + un pacco a scelta (calcio) a 19€ per 12 mesi oltre questi 2 mesi di giftbox gratis.

Invece al sottoscritto , con 19.90 , faranno vedere solo
Sky Misura 2 generi :D :D :lol: :lol: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :crybaby2: :crybaby2:
 
cheguevara63 ha scritto:
Invece al sottoscritto , con 19.90 , faranno vedere solo
Sky Misura 2 generi :D :D :lol: :lol: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :crybaby2: :crybaby2:

bè, se effettivamente usufruisci dei canali disponbili non è un gran costo, specialmente se consideri l'elevata qualità di alcuni canali (fx, lei, gxt, hallmark...) e potrei andare avanti ancora con l'elenco della spazzatura... :eusa_wall:
 
cheguevara63 ha scritto:
Invece al sottoscritto , con 19.90 , faranno vedere solo
Sky Misura 2 generi :D :D :lol: :lol: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :crybaby2: :crybaby2:
se è per questo anch'io... oltre al myskyhd preso con la promo giftbox...

infatti avevo pensato di disdire il mio abbonamento ed utilizzare quello di mio padre che in pratica con gli stessi 19€ ho tutto il mondo+calcio, però qui sorge il grosso problema:
siccome io tengo più al mysky che al calcio (per l'utilizzo che ne faccio) se faccio in questa maniera dovrò restituire il mysky e per me non va bene, avete qualche soluzione?
 
pietro89 ha scritto:
spazzatura per te...
certo per me, che pago e se permetti dico quello che penso.
SPAZZATURA.
Vorrei proprio vedere in faccia chi guarda certi canali per più di 2 minuti.
La qualità è tutt'altra cosa e sta da un'altra parte, non MP, ma altrove.
Qualcuno dovrebbe capire che la qualità non va a braccetto con la quantità.
 
pensate che io ho ricevuto un offerta incredibile........
tutto sky(mondo,cinema,sport,calcio) a 19 euro al mese per 6 mesi.....
e poi dovrò decidere se continuare oppure no!!!!!!!:D :D :D :D :D
 
Matteoalmiron ha scritto:
pensate che io ho ricevuto un offerta incredibile........
tutto sky(mondo,cinema,sport,calcio) a 19 euro al mese per 6 mesi.....
e poi dovrò decidere se continuare oppure no!!!!!!!:D :D :D :D :D

Ma sei stato contattato a seguito di una disdetta o cosa? Se fosse ancora possibile sarebbe veramente interessante...
 
Indietro
Alto Basso