• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisti nuovo Lcd e player hd

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
Ho ancora in camera un vecchio crt vorrei prendere finalmente un lcd HD 32'' non so se ready o full consigliatemi voi,poi vorrei prendere uno di quei box che tramite hard disk o chiavette usb permettono di vedere file avi,mkv tipo per vedere le serie tv lo userei ecc e possono andare anche in rete per esempio mettendogli dietro una mia chiavetta wi-fi.Budget 600,650€ per entrambi i prodotti,spero mi possiate aiutare grazie in anticipo
 
ciao ,io fossi in te un 32lh2000 con annesso lettore hd sempre lg .
 
consiglio super spassionato e moltissima gente soddisfatta!

un televisore lcd di marca MIVAR

;)
 
ho misurato un po la distanza e sono poco più di due metri la distanza da cui vedrei la tv quindi un lcd 32'' va bene?
 
pocho4ever ha scritto:
ho misurato un po la distanza e sono poco più di due metri la distanza da cui vedrei la tv quindi un lcd 32'' va bene?

Si, da 2 m puoi prenderti anche un 37"!
 
visto che non vorrei fare un acquisto azzardato vorrei ricapitolare un po le funzioni che devo stare attento a vedere che siano presenti nelle caratteristiche del prodotto che acquisteri quindi:almeno HD-ready 720p,24p real cinema e poi a cos'altro devo stare attento?va bene 50hz o meglio se lo prendo 100(sempre considerando che la cifra da spendere non deve essere esagerata)
 
pocho4ever ha scritto:
visto che non vorrei fare un acquisto azzardato vorrei ricapitolare un po le funzioni che devo stare attento a vedere che siano presenti nelle caratteristiche del prodotto che acquisteri quindi:almeno HD-ready 720p,24p real cinema e poi a cos'altro devo stare attento?va bene 50hz o meglio se lo prendo 100(sempre considerando che la cifra da spendere non deve essere esagerata)

Più del 100hz che non sempre migliora l'immagine, io terrei conto della possibilità di ricevere i canali hd del dtt e ci+, così da essere sicuro di poter vedere anche i canali pay hd sul dtt!
 
montani1 ha scritto:
Più del 100hz che non sempre migliora l'immagine, io terrei conto della possibilità di ricevere i canali hd del dtt e ci+, così da essere sicuro di poter vedere anche i canali pay hd sul dtt!
per l'hd ppv dovrei aspettare e il costo sarebbe maggiore,magari poi acquisto un decoder hd ppv ma di solito non vedo gli anticipi e i posticipi sono fuori casa quindi...
 
pocho4ever ha scritto:
per l'hd ppv dovrei aspettare e il costo sarebbe maggiore,magari poi acquisto un decoder hd ppv ma di solito non vedo gli anticipi e i posticipi sono fuori casa quindi...

Per me ti conviene predere il tv già con il dtt hd e ci+ incluso visto che ci sono già in vendita, così da evitare di prendere un altro apparecchio successivamente!
Ci sono i philips 5604 (fullhd) e 5404 (hd ready) a 32" che con meno di 600 euro riesci a prenderli!
 
montani1 ha scritto:
Per me ti conviene predere il tv già con il dtt hd e ci+ incluso visto che ci sono già in vendita, così da evitare di prendere un altro apparecchio successivamente!
Ci sono i philips 5604 a 32" che con meno di 600 euro riesci a prenderli!
effettivamente montani1 ha ragione meglio avere il decoder integrato nel tv piuttosto che avere uno scatolotto sotto considera anche l'estetica ;)
 
darkmoon ha scritto:
effettivamente montani1 ha ragione meglio avere il decoder integrato nel tv piuttosto che avere uno scatolotto sotto considera anche l'estetica ;)

Oltre all'estetica, guarderei soprattutto la funzionalità di un apparecchio unico e completo!
 
montani1 ha scritto:
Oltre all'estetica, guarderei soprattutto la funzionalità di un apparecchio unico e completo!
ma mancarebbe anche l'interattività e poi pago l'hd senza sfruttarlo finche non esce la nuova cam?
 
Indietro
Alto Basso