Consigli acquisti nuovo Lcd e player hd

pocho4ever ha scritto:
ma mancarebbe anche l'interattività e poi pago l'hd senza sfruttarlo finche non esce la nuova cam?

Secondo me è sempre meglio avere qualcosa in più e di completo che ti possa servire anche per il futuro!
Cmq indipendentemente da questo, i tv che ti ho citato te li consiglio perchè hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Il mio consiglio è di stare sui un 37" Full HD, consiglio i nuovi philips che sono completi di tutto CI+ compresa, perchè è vero che per ora si userà solo per le partite ma in futuro l' HD prenderà sempre più piede e chissà quali altri eventi uno vorrà acquistare, cosi sei sicuro di avere tutto integrato.
Io mi son preso un 40" Full HD e lo vedo da 2 metri, spettacolo!!!!

ho messo sky e mi occore un tv hd,il decoder lo metterò in stanza e guarderei la tv da circa 2 metri,40'' ce l'ha un mio parente in cucina ed è esagerato per la mia camera e lo usa per guardare
rete 4,canale 5 e italia 1(che spreco,andammo a prendere il tv insieme e addirittura lo voleva prendere full hd ma gli dissi prendilo hd ready tanto comunque non hai itenzione ne di mettere sky ne premium solo le tv generaliste guardi,accettò il consiglio ma non aveva capito un cavolo :D )quindi opterei per un 32'' o 37'' hd ready però leggo che sotto i 40'' non si nota la bellezza dell'hd vero?viste delle varie spese che si avvicinano dopo l'estate non posso spendere più di 400 lo so che è poco ma questo posso spendere ora,grazie dei consigli a presto

Io ho un plasma 37" Half HD, lo vedo dalla distanza che dici tu e ti assicuro che la bellezza dell'HD lo vedo tutta :eusa_whistle:

Anzi quando avevo SKY ci vedevo pure le bruttezze :sad: segno che anche a quella distanza resta comunque molto analitico nell'evidenziare i particolari buoni o cattivi che siano ;)

ora che arriva sky non ho intenzione di perdermi l'HD e mi sa che lo devo comprare un lcd anche 32'' basta per me,il bugdet massimo è 300€ dite che ce la faccio a prendere un hd ready decente la noterò la differenza delle partite di serie a in hd rispetto alla definizione standard?

mi accodo anche io alla domanda.prendendo una tv hd ready
32"(aggiungendoci un decoder dtt hd da scegliere tra l'adb o il telesystem),riuscirei a godere a pieno del servizio hd di mediaset per le partite?oppure il televisore deve essere per forza full-hd?grazie.;)

Per un 32" è inutile la risoluzione Full-HD, prendetevi tranquillamente un HD-Ready che risparmiate e vi godrete comunque alla grande l'alta definizione ;)

thanks.;) modelli suggeriti?budget diciamo sui 400€...ps.il "minimo sindacale" per un full-hd in termini di pollici e prezzo quale dovrebbe essere?

glamhell ha scritto:
thanks.;) modelli suggeriti?budget diciamo sui 400€...ps.il "minimo sindacale" per un full-hd in termini di pollici e prezzo quale dovrebbe essere?

Io ti consiglio il philips 5404H a 32" è hd ready (non full hd) ed ha la cerficazione CI+ integrata!

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Io ti consiglio il philips 5404 a 32" è hd ready (non full hd) ed ha la cerficazione CI+ integrata!
quindi non necessita dell'acquisto di un decoder hd,giusto?

glamhell ha scritto:
quindi non necessita dell'acquisto di un decoder hd,giusto?

Il dtt è già integrato e inoltre ha la certificazione CI+ per poter vedere i canali hd pay!

ok.grazie.;) andando sui full-hd,quali sono le dimensioni minime da prendere in considerazione?prezzo minimo?

pocho4ever ha scritto:
però leggo che sotto i 40'' non si nota la bellezza dell'hd vero?
Mah non lo so se è vero, pero io che ho un 26 pollici samsung hd ready(uno dei primi che era uscito) io le immagini in alta definizione dei canali sky hd le vedo, con un ottima qualità... comunque sui 400 euro qualcosa di buono lo trovi... Per la marca io consiglio di orientarti verso i samsung

glamhell ha scritto:
ok.grazie.;) andando sui full-hd,quali sono le dimensioni minime da prendere in considerazione?prezzo minimo?

Da 42" in su anche se ormai quasi tutti i 37" di media-alta gamma sono full-hd quindi si è abbastanza vincolati!
Per i prezzi dipenda dalla dimesione e dal modello, puoi trovare full-hd 32" anche a meno di 500 euro!

MI sta venendo un dubbio, e una domanda un po stupida ma adesso ho il dubbio... ma sei io prendo un tv a 32 pollici, dite che sarebbe meglio averlo hd ready e non full hd... ma che succede se per esempio un tv 32 pollici, o anche meno lo prendessi in full HD

Consiglio anch'io il 5404, è una tv molto completa, io ho preso il 32pfl5604 solo perchè il 5404non mi aveva fatto una buona impressione. Solo dopo però ho capito che era settato malissimo, infatti anche con il 5604 riesco ad ottenere una visione brutta giocando con i settaggi :icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
MI sta venendo un dubbio, e una domanda un po stupida ma adesso ho il dubbio... ma sei io prendo un tv a 32 pollici, dite che sarebbe meglio averlo hd ready e non full hd... ma che succede se per esempio un tv 32 pollici, o anche meno lo prendessi in full HD
Nulla, se lo usi da 30cm vedi la differenza, se già ti metti oltre, non noti alcuna differenza tra full e hd ready. Il full ha semplicemente i pixel più piccoli che ti permette di vedere i minimi dettagli, ma se ti metti ad una distanza di 1-2metri l'occhio non è in grado di notare alcuna differenza.

Guardate questo schema per scegliere la dimensione giusta o tra full hd e hd ready.

scusate l'intromissione....ma un 46 pollici full hd 200mhz a 2mte qualcosina è esagerato per la vista?????

p.s. ma ci sono ancora incentivi statali per l'acquisto???

mikeSAT ha scritto:
scusate l'intromissione....ma un 46 pollici full hd 200mhz a 2mte qualcosina è esagerato per la vista?????

p.s. ma ci sono ancora incentivi statali per l'acquisto???
Rispondo alla seconda domanda... Gli incentivi statali (se intendi quelli nel quale lo stato ti rimborsava mi sembra il 20% di quanto hai pagato un lcd con DVB-T)quei contributi sono terminati a dicembre 2007
Rispondendo alla prima domanda puoi guardare lo schema che ha postato daxino

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso