• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Ieri ho scritto una mail a sky dal contatta sky lamentandomi che hanno terminato il concorso senza avvisarmi e darmi la possibilità di scegliere il premio che mi spettava.
Dato che sono un abbonato storico (dai tempi di telepiù) ho scritto semplicemente che se non mi davano il premio che mi spettava disdivo tutto.
Mi hanno chiamato dopo 1 giorno e mi hanno detto che potevano non farmi pagare lo sport per 1 mese e mezzo. :D
Bhe meglio di nulla.....
 
rispolvero questo topic per chiedere: qualcuno ha poi ricevuto qualche regalo? io aspetto ancora uno zaino porta pc ordinato il 12 Novembre (!!!) e un giubbotto ordinato l'8 Gennaio.
 
Io sono ancora in attesa della chiavetta usb...
La maglietta Foxlife :evil5: mio fratello l'ha ricevuta già da un paio di mesi ;)
 
paintbox ha scritto:
rispolvero questo topic per chiedere: qualcuno ha poi ricevuto qualche regalo? io aspetto ancora uno zaino porta pc ordinato il 12 Novembre (!!!) e un giubbotto ordinato l'8 Gennaio.
anch'io ho ordinato lo zaino per pc l'8 gennaio... ancora nada de nada ;)
 
Io ho ricevuto già da un mese e mezzo il libro sul cinema mentre mia madre ancora aspetta la maglietta di FoxCrime ed entrambi abbiamo ordinato a capodanno.
Massimo
 
Ordinato il piumino senza maniche l'8 gennaio ed ancora nulla. Alla mia richiesta di charimenti mi hanno risposto che in febbraio ci sono stati problemi e che dovrei ricevere il premio entro marzo oppure di rifarmi sentire.....
 
Ho richiesto la maglia Fox Crime a ottobre 2010 e mi è arrivata 1 mese fa...hanno tempi un po lunghetti
 
paintbox ha scritto:
rispolvero questo topic per chiedere: qualcuno ha poi ricevuto qualche regalo? io aspetto ancora uno zaino porta pc ordinato il 12 Novembre (!!!) e un giubbotto ordinato l'8 Gennaio.

ricevuti entrambi in due giorni. giubbotto taglia l, che sembra quasi xl, carino, comunque (anche se forse provo a rivenderlo sulla baia :D ). lo zaino porta pc (che più mi interessava) è adatto per i 15,6", il mio 16" ci entra bene, ma è al limite, quindi oltre i 16" è impossibile andare. le tasche ulteriori, due, sul davanti, non sono proprio il massimo, ma ci si può accontentare.
 
leggendo i vostri commenti sono andato a vedere la mia spedizione è risulta in transito...:D domani dovrebbe arrivare lo zaino ordinato...;)
 
finalmente mi è arrivato lo zaino foxcrime!!!
carino... spero solo che non mi scambino per un serial killer :D
 
Indietro
Alto Basso