Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Il Bacco ha scritto:
..concorso INUTILE...dapprima strombazzato ai 4 venti e successivamente di fatto ripudiato!:eusa_wall:
concorso presentato a suo tempo da Pietro,come se fosse manna dal cielo,pubblicità in ogni canali SKY e fiumi di email...poi il nulla...

Cambio in corsa del regolamento, chiusura alla chetichella, nessun e-mail per informare i partecipanti.
Di solito non partecipo allo sport di dare sempre addosso a Sky per partito preso... ma questa è proprio una mossa da cialtroni

io mi sono in****ato perchè volevo inter channel, avevo anche fatto la richiesta ma il sito non funzionava bene. Ho mandato un e-mail il giorno dopo di chiusura dell'iniziativa ma da loro nessuna risposta. ASSURDO!

comunque...
io avevo attivato 15gg di calcio (non avevo molti punti) e in realtà i giorni a disposizione sono stati 21 (dal 5/1 al 26/1).
almeno una cosa positiva... ;)

3200 punti buttati nel water... neppure una comunicazione.
Per caso mi sono collegato all'area clienti ed ho scoperto che il concorso è terminato e non posso chiedere alcun premio in quanto i punti hanno perso validità. Un'altra bella figura da parte di Sky.
Se qualcuno se lo ricorda... cosa avrei potuto richiedere con 3200 punti? :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Se qualcuno se lo ricorda... cosa avrei potuto richiedere con 3200 punti? :eusa_think:
A 3000 ci stava un piumino senza maniche, unica cosa "meno peggio" che ho potuto prendere (anche se non ho ancora ricevuto nulla...)

io avevo più di 4000 punti, messi da parte per ricevere Inter Channel per 5 mesi (e seguire così la seconda parte del campionato), dopo 1000 proteste alla fine mi hanno offerto 2 mesi di calcio gratis. Meglio di niente. Anche se da catalogo mi sembra di ricordare che fossero anche più di 2 i mesi gratuiti con 4000 punti.

La cosa strana è che al telefono anzichè l calcio mi hanno detto che in alternativa avrei potuto scegliere felpe, il piumino smanicato e altre cose che c'erano sul catalogo.

Mi chiedo perchè non mi hanno attivato quello che ho chiesto. Bah...

Ho fatto la richiesta del mio modesto premio (Cofanetto Movie Gold Soudtrack) l'ultimo giorno utile (10 gennaio).

Sul sito skystar la consegna era prevista per l'altro ieri, 9 febbraio, invece non è arrivato nulla e sul sito medesimo la richiesta premio risulta infatti ancora in gestione.

Ho provato a scrivere ma non mi hanno ancora risposto: volevo avere una data certa perchè non posso essere a casa al ritiro del premio e devo chiedere a mio padre di starci al posto mio.

Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Come ha risolto?

anch'io avevo la spedizione prevista per l'8 febbraio, ma è ancora in gestione. come minimo si prenderanno altri 2 mesi di tempo per l'invio ;)

giusyd4 ha scritto:
Ho fatto la richiesta del mio modesto premio (Cofanetto Movie Gold Soudtrack) l'ultimo giorno utile (10 gennaio).

Sul sito skystar la consegna era prevista per l'altro ieri, 9 febbraio, invece non è arrivato nulla e sul sito medesimo la richiesta premio risulta infatti ancora in gestione.

Ho provato a scrivere ma non mi hanno ancora risposto: volevo avere una data certa perchè non posso essere a casa al ritiro del premio e devo chiedere a mio padre di starci al posto mio.

Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Come ha risolto?

Niente, nessuna risposta, forse si vergognano per come hanno gestito il tutto... Spero solo mi arrivi il regalo...

Qualcuno ha altri contributi in merito sul mancato ricevimento del premio? :icon_redface:

Questa è la mail che mi è arrivata in risposta al mio reclamo, dopo 20 giorni di ritardo, nella consegna del premio che avevo richiesto(pallone da basket).

Caro Cliente,

ti informiamo che, come previsto dal regolamento, il premio ti verrà inviato entro e non oltre 180 giorni dalla tua richiesta.

Grazie per la tua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky Star

Dimenticavo di aggiungere che la mail di risposta mi è arrivata 15 giorni dopo e che comunque c'è il lieto fine.Il pallone è arrivato 30 giorni dopo!:D

io il 5 gennaio avevo richiesto il cofanetto dei cd colonne sonore e mi è stato consegnato oggi.

giusyd4 ha scritto:
Niente, nessuna risposta, forse si vergognano per come hanno gestito il tutto... Spero solo mi arrivi il regalo...

Qualcuno ha altri contributi in merito sul mancato ricevimento del premio? :icon_redface:

Come fagio e walter.d, anch'io ho ricevuto il cofanetto ieri: venuti senza preavviso (sul sito segna sempre consegna 09/02) ed al mattino quando avevo richiesto al pomeriggio...meno male che c'era mia sorella per caso a casa...vergogna Sky!! :mad: :mad: :mad:

giusyd4 ha scritto:
Come fagio e walter.d, anch'io ho ricevuto il cofanetto ieri: venuti senza preavviso (sul sito segna sempre consegna 09/02) ed al mattino quando avevo richiesto al pomeriggio...meno male che c'era mia sorella per caso a casa...vergogna Sky!! :mad: :mad: :mad:
prenditela con il corriere...

Indietro
Alto Basso