• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Il decoder ormai ha un hardware molto superato e non essendo HD sono esclusi i canali HD ma anche alcuni SD "che si trovano sulla frequenza dei canali HD".
Un nuovo aggiornamento non servirebbe a nulla, al limite potrebbero mandare ancora una volta il vecchio aggiornamento, per chi non usa il decoder da anni e non è aggiornato.
 
ican 1110sv e canale 20 Mediaset

Ciao a tutti,
col mio decoder tivùsat in oggetto, dovrei vedere il canale 20 Mediaset, oppure non è possibile?

Il dubbio mi è venuto leggendo:
"Il canale è ricevibile solamente dai decoder e TV con tuner satellitare e tecnologia DVB-S2."

Siccome nella "Lista: tutti i canali tv", il 20, dove prima si posizionava rainews via LCN, manca proprio: dal 19 passo al 21...
Dipende dal decoder?
Il mio decoder non è compatibile con DVB-S2?

Grazie in anticipo per le risposte! :)
 
Il tuo decoder non è in grado di visualizzare i canali HD

Non è comunque compatibile DVB-S2
 
Scusa l'ignoranza, ma se un canale viene trasmesso in HD, il mio decoder non è comunque in grado di riceverlo pur visualizzandolo in SD (in bassa definizione insomma) o invece proprio non si vede nulla?
 
Se un canale HD è trasmesso su una frequenza DVB-S il decoder te lo memorizza ma si sentirà solo l'audio.
Se un canale HD è trasmesso su una frequenza DVB-S2 (molto più probabile) il decoder non te lo memorizza poichè il decoder vedrà quella frequenza come non sintonizzabile o spenta... anche se in realtà è accesa. Ma poichè i ricevitori SD non sono in DVB-S2 non vedono le frequenze con questa modulazione.
 
In pratica, sui decoder SD i canali HD proprio non si vedono.
Non è che si vedono lo stesso ma in SD.
 
Capito, ultima cosa: il mio decoder ican Snow 1110sv, su che "standard" di frequenza lavora?
DVB-??

Grazie per la spiegazione!!! :)
 
DVB-S (mpeg-2)

I decoder HD:

DVB-S (mpeg-2 e mpeg-4)
+
DVB-S2 (mpeg-2 e mpeg-4)
 
Indietro
Alto Basso