Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Posseggo un I-Can 1110 Sv Snow da qualche giorno non vedo più il canale TVA Vicenza LCN 832... ho rifatto risintonizzazione manuale 11662V 27500 3/4 ma non mi entra (segnale 75% qualità 0)...ho provato reset di fabbrica ma nulla...cosa può essere? Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Grazie anticipate per le eventuali risposte.

Adb i can 1110 sh bloccato

Ciao, ho questo vecchio decoder che mi si e' bloccato, cioe' rimane accesa la lucetta ma non e' rosso vivo ma tipo rosso sbiadito e non si accende il decoder. Qualche altra volta e' capitato ma togliendo l'alimentazione e rimettendola si sbloccava, ora invece no, quando rimetto l'alimentazione prima la lucetta si accende rosso vivo per un secondo, poi si spegne come se stesse caricando e poi si accende rosso sbiadito ma il decoder resta spento.

Sapete se esiste qualche procedura di sblocco o visto il valore lo butto?

Grazie

Pitufo

DECODER i-CAN 1110 SV

con questo decoder è possibile ricevere i canali conax per essere più chiari quelli di mtv unlimited? grazie

Sinceramente non saprei proprio come si potrebbe comportare anche se è compatibile Conax

scusami ma una volta che è conax non è automaticamente compatibile il pacchetto mtv?

Non è detto, ripeto questo è un decoder tivusat e non so come si comporta con una tessera Conax.

Di recente su un altro decoder ci sono stati alcuni problemi proprio di conflitti tra Conax e Nagravision, quindi non so come si comporta soprattutto visto che il sw non è più stato aggiornato

So che è un argomento già trattato ma con la ricerca non lo trovo più e, quel che è peggio, non mi ricordo più cosa era stato detto in merito (la mia EEPROM perde colpi...): con l'ADB 1110SH ricevo Rai Sport 1 deformato su vecchio ma efficiente TV 4:3 collegato via scart. E' a causa di un flag mancante in trasmissione su quel determinato canale (e se così fosse, per quale ragione la RAI agisce in tal modo dato che sovente i contenuti di RAI Sport 1 e RAI Sport 2 sono diversi?) e si può correggere? Grazie e scusate per la domanda su argomento già dibattuto.

So che in alcuni canali sono impostati in 4:3 sul sat e 16:9 sul dtt, quindi potrebbe essere quello.

Se passa ALE89 te ne potrà dare conferma.

Purtroppo da quando è cambiata l'emissione di Rai Sport 1 per la partenza di Rai Sport 1 HD il canale sul sat ha iniziato a trasmettere senza flag per il 16:9. Quindi in questi casi le immagini risultano deformate per l'appunto.

La Rai dopo mesi non ha ancora risolto... :(

Ultima modifica:
Purtroppo da quando è cambiata l'emissione di Rai Sport 1 per la partenza di Rai Sport 1 il canale sul sat ha iniziato a trasmettere senza flag per il 16:9. Quindi in questi casi le immagini risultano deformate per l'appunto.

La Rai dopo mesi non ha ancora risolto... :(
Grazie ALE89 e VIANELLO_85, allora la mia memoria non mi ha tradito più di tanto.

Ciao a tutti,
non riesco a vedere supertennis sul canale 30.
Ho reinstallato i canali ma non lo trova.

Ciao :)

E un decoder SD se non erro. I canali HD non li riceve e quindi Supertennis HD (che sul satellite è trasmesso solo in HD) non lo puoi ricevere ne vedere ;)

Confermo, è un decoder SD, lo usa mio fratello sul vecchio Sinudyne a raggi catodici in sala... :)

TivuSat

Buonasera.,
Ho il tivusat modello I-CAN 1110SV da circa 3 anni e già 2 volte che mi dà problemi seri. Magari a qualcuno è successo e mi può dare ulteriori consigli.
Stavo su un canale e ad un certo punto dice "nessun segnale" , vado avanti con i canali e non si vede nulla. .come se non ci fossero più canali. Allora spengo e riaccendo. Niente. .Non si accende più il tvsat e rimane il pallino rosso come se non funzionasse più il telecomando. La prima volta che è successo, ho aspettato 2/3ore alla fine sono tornata a casa, l ho acceso e rifatto tutta la ricerca di canali da capo . Questo è successo 7/8 g fa. Oggi è risuccesso ed è quasi mezza giornata che non si accende . Ho staccato tutte le prese e rimesse. Niente.
C'è chi mi ha detto :fai reset, ma non lo posso fare perché il reset è nel menu della televisione. Aspetto Consigli grazie mille.

Indietro
Alto Basso