Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma non c'è nessuno che mi può dare una risposta, eventualmente non avete capito? quello che ho scritto? si fa vivo qualcuno di voi grazie
Allora di sicuro ho fatto col tasto opt però non so perché ritorna, da me non é mai successo.Ti ringrazio di averrmirisposto spero lo facciano anche gli altri oppure è solo un problema di pochi? cerca di ricordarti come hai fatto, è poi se si può omettere il televideo
grazie
![]()
Ti ringrazio di averrmirisposto spero lo facciano anche gli altri oppure è solo un problema di pochi? cerca di ricordarti come hai fatto, è poi se si può omettere il televideo
grazie
![]()
Devi aspettare quando rimettono il sw OTA.
I sw vengono rimessi OTA a rotazione.
Buona notte a tutti.
Mi hanno regalato il decoder adb i-can 1100 sv storm. Ho notato, leggendo questa discussione, che il mio decoder non è aggiornato. Cosa devo fare per poter installare l'ultimo firmware? Ho provato con l'aggiornamento manuale ma nulla!
Grazie anticipatamente
Hai problemi con la parabola? Magari quel trasponder non lo agganci, Rai Storia lo vedi? se non lo vedi allora prova a fare un reset e riinstalla da nuovo i canali