Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ciao ragazzi arriveranno ancora aggiornamenti per questo decoder'

grazie,saluti

E' da tempo che non scrivo ma adesso mi è necessario farlo affinche a chi possiede quest VERSIONE DI DECODER abbia riscontrato un bugs sul canale della rai 3 sia quello nazionale che quello del fliuli con la scritta sotto in piccolo con la scritta questa pagina si trova al 788, è come se quel canale si stia vedendo con il televideo. Ecco lo fa anche a voi? e se si come si fa a toglierlo vorrei anche un consiglio da Ercolino.

grazie

Scusate ma non c'è nessuno che mi può dare una risposta, eventualmente non avete capito? quello che ho scritto? si fa vivo qualcuno di voi grazie

Scusate ma non c'è nessuno che mi può dare una risposta, eventualmente non avete capito? quello che ho scritto? si fa vivo qualcuno di voi grazie

Sai che ora che ci penso anche a cada di un amico faceva cosi,però non ricordo se togliendo il televideo andava via. Ricordo che mi chiamò almeno 3 volte per sto problema,ora non so se o come ha risolto..

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Ti ringrazio di averrmi;) risposto spero lo facciano anche gli altri oppure è solo un problema di pochi? cerca di ricordarti come hai fatto, è poi se si può omettere il televideo :evil5:grazie:happy3:

Ti ringrazio di averrmi;) risposto spero lo facciano anche gli altri oppure è solo un problema di pochi? cerca di ricordarti come hai fatto, è poi se si può omettere il televideo :evil5:grazie:happy3:
Allora di sicuro ho fatto col tasto opt però non so perché ritorna, da me non é mai successo.
L'unico problema che ho constatato su 2 dec é che commutano in automatico sulla scart random (a caso) anche da spenti.
Es.gioco alla Wii col component e di colpo mi passa sulla scart del decoder.
Questo accade sulla mia Samsung 40 LCD. Ora ho spostato il dec nella stanza da letto su una vecchia CRT e non ho più problemi.
Secondo caso, dai miei.TV nuova Thompson, tutto spento e di colpo la TV si accende sulla scart ma mostra nessun segnale. Quindi stesso problema del mio comprato ben 2 anni prima quindi hw diverso ma stesso problema,di conseguenza credo sia un problema di questo modello..
Bye

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Non ho modo di verificare la cosa al momento.

Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare

:) Scusami Ercolino per non aver risposto subito, comunque problema rientrato ma non facendo quello che hai detto tu. Ho usato un altro modo che descrivo, potrebbe essere utile a qualcuno che dovesse incontrare lo stesso problema mio. Bisogna andare a impostazione disattivare mometaneamente le applicazioni iterattive, poi spegnere e dopo un paio di minuti, riaccendere è riattivarli di nuovo, il problema scompare.Con grande gioia e stupore mio, considerando che avendo due stessi decoder. comunque grazie ercolino per avermi risposto.
Buona estate:glasses9:

Buona notte a tutti.
Mi hanno regalato il decoder adb i-can 1100 sv storm. Ho notato, leggendo questa discussione, che il mio decoder non è aggiornato. Cosa devo fare per poter installare l'ultimo firmware? Ho provato con l'aggiornamento manuale ma nulla!

Grazie anticipatamente

Devi aspettare quando rimettono il sw OTA.

I sw vengono rimessi OTA a rotazione.

Buona notte a tutti.
Mi hanno regalato il decoder adb i-can 1100 sv storm. Ho notato, leggendo questa discussione, che il mio decoder non è aggiornato. Cosa devo fare per poter installare l'ultimo firmware? Ho provato con l'aggiornamento manuale ma nulla!

Grazie anticipatamente

Devi solo aspettare che ripassi in OTA,guarda sul sito tivusat che c'è l'elenco degli aggiornamenti..

Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk

Scusate, vorrei chiedere una cosa che sicuramente è già stata chiesta ma non ho il tempo
per leggere tutte le pagine del forum: il decoder supporta l' scr? Mi sembrava di avere visto da qualche
parte che lo supporta, ma maneggiando nel menù del decoder non ho trovato niente.
Se la risposta dovesse essere essere positiva, qualcuno mi può dire anche cosa bisogna cambiare
nelle impostazioni esattamente? Possiedo il 1110 SH Snow.
Grazie.

Buongorno a tutti. Secondo calendario ufficiale Tivusat, oggi sarebbe stato immesso in OTA il firmware di questo decoder; purtroppo ho provato stamattina ad aggiornare senza risultato. C'è per caso un orario specifico in cui gli aggiornamenti sono in onda oppure il calendario non è attendibile?

Grazie per eventuali risposte!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Di solito vengono messi dal giorno successivo a quello indicato. Esempio, se trovi dal 30 al 5, l'aggiornamento parte dal 31 mattina. Non chiedermi perchè.....

Ciao a tutti
Io non riesco a capire perchè non vedo i canali di rai sport.
Dove sto sbagliando?

Mi aiutate a capire?
Il decoder è aggiornato con l'ultimo SW.
I canali non li vedo da un po di tempo, però adesso volevo capire dove stà l'inghippo.

Grazie fin da ora...

Ciao
ABnormal

Hai problemi con la parabola? Magari quel trasponder non lo agganci, Rai Storia lo vedi? se non lo vedi allora prova a fare un reset e riinstalla da nuovo i canali

Ultima modifica:
Esatto. Non vedo neppure rai storia
Inoltre il decoder presenta il segnale al 66% con qualità segnale pari a zero.
Devo mettere mano alla parabola?

Hai problemi con la parabola? Magari quel trasponder non lo agganci, Rai Storia lo vedi? se non lo vedi allora prova a fare un reset e riinstalla da nuovo i canali

Grazie del suggerimento, resettato e reinstallato la lista canali.
Ora vedo i canali mancanti.
Ciao
AB

Indietro
Alto Basso