Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

OT:
è possibile riceve un qualche canale straniero (tedesco et similia) per vedere le dirette di F1 e Mgp , usando questo decoder Tvsat?

Non dipende dal decoder ma dall'orientamento della parabola. Se la parabola riceve altri satelliti allora riuscirai a vedere la formula 1 con questo decoder

Ragazzi ho provato ad aggiornare il 14 marzo ma il decoder non ha ricevuto l'update. Non è stato messo OTA o ho sbagliato qualcosa io? :D

Qualcuno mi può dire come si fa a togliere la scritta "questa e' la pagina 778" che mi appare in basso nel video solo quando mi sintonizzo su Rai 3?
Grazie

Il reset di fabbrica non modifica il sw (rimane sempre quello che hai attualmente) ;)

Se non riuscite a trovare il canale Dmax sulla nuova frequenza questa è la procedura da fare, dovete fare una ricerca manuale

Frequenza (MHz): 12616
Symbol Rate: 29900
Polarizzazione: Orizzontale
FEC: Auto

- Premere Ok per salvare. Dopo che la ricerca è stata effettuata premere di nuovo OK.

- Il canale non apparirà alla posizione n.28, quindi è necessario effettuare l'aggiornamento della lista canali.

Quindi dovete fare una ricerca manuale mettendo il Fec su Auto e poi successivamente fare un aggiornamento della lista canali in modo da averlo alla posizione 28 della LCN

Riscontrate problemi sui canali Mediaset sulla frequenza 11919V SR:29900 Fec:5/6 ?

Stamane ai numeri 4/5/6 c'erano i tre canali Mediaset. Nemmeno me ne sono accorto. Ha fatto in automatico tutto il decoder

Ancora una domanda, si possono cancellare i canali dalla lista tutti i canali (non dai favoriti) xchè non ho trovato l'opzione.
Grazie

Indietro
Alto Basso