• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ecco le differenze tra le due versioni:
GAfGFVY.jpg

IsLvsBp.jpg


R1tVA4n.jpg

5Tfg6n1.jpg
 
Sulla frequenza Sky 12245 H 29900 5/6 i canali "Canale Italia 83" (SAT) e "Canale Italia 84" (SAT) risultano ora senza identificativo "SID 4053" e "SID 4056". Di conseguenza sulla maggiorparte dei decoder/tv le due emittenti televisive risultano eliminate. Anche se sono senza identificativo però, le due emittenti televisive sono in onda regolarmente.

Canale Italia 83 con decoder humax HD5600S non l'ho vedo piu',
sapete come si fa a riceverlo di nuovo?
Grazie..........da parte di mia mamma molto interessata per via della musica popolare che trasmette il suddetto canale
 
Canale Italia 83 con decoder humax HD5600S non l'ho vedo piu',
sapete come si fa a riceverlo di nuovo?
Grazie..........da parte di mia mamma molto interessata per via della musica popolare che trasmette il suddetto canale

Nuova ricerca del canali. La nuova frequenza è la 12111 V 27500 3/4 ;)
 
Ultima modifica:
Sulla freq. 12577 il canale Fishing TV è stato rinominato in Italian Fishing TV. La programmazione e il logo sono sempre differenti rispetto a Italian Fishing Tv presente sulla freq. 12731 di Sky... Mah... :icon_rolleyes:
 
Riguardo a Italian Fishing TV e a Wine TV sulla frequenza 12577 Vs frequenza 12731....

La programmazione e il logo di rete di Italian Fishing TV (12577) continuano a essere differenti rispetto al canale Italian Fishing Tv (12731)... A una verifica più approfondita però la programmazione di "Italian Fishing TV" è in anticipo di circa 2 minuti rispetto a "Italian Fishing Tv". Tra i due canali, il logo di rete è comunque leggermente differente. Quindi emissione differente e uno dei due è in anticipo di 2 minuti sull'altro.

La programmazione e il logo di rete di Wine TV (12577) continuano a essere differenti rispetto al canale Wine TV (12731)... Anche qui, a una verifica più approfondita la programmazione di "Wine TV" è in anticipo di circa 1 minuto rispetto all'altra "Wine TV". Tra i due canali, il logo di rete è comunque leggermente differente. Quindi emissione differente e uno dei due è in anticipo di 1 minuto sull'altro.
 
Stamattina ho visto che su Canale Italia 83 c'era una scritta scorrevole con i nuovi parametri satellitari. Messaggio presente anche sul DTT ovviamente.

Han4Ho6.jpg

jLp5EC0.jpg

11Xj3cf.jpg

bD2bSuA.jpg

EoWPnec.jpg

J5d5IHo.jpg

IXHJuVj.jpg

RPU4zGY.jpg

oIwA55L.jpg

eIkoUjO.jpg



Eliminato Lombardia SAT dalla 11662. Fine delle trasmissioni?
 
Da questa mattina i canali Wine TV e Italian Fishing Tv sono senza identificativo sulla freq. 12245 di Sky. Probabilmente a breve saranno eliminati.
Da oggi quindi i due canali sono ufficialmente visibili tramite la freq. 12577 H (DVB-S2). L'emissione e il logo è differente ma la programmazione è quella (più o meno)...
 
Marcopolo a nero ma ancora presente, problemi temporanei o lasciano il sat?
 
Indietro
Alto Basso