In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ieri sera il canale .BLU ha trasmesso (come feed più o meno) l'evento Festival Show di Radio Birikina e Radio Bella&Monella. A differenza del DTT dove c'era il logo di RADIO BIRIKINA TV in alto a sinistra, sul SAT non c'era alcun logo se non il logo del programma... Notare poi la pubblicità con il logo di Real Time... :D E alla fine barre colore (sul DTT le barre colore ovviamente non sono andate):

1jbgWQd.jpg

bB3nYqd.jpg

0PRYGXK.jpg

TP5Q8Bo.jpg

vtgsh8O.jpg

W6EEKBJ.jpg

i15vQvh.jpg

Jb6f3ep.jpg

UnrJbZv.jpg

OoruVcb.jpg

uAzDcs5.jpg

RgKIilF.jpg

Ieri sera il canale .BLU ha trasmesso (come feed più o meno) l'evento Festival Show di Radio Birikina e Radio Bella&Monella. A differenza del DTT dove c'era il logo di RADIO BIRIKINA TV in alto a sinistra, sul SAT non c'era alcun logo se non il logo del programma... Notare poi la pubblicità con il logo di Real Time... :D E alla fine barre colore (sul DTT le barre colore ovviamente non sono andate):

1jbgWQd.jpg

bB3nYqd.jpg

0PRYGXK.jpg

TP5Q8Bo.jpg

vtgsh8O.jpg

W6EEKBJ.jpg

i15vQvh.jpg

Jb6f3ep.jpg

UnrJbZv.jpg

OoruVcb.jpg

uAzDcs5.jpg

RgKIilF.jpg
Si lo avevo notato pure io con picco li blocchi di nero verso la mezzanotte

Marcopolo a nero ma ancora presente, problemi temporanei o lasciano il sat?

Non saprei... Oggi è il 1° quindi tutto può essere... ma noto che anche altri canali come Telepace HD, Goldbet 1 e Goldbet 2 sono inattivi (a nero). Non è da escludere che ci sia qualche problema a Roma o da altre parti dove partono i segnali.

Telepace HD è l'unico che è tornato. Ma è senza logo. Forse qui hanno avuto altri problemi.

Da segnalare l'eliminazione di People TV-Rete 7. Problema tecnico o eliminazione definitiva?

Telepace HD è l'unico che è tornato. Ma è senza logo. Forse qui hanno avuto altri problemi.

Da segnalare l'eliminazione di People TV-Rete 7. Problema tecnico o eliminazione definitiva?

Noo,per favore RETESETTE noo,era uno dei pochi canali interessanti che seguivo..ci puoi tenere aggiornati se ritorna?sai qualcosa?quasi quasi chiamo retesette.. :(

Ho mandato una email poco fa a Rete7 per chiedere informazioni. Solitamente mi hanno sempre risposto. Quindi attendiamo ;)

Ho appena telefonato e mi hanno detto che ci sono stati problemi tecnici e che ora stanno risolvendo al più presto :) Quindi ritornerà visibile presto,spero :) meno male,perchè è uno dei migliori canali che abbiamo sul satellite :) beato a chi lo vede sul digitale terrestre.. :)

Magari causati dal maltempo di ieri a Torino. Chissà... ;) Attendiamo allora ;)

Poi con tutta la pubblicità che fanno a Eutelsat mi sembra strano abbandonino il satellite... :D

Magari causati dal maltempo di ieri a Torino. Chissà... ;) Attendiamo allora ;)

Poi con tutta la pubblicità che fanno a Eutelsat mi sembra strano abbandonino il satellite... :D

Infatti,ma come faccio a capire che è tornato sul satellite?visto che l'avevo salvato nei preferiti,ma ora non c'è più..dove devo controllare oppure tu come fai?
grazie.

Tieni sotto controllo questo thread :) Avviserò qui quando verrà riaggiunto :)

Intanto segnalo altre cosette:

Il canale .BLU non trasmette più una schermata completamente nera. Da questo pomeriggio il canale risulta inattivo (a schermo nero).

Sulla frequenza Sky 12245 H 29900 5/6 sono stati eliminati i canali senza identificativo "SID 4041" e "SID 4067". I due canali trasmettevano da alcuni giorni una schermata completamente nera. In precedenza su questi due canali era presente la programmazione di "Wine TV" e di "Italian Fishing Tv".

E infine una curiosità... Nel pomeriggio il canale "La9" ha curiosamente trasmesso senza logo di rete e in sovraimpressione era esclusivamente presente la scritta "SKY 877". Sul digitale terrestre invece, i canali del gruppo trasmettevano tutti con il logo di rete e la doppia scritta in sovraimpressione "SKY 901" e "SKY 877".
asHRqRj.jpg

Tornando a People TV-Rete 7... ho notato ora che è stato eliminato anche dal DTT. Non so quindi fino a che punto erano e sono problemi tecnici. Vedremo!

Rete 7 non essendo la versione pari al dtt, non era così interessante, e anche quello del dtt piemontese mi da quell'impressione, a volte come qualità a/v sembra di guardare una videocassetta, studi e grafiche non sono granchè, ecc...

Tra i fta forse mi spiace solo per Marcopolo, poi ci sarebbe anche Sportitalia parlando di satellite, ne stanno sparendo tanti.

Come segnalato da Papu su altra discussione, MarcoPolo è tornato a trasmettere dopo giorni di inattività (schermo nero).
72HyTAV.jpg

Anche il canale .BLU non è più inattivo. Ora c'è un cartello.
MmJZpHN.jpg

Marcopolo ha qualche problemino audio? Quando si passa sul canale dopo un istante sentite un "tric" sull'audio?

Indietro
Alto Basso