In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Nuova frequenza per Marcopolo Travel TV
11662 V 27500 2/3 - (ID MARCOPOLO)
rimosso dalla 11373 H e dalla 11642 H

Ultima modifica:
Sulla freq. 10930 H aggiunto Value 24. E' trasmesso in HD in HEVC!
Ora però siamo alle comiche sul mio tv. E' un LG oled 4K del 2017, perfettamente compatibile con Rai 4K col tuner e cam, il 4K di Sky collegando il loro decoder, il 4K sulle app in streaming. E' anche compatibile con l'HDR e HLG, addirittura se ho la connessione lenta i video da 4K me li scala in HD ma mantiene l'HDR e si vede comunque bene.

Ebbene, non sintonizza questo canale perché probabilmente non concepisce che sul sat un canale in HEVC non sia in 4K ma in HD.
Purtroppo non ho possibilità di provare i canali terrestri della Rai in HEVC del mux DVB-T2.
A proposito sapete in che Main è l'HEVC di Value 24?

Ora però siamo alle comiche sul mio tv. E' un LG oled 4K del 2017, perfettamente compatibile con Rai 4K col tuner e cam, il 4K di Sky collegando il loro decoder, il 4K sulle app in streaming. E' anche compatibile con l'HDR e HLG, addirittura se ho la connessione lenta i video da 4K me li scala in HD ma mantiene l'HDR e si vede comunque bene.

Ebbene, non sintonizza questo canale perché probabilmente non concepisce che sul sat un canale in HEVC non sia in 4K ma in HD.
Purtroppo non ho possibilità di provare i canali terrestri della Rai in HEVC del mux DVB-T2.
A proposito sapete in che Main è l'HEVC di Value 24?
HEVC 1920x1080
Fps = 25
Profil = Main@L4@Main
Chroma = 4:2:0
Bit depth = 8 bits
Bitrate 0,5

Sarebbe quello che chiamiamo comunemente Main 8 penso, paragonabile ai parametri dei Rai 1-2-3 "provvisori" del dtt.

Per fare un riepilogo il canale si vede su:
- Samsung qled 32" del 2021
- Sky Q Platinum (e sicuramente anche Black)

Non di vede su:
- LG oled 4K 55" del 2017
- Sky Q Mini
- decoder sat HD non compatibili HEVC (e qui ci sta)

Hanno eliminato l'ex Byoblu che trasmetteva al suo posto Value 24? Perché sull'816 di Sky pare non essere più visibile Value24 con id Byoblu.

Value 24 di nuovo non visibile su Sky o forse ha lasciato definitivamente il sat? Se hanno un sistema di rilevazione avranno visto che gli ascolti erano a zero tra che è poco conosciuto di suo, con programmi per un pubblico ristretto e infine per l'utilizzo dell'HEVC.

Indietro
Alto Basso