John 91
Digital-Forum Platinum Master
PACI Contemporary lascia il posto a GO-TV Channel, modificato l'ID del canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ER24 è anche sul mux di secondo livello in Emilia Romagna: io però non lo ricevo e non so se abbia chiuso i battenti anche sul Digitale Terrestre...Dobbiamo salutare ER24 e La C Network? Da ieri sera sono stati eliminati.
Nelle rete Bolognese non trasmette più da tempo i suoi programmi. Bisogna controllare sul 29 di PR e REER24 è anche sul mux di secondo livello in Emilia Romagna: io però non lo ricevo e non so se abbia chiuso i battenti anche sul Digitale Terrestre...
39.Nelle rete Bolognese non trasmette più da tempo i suoi programmi. Bisogna controllare sul 29 di PR e RE
se dal 39 era già stata eliminata e non è ricomparsa sul 35 (non 29!!!) allora diamola per morta
Stranamente l'emittente non era nel loro mux 35 ma nel 39 copme altri canali del 42 che non sono (ora non lo sono neanche piu) nel 35 ma nel 39.se dal 39 era già stata eliminata e non è ricomparsa sul 35 (non 29!!!) allora diamola per morta
Dal maggio del 2022, circa. Pensavo da molto menodopo diverso tempo
Buon pomeriggio. Io avrei un problema a tal proposito: Ho due Tv con Cam Tivùsat e facendo la ricerca canali ( non posso fare quella manuale con Tivùsat) non mi “tira giù” Juwelo Italia ( solo i due tedeschi su Astra) ho provato ad inserire manualmente la frequenza ma nulla 10930 H 30000 2/3 mi pare ( uno dei due tv Samsung mi fa mettere solo 29900. Tutti gli altri canali del trasponer “scendono senza problemi. Sapete gentilmente aiutarmi?Sul satellite è ritornato dopo diverso tempo il canale Juwelo TV (freq. 10930 H). Attualmente identificato come canale dati. Trasmette comunque regolarmente in SD H264![]()
Leggi bene il mio post. Devi aspettare anche se so.
Leggi bene il mio post. Devi aspettare che risolvino![]()