Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora però siamo alle comiche sul mio tv. E' un LG oled 4K del 2017, perfettamente compatibile con Rai 4K col tuner e cam, il 4K di Sky collegando il loro decoder, il 4K sulle app in streaming. E' anche compatibile con l'HDR e HLG, addirittura se ho la connessione lenta i video da 4K me li scala in HD ma mantiene l'HDR e si vede comunque bene.Sulla freq. 10930 H aggiunto Value 24. E' trasmesso in HD in HEVC!
HEVC 1920x1080Ora però siamo alle comiche sul mio tv. E' un LG oled 4K del 2017, perfettamente compatibile con Rai 4K col tuner e cam, il 4K di Sky collegando il loro decoder, il 4K sulle app in streaming. E' anche compatibile con l'HDR e HLG, addirittura se ho la connessione lenta i video da 4K me li scala in HD ma mantiene l'HDR e si vede comunque bene.
Ebbene, non sintonizza questo canale perché probabilmente non concepisce che sul sat un canale in HEVC non sia in 4K ma in HD.
Purtroppo non ho possibilità di provare i canali terrestri della Rai in HEVC del mux DVB-T2.
A proposito sapete in che Main è l'HEVC di Value 24?