• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

asamoah91 ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi delle informazioni.. di recente ho
avuto in regalo un "digiquest" dai miei amici..
che mi hanno detto che con la scheda dragon..
posso vedere le partite francesi..spagnole ecc..
tutto cio' è vero?..se si quali pacchetti si vedono?
(prima di fare questa spesa volevo sapere un vostro parere)
un saluto..aspetto vostre notizie..ciao

Ciao e benvenuto!

Ti conviene chiedere nella sezione appropriata: CAM;)

Ciao
 
asamoah91 ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi delle informazioni.. di recente ho
avuto in regalo un "digiquest" dai miei amici..
che mi hanno detto che XXXXXXXXXXXXXXXX..
posso vedere le partite francesi..spagnole ecc..
tutto cio' è vero?..se si quali pacchetti si vedono?
(prima di fare questa spesa volevo sapere un vostro parere)
un saluto..aspetto vostre notizie..ciao
Intanto benvenuto nel forum, quello che chiedi esce dal nostro regolamento interno per cui nessuno ti risponderà. Ti chiedo cortesemente di non fare altre domande del genere. Grazie;)
Poi potresti anche fare i tuoi saluti nel forum in sezione discussioni generiche non sat.
Pilucchetta
 
Santo cielo ma perchè non esistono dei siti internet decenti per le TV satellitari FTA... tipo Rete Oro... TSAT... e altre! Molte volte faccio zapping e ci trovo un bel film!! Uffa! :(
 
asamoah91 ha scritto:
pilucchetta dimmi te che domande dovrei fare?
Tutto quello che vuoi tranne richieste inerenti la visione aggratisse dei canali a pagamento. In questo forum la pirateria non è ammessa. Se non erro è proprio quello che chiedevi, giusto?! :evil5:
Pilucchetta

ps
io invece la notte non dormo, per il caldo naturalmente:D
 
Scusa ma a quale foto ti riferisci? Se parli dell'avatar la foto è stata fatta di pomeriggio:D
Notte....
Pilucchetta

ps
hai ricevuto il pm?
 
come già suggerito io aggiungerei TELEPACE
oltre ai contenuti religiosi, propone film, cartoni e documentari
programmazione: http://www.telepace.it/programmi.php

PASSIONE PESCA è spenta, non so se definitivamente :eusa_think:

se sono inserite RAI storia, notizie, gulp, ... allora metterei anche RAI SPORT, no? :icon_rolleyes:

(fashion tv mi pare non sia italiano nè in italiano) :eusa_whistle:
(c'è un refuso in Telemodenasat, c'è scritto rImagna per rOmagna e poco sotto documentarY) :D

grazie :hello:
 
raisat yoyo

ciao

ma raisat yoyo e' definitivamente FTA? o solo momentaneamente??
 
Si è vero Telepace è da aggiungere ;)
Passione pesca esiste ancora. Ha solo cambiato frequenza!
Oltre a RaiSport piu ci sarebbe da aggiungere RaiScuola ma anche RaiSatYoyo a sto punto. E da quasi due settimane che è FTA... ma con codifica attiva quindi è proobabile che la lascino cosi ;)
Per Fashion Tv è un canale internazionale ma a volte ho sentito parlare in italiano, quindi è da lasciare ;)
 
Ciao a tutti,

scusate il ritardo! Ho aggiunto i canali che mi avete indicato: una domanda che cosa trasmette rai scuola?

Rai sat yoyo è ritornato criptato, giusto?
 
alexxxo ha scritto:
Bello! Ho aggiunto le vostre segnalazioni nel primo post in modo da avere una lista immediata: mi sembra un discreto numero di canali e con contenuti vari!

Sono certo che arriveremo a selezionare un bel bouquet (faremo concorrenza a Sky :) ) con l'aiuto di tutti: con queste segnalazioni si possono scoprire trasmissioni che non immaginavamo venissero trasmesse!
straquoto, ragazzi teniamolo aggiornato ;)

saluti
 
loremotors ha scritto:
straquoto, ragazzi teniamolo aggiornato ;)

saluti

CONTACI :icon_thumleft:

Sono anche ben accette segnalazioni su nuove trasmissioni e programmi su canali già inseriti!:D


PS modificato SAT2000 in TV 2000!
 
Ultima modifica:
cielo in satellite fta ?

cielo è in FTA-sat o lo si vedrà solo su DTT e sky ?
 
srnapoli ha scritto:
cielo è in FTA-sat o lo si vedrà solo su DTT e sky ?

Il sito king of the sat ,aggiornato al 28nov lo riportava fta su : Atlantic Bird 3 (5.0W) - 12674.00 H 16935 2/3 ma logicamente tutto puo' cambiare
 
E' probabile che la situazione sarà questa:

- FTA in DTT nel mux ReteA
- criptato sul satellite HotBird (13° est) tramite SkyItalia
- FTA sul satellite AB3 (5° ovest) nel mux Rete A (che fornisce il segnale ai ripetitori terrestri)
 
ZWOBOT ha scritto:
E' probabile che la situazione sarà questa:

- FTA in DTT nel mux ReteA
- criptato sul satellite HotBird (13° est) tramite SkyItalia
- FTA sul satellite AB3 (5° ovest) nel mux Rete A (che fornisce il segnale ai ripetitori terrestri)

Mah,in verità avevo letto non molto tempo fà una dichiarazione di presentazione del canale,da parte di un dirigente,secondo la quale Cielo sarebbe stato free to air in ogni piattaforma su cui sarebbe stato trasmesso......comunque non rimane altro che aspettare e vedere....io spero che sia free on sat perchè il mux ReteA in toscana,melo sogno :lol:
 
wizard80 ha scritto:
Mah,in verità avevo letto non molto tempo fà una dichiarazione di presentazione del canale,da parte di un dirigente,secondo la quale Cielo sarebbe stato free to air in ogni piattaforma su cui sarebbe stato trasmesso......comunque non rimane altro che aspettare e vedere....io spero che sia free on sat perchè il mux ReteA in toscana,melo sogno :lol:

Vedremo, però già la scorsa settimana sono apparse le codifiche su cielo presente su Sky, anche se non sono ancora attive, e anzi, siccome il mux ReteA attinge il segnale dala frequenze Sky, le codifiche non attive sono state trasmesse anche in terrestre per un giorno, poi ReteA le ha tolte.

srnapoli ha scritto:
ma è gia visibile agli abbonati sky ? e solo a loro ?

Per ora è visibile a tutti perchè è trasmesso in chiaro, ma non ha ancora iniziato le trasmissioni.

Cerchiamo di evitare che questa discussione diventi una discussione su cielo.
 
Indietro
Alto Basso