• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

max ragusa ha scritto:
aggiungerei alla lista mediterraneo sat sicilia-informazione-sport -cultura-eventi nel sud est siciliano shy 842

Aggiunto!

mi era sfuggito: è un ottimo canale!

Grazie e ciao

Ale
 
Ragazzi scusate siete sicuri di TV7 Lombardia?... io ogni volta che provo a vederlo ci vedo sempre e solo televendite...

(una volta forse.. molti anni fa, quando si chiamava ancora Lombardia 7, era un bel canale.. trasmetteva anche un po' di sport, partite di basket..)
 
S7efano ha scritto:
Ragazzi scusate siete sicuri di TV7 Lombardia?... io ogni volta che provo a vederlo ci vedo sempre e solo televendite...

(quote]

..anch'io NON mai visto null'altro che televendite su quel canale lì.....:eusa_think:
 
Calabria Channel è tornato sul 11.470V...

Purtroppo con una qualità pessima.... :icon_rolleyes:
 
Si può togliere Mediolanum che adesso trasmette soltanto via web...
 
Philou5 ha scritto:
Al posto di ITALIANI NEL MONDO trasmette TV7 Lombardia.

Hanno tolto MediterraneoSat a favore di Italia Channel (televendite non stop).

Che bello! avrò nuove televendite da vedere granocchiando un pò di pop corn per l'evento! certo che hot bird ultimamete ci fa dei regali!!! :lol:
 
peppechennedy ha scritto:
Che bello! avrò nuove televendite da vedere granocchiando un pò di pop corn per l'evento! certo che hot bird ultimamete ci fa dei regali!!! :lol:

Senza dimenticare il nostro carissimo Andrea Diprè!
Il fatto è che vorrei seguire tutte le sue bellissime trasmissione ma il problema è che vanno in onda su diversi canali allo stesso tempo! :D
 
llobello ha scritto:
Senza dimenticare il nostro carissimo Andrea Diprè!
Il fatto è che vorrei seguire tutte le sue bellissime trasmissione ma il problema è che vanno in onda su diversi canali allo stesso tempo! :D
Meglio ke Sky li tolga tutti....
 
Aggiornamenti:

Eliminare i seguenti canali:
Calabria Channel
Coming Soon
E tv
Italiani nel mondo Channel
Mediolanum
Oasi Tv
Salute!
Telecolor
Red Tv

Rinominare Rai Notizie 24 in Rai News ;)
Rinominare Rai Sport in Rai Sport 1 e aggiungere Rai Sport 2 ;)

Canali da aggiungere:
Frisbee (Cartoni/telefilm)
Camera deputati (Politica)
Senato italiano (Politica)
Poker Italia 24 (Sport)
Class Horse Tv (Sport)
 
Ultima modifica:
Ciao,

Aggiornato il 1° messaggio:scusate ma era da un po' che non guardavo questa discussione!

Ale89 grazie della segnalazione;)!
 
frisbee su che frequenze si trova? vi chiedo perchè ho appena fatto una scansione e non me lo rileva...
 
the_ggs ha scritto:
frisbee su che frequenze si trova? vi chiedo perchè ho appena fatto una scansione e non me lo rileva...

Se lo cerchi nell'elenco canali alfabeticamente è scritto "- frisbee -", quindi non lo trovi sotto la "F";)

Ciao
 
Eco tv si mi sa che è un altro canale da eliminare ;)
Per gbr potrebbe essere solo un problema tecnico poichè è ancora presente sul transponder ;)
 
Indietro
Alto Basso