max ragusa ha scritto:aggiungerei alla lista mediterraneo sat sicilia-informazione-sport -cultura-eventi nel sud est siciliano shy 842
Aggiunto!
mi era sfuggito: è un ottimo canale!
Grazie e ciao
Ale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max ragusa ha scritto:aggiungerei alla lista mediterraneo sat sicilia-informazione-sport -cultura-eventi nel sud est siciliano shy 842
S7efano ha scritto:Ragazzi scusate siete sicuri di TV7 Lombardia?... io ogni volta che provo a vederlo ci vedo sempre e solo televendite...
(quote]
..anch'io NON mai visto null'altro che televendite su quel canale lì.....![]()
Cosa trasmetteva???sport????kikuyu ha scritto:Tra qualche giorno tornerà su Hotbird anche Tv Koper Capodistria dopo un black-out di oltre un anno.
Philou5 ha scritto:Al posto di ITALIANI NEL MONDO trasmette TV7 Lombardia.
Hanno tolto MediterraneoSat a favore di Italia Channel (televendite non stop).
peppechennedy ha scritto:Che bello! avrò nuove televendite da vedere granocchiando un pò di pop corn per l'evento! certo che hot bird ultimamete ci fa dei regali!!!![]()
Meglio ke Sky li tolga tutti....llobello ha scritto:Senza dimenticare il nostro carissimo Andrea Diprè!
Il fatto è che vorrei seguire tutte le sue bellissime trasmissione ma il problema è che vanno in onda su diversi canali allo stesso tempo!![]()
the_ggs ha scritto:frisbee su che frequenze si trova? vi chiedo perchè ho appena fatto una scansione e non me lo rileva...
the_ggs ha scritto:frisbee su che frequenze si trova? vi chiedo perchè ho appena fatto una scansione e non me lo rileva...