• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Philou5 ha scritto:
edit: Ma ECO TV dove trasmette? Non lo trovo da nessuna parte e secondo kingofsat è off air da parecchio tempo.

Eco tv,almeno io non ho capito dov'è finita,all'inizio quando ha chiuso a trasmettere su 24h conviveva con un altro canale se non mi sbaglio calabria channel dove adesso tutti e due si sono persi,risucchiati dalle televendite :crybaby2:
 
Vogliamo parlare dei canali di musica praticamente inesistenti? Per guardare musica FTA mi devo affidare a 2 canali polacchi (4fun e VIVA), oltre a RTL e DeeJay TV. Ai tempi della vecchia Tele+, Video Italia era gratuito.. Poi hanno inventato quella pagliacciata di RadioItaliaTV che è finita "risucchiata dalle televendite" per citare peppechenneedy ;). Music Box era grautuito e poi ha fatto l'upgrade su Sky... MTV+ sul satellite non si prende.. Qualche tempo fa si era visto Music Life, che poteva promettere abbastanza, e invece è finito peggio degli altri con teleculi e altre cavolate... Mah... Sono sempre + sconcertato!
 
Di italiani c'era anche magic Tv che io seguivo ;)
E poi c'era countdown tv, dance tv... quest'ultima c'è ancora sul sat ma vanno in onda chat erotiche e televendite :(

Ah un bel canale straniero su hotbird che fanno della bella musica è 4 ;)
 
Oggi su gold (shop) sat hanno trasmesso una televendita in 16:9!! ragazzi che privilegio vedere vendere i gioielli nel formato cinematografico!!! :lol:
 
ale89 ha scritto:
Ma aveva il flag in 16:9 oppure tutto allungato?

Era tutto allungato,ma con i loghi e le scritte fuori sincrono....a breve vi posto lo screenshot! ;)
 
Ultima modifica:
Non so se è chiaro ma ieri durante la televendita si capiva meglio ;) :

2wfkdio.jpg
 
Andry77 ha scritto:
segnalo anche Ocko (Repubblica Ceca) ottimo canale musicale FTA sui 19,2 di astra

Non cancello il post perchè Ocko è un buon canale e si merita di venir segnalato, però:

1. eravamo già ampiamente OT, in quanto qui si parla si canali italiani FTA;
2. Ocko si trova su Astra sui 23°.5 est, ha lasciato i 19°.2 già da due anni.
 
C'è bisogno di un piccolo aggiornamento alla lista:

Errato:
RADIO RADIO TV (ROMA UNO)....musica...............video musicali

Corretto:
RADIO RADIO TV (ROMA UNO)....tv locale............Lazio - news, sport
 
sat1234 ha scritto:
C'è bisogno di un piccolo aggiornamento alla lista:

Errato:
RADIO RADIO TV (ROMA UNO)....musica...............video musicali

Corretto:
RADIO RADIO TV (ROMA UNO)....tv locale............Lazio - news, sport

Modificato;)
 
ale89 ha scritto:
Si esatto ma non si chiama piu discovery... ma solo Real Time :)
sono rimasto ancora con la vecchia denominazione:D

comunque, potrebbe essere un idea affiancare al nome dell'emittente anche la frequenza e gli altri parametri(possibilmente il PID video e audio)...
 
aggiunto, ma mi dite genere e contenuti? Non ho ancora avuto il tempo di guardarlo ;-)
 
agostino31 ha scritto:
attenzione:parole la parola docu non significa documentari(quelli che intendono molti qui sul forum:eusa_whistle: ):D ;)
infatti(quando il 1 settembre è diventato FTA) si pensava che il canale avrebbe proposto documentari sugli animali:lol:
 
dangerfamily ha scritto:
infatti(quando il 1 settembre è diventato FTA) si pensava che il canale avrebbe proposto documentari sugli animali:lol:

Ma quindi, scusate, cosa trasmette:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso