• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Per la categoria "spazzatura in 16:9" facendo zapping sul sat sta volta ho trovato una bella "diretta" di cartomante di 16:9

2nt9qf.jpg


Ma quanto è forunato hb ad avere questi contenuti in 16:9 :lol:
 
Direi che si puo togliere dalla lista videolina ;)
Infatti tra qualche giorno sarà visibile solo a chi ha sky (tranne per 4 ore al giorno che sarà free... ma per le televendite) :(
 
ale89 ha scritto:
Direi che si puo togliere dalla lista videolina ;)
Infatti tra qualche giorno sarà visibile solo a chi ha sky (tranne per 4 ore al giorno che sarà free... ma per le televendite) :(

Come??? :5eek: spiegati meglio ;)
 
non sono un grande fan del genere, ma come mai non c'è

LIBERA TV (HB 11662 V)?

inoltre mi pare che nell'elenco iniziale ci siano ECO TV ed HEALTH & BEAUTY, entrambe in questo momento non sono trasmesse da nessun satellite (fonte King of sat)
 
Si esatto ;) Quelle sono da eliminare! Mentre libera tv è da aggiungere
Poi direi di riaggiungere videolina... che alla fine sembra rimanga fta e aggiungere primo canale (tv locale ligure) ;)
Ultima cosa... modificare il nome da class hors a class horse :)
 
Aggiunto:
- Primo canale
- Videolina

Eliminati:
- ECO TV
- HEALTH & BEAUTY

Questa Libera TV cosa trasmette: Genere e contenuti

Grazie

Ale
-
 
..a questo punto nell'elenco ci sta anche TELEPIU'CHANNEL visto che dalle 18-19 di sera è "COABITATA" da è-tv antenna1 con telegiornali,fiction,programmi sportivi.....;)

Ps: su TELEPACE dei film io non ne ho mai visti....!:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
Ps: su TELEPACE dei film io non ne ho mai visti....!:eusa_think:
Qualche vecchio film in bianco e nero (in versione rigorosamente da pellicola deterioratissima :D , come fa anche TRSP ) lo trasmette ;)...comunque adesso è un pezzo che non mi è più capitato di vederne..
 
ale89 ha scritto:
Libera tv oltre alle televendite trasette programmi di politica (di parte) se la vogliamo chiamare cosi...

Bhe possaimo tranquillamente non metterlo: non sarà mica roba interessante:D
 
di notte telepace e videolina fanno dei filmazzi in bianco e nero , il vero cinema di un tempo .
 
Indietro
Alto Basso