• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ottimo e grazie a entrambi: update done;)

Ho lasciato generico Emilia R. ma se preferite più specifico Modena, variamo.

Ciao
 
Non so se posso in questo 3d,ma qualche volta capita di vedere nuovi programmi (presi da tv locali) presenti sulle emittenti sul sat,che a qualcuno potrebbero interessare,non so gli orari precisi e solo x informarsi e in caso tenere d'occhio quel canale allora:

-Partite finalmente le trasmissione di retekalabria




-Come già ho detto nei giorni passati,verso sabato notte ho avvistato frequentemente i programmi (penso replicati) del circuito italia 9 network




-Su tv7 lombardia avvistato un programma con logo di italia 8


-Avvistato (finalmente) su gold sat,un programma di gold tv


-Su italy italy è apparso un misterioso "abruzzo channel"



-Per i calabresi: sul People tv va in onda da molti giorni "Telespazio news"

 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Bell'idea :) Cerca pero di ridimensionare un po alcune foto :)

Fatto! scusatemi volevo farle da prima le miniature,però è accaduto un piccolo errore cmq anche voi se avvistate qualcosa segnalatelo qui (se non avete lo shot non fa nulla),però non so se questo è il 3d giusto :eusa_think:
 
peppechennedy ha scritto:
Fatto! scusatemi volevo farle da prima le miniature,però è accaduto un piccolo errore cmq anche voi se avvistate qualcosa segnalatelo qui (se non avete lo shot non fa nulla),però non so se questo è il 3d giusto :eusa_think:
Direi che com thread è giusto ;) Non per altro elenchiamo i canali "utili" italiani :)
 
Purtroppo nei prossimi giorni non potrò caricare immagini,ma provvederò appena possibile intanto vi scrivo lo stesso gli aggiornamenti:

-E' tornato il logo di rete 7 su People tv
-Sul canale Nostradamus (sky 910) è possibile a volte seguire i programmi di TVQ abruzzo
-Come già detto è tornato "è tv emilia romagna" con un nuovo logo
 
peppechennedy ha scritto:
Purtroppo nei prossimi giorni non potrò caricare immagini,ma provvederò appena possibile intanto vi scrivo lo stesso gli aggiornamenti:

-E' tornato il logo di rete 7 su People tv
-Sul canale Nostradamus (sky 910) è possibile a volte seguire i programmi di TVQ abruzzo
-Come già detto è tornato "è tv emilia romagna" con un nuovo logo
Oggi magari ne carico qualcuna io di foto :)
 
Ecco alcune foto :)

People tv con il logo di Rete7



Qui invece primocanale (tv locale ligure) arrivata da poco su hotbird



Su sardegna Channel durante il giorno vanno in onda varie tv locali tra cui tts...



Wewell Channel quando partirà? E da piu di un anno che sono su hotbird....



Tv7 lombardia trasmette il programma musica insieme alla sera con logo di Italia8 (preso appunto dal segnali italia 8 lombardia) che ha alzato in alto il logo rispetto alle versioni piemontesi. Quindi ora italai 8 prestige tarsmette solo televendite :(



Poi c'è qvc anche se è un canale di televendite ma è ben fatto :)



Infine Etv con logo gigantesco :D

 
SidernoUno ha scritto:
Una tv di Vasto che trasmette il tg napoletano ?

si si anch'io incredulo quando l'ho visto,quando mi ricapiterà registrerò ;)
es. People tv che trasmette un tg calabrese (telespazio news)
 
Direi di aggiungere Tg norba 24 (tv locale all news) e italia7 (tv locale toscana) con identificativo Gold shop sat.
Poi aggiungerei anche Sky 906 (Ret company) fanno delle conferenze in diretta
 
ale89 ha scritto:
Direi di aggiungere Tg norba 24 (tv locale all news) e italia7 (tv locale toscana) con identificativo Gold shop sat.
Poi aggiungerei anche Sky 906 (Ret company) fanno delle conferenze in diretta

Tv norba - ok
italia7 GSS- tv locale - toscana contenuti?
Ret Company - genere? - conferenze

Grazie;)
 
Salve a tutti! segnalo inoltre che su People tv è andato in onda il "vg 21" (tg di napoli canale 21)
 
Ho sentito questa:
Italia 8 (piemonte e lombardia) mandava il programma musica insieme su tv7 lombardia. Quest'ultima è sparita da hotbird
Quindi da gennaio 2011 arriverà proprio Italia8 (o magari faranno un misto delle loro 3 emittenti) su hotbird per mandare musica insieme via satellite ;)
 
ale89 ha scritto:
Italia7 fa un po di programmi vari... programmi sportivi e di informazione... ;)
Per ret company non saprei...

ma è imparentata con 7 gold dove fanno diretta stadio con crudeli & co???
 
Indietro
Alto Basso