In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

ciao volendo si possono aggiungere i principali
rai1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 italia 1 anche se alcuni eventi sono criptati
bel lavoro!

dave2 ha scritto:
ciao volendo si possono aggiungere i principali
rai1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 italia 1 anche se alcuni eventi sono criptati
bel lavoro!
Si in effetti si potrebbero aggiungere
Rai1,Rai2,Rai3,Rete4,Canale5,Italia1 e mettere un asterisco che indica che alcuni programmi sono oscurati ;)

Non è una brutta idea :)

sul tetto ho solo la parabola posso comprarmi un ricevitore satellitare (non decoder) e vedere i canali free, guardando però cose interessanti e non porcate?
Per avere un'idea sono tanti i programi criptati su rai1ra12rai3rete4canale5italia1?

ale89 ha scritto:
Rai1,Rai2,Rai3,Rete4,Canale5,Italia1 e mettere un asterisco che indica che alcuni programmi sono oscurati ;)

nel mio caso che ho solo la parabola e non l'antenna terrestre penso che la soluzione più economica per guardare la tv normale come i canali rai1 2 e 3 e rete 4 canale 5 e italia 1 magari anche la7 e la5, anche se con qualche limitazione, sia quello di comprarmi un ricevitore satellitare (35/40 euro modello cobra furetto http://www.cobraspa.eu/Decoder-SAT/furetto.html) e guardarmi quello che c'è di libero in circolazione.

Che ne dici?

ale89 ha scritto:
Beh mediaset non cripta molto... la rai un pochino di piu...

spagna80 ha scritto:
nel mio caso che ho solo la parabola e non l'antenna terrestre penso che la soluzione più economica per guardare la tv normale come i canali rai1 2 e 3 e rete 4 canale 5 e italia 1 magari anche la7 e la5, anche se con qualche limitazione, sia quello di comprarmi un ricevitore satellitare (35/40 euro modello cobra furetto http://www.cobraspa.eu/Decoder-SAT/furetto.html) e guardarmi quello che c'è di libero in circolazione.

Che ne dici?
La7 e la5 sono criptati 24ore su24 quindi non ci fai molto con decoder fta... a questo punto prenditi tivu sat ma qui siamo OT ;)

ale89 ha scritto:

poi di criptato non ce molto ce qualcosa su canale 5 e rai2, formula1 motogp e calcio il resto è ok sulla fine è ancora utilizzabile.

Flask ha scritto:
Non è sparito. C'è ancora ma il nome del canale è Sex Diamond. Forse ne ha preso il posto e devono ancora cambiare l'identificativo del canale.
Che dire... oggi ho fatto una scnasione e su "Passione pesca" ci sono i cartelli erotici mentre su "SEX ON ..." c'è passione pesca....

Una cosa: questo 3d è sui bouquet fta solo su hot bird o altri sat???

se fosse anche x altri sat io aggiungerei europa 7,espansione tv,conad,etv marche,top calcio 24

;)

Indietro
Alto Basso