celeradavide
Digital-Forum Senior Master
ma Justice Tv si vedra' ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... sarà un canale pay solo per sky e conto tvceleradavide ha scritto:ma Justice Tv si vedra' ?
Si in effetti si potrebbero aggiungeredave2 ha scritto:ciao volendo si possono aggiungere i principali
rai1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 italia 1 anche se alcuni eventi sono criptati
bel lavoro!
ale89 ha scritto:Si in effetti si potrebbero aggiungere
Rai1,Rai2,Rai3,Rete4,Canale5,Italia1 e mettere un asterisco che indica che alcuni programmi sono oscurati
Non è una brutta idea![]()
ale89 ha scritto:Beh mediaset non cripta molto... la rai un pochino di piu...
La7 e la5 sono criptati 24ore su24 quindi non ci fai molto con decoder fta... a questo punto prenditi tivu sat ma qui siamo OTspagna80 ha scritto:nel mio caso che ho solo la parabola e non l'antenna terrestre penso che la soluzione più economica per guardare la tv normale come i canali rai1 2 e 3 e rete 4 canale 5 e italia 1 magari anche la7 e la5, anche se con qualche limitazione, sia quello di comprarmi un ricevitore satellitare (35/40 euro modello cobra furetto http://www.cobraspa.eu/Decoder-SAT/furetto.html) e guardarmi quello che c'è di libero in circolazione.
Che ne dici?
poi di criptato non ce molto ce qualcosa su canale 5 e rai2, formula1 motogp e calcio il resto è ok sulla fine è ancora utilizzabile.ale89 ha scritto:Si in effetti si potrebbero aggiungere
Rai1,Rai2,Rai3,Rete4,Canale5,Italia1 e mettere un asterisco che indica che alcuni programmi sono oscurati
Non è una brutta idea![]()
Che dire... oggi ho fatto una scnasione e su "Passione pesca" ci sono i cartelli erotici mentre su "SEX ON ..." c'è passione pesca....Flask ha scritto:Non è sparito. C'è ancora ma il nome del canale è Sex Diamond. Forse ne ha preso il posto e devono ancora cambiare l'identificativo del canale.
Finalmente da qualche giorno hanno correttoFlask ha scritto:Possibile che non si accorgano che devono cambiare l'id dei canali?
ale89 ha scritto:Si puo aggiungere Telecity (Tv regionale lombarda e trasmette film/musica/tg/Telefilm/Telenovele![]()
Beh ma qui mettiamo quelli di hotbirdgir ha scritto:sui 19est si'.
Luxe TV after a break, back on Astra 1H @ 19.2° East
fonye:flysat
Ah ok benegir ha scritto:scusate se vado o.t. visto che si parla di hot bird.
in questo momento su astra si vede,c'era stata un interruzione.