• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo proprio.Dalle mie parti arriva con almeno 10 db di differenza rispetto ai vlc piu' potenti tipo il 40 o 44.questo discorso vale su milano,ma poco piu' a nord le cambiano radicalmente.
Da s te saranno anche 20 i db in meno rispetto a Valcava.
Fai conto che sono 15 da me
 
piu che altro dipendera oltre che dal sito trasmissivo diverso, dai lobi di irradiazione puntati su milano.
beh di sicuro ma roncola (credo botto) e ben diversa da valcava

È confermato che il 7 VHF è spento in Valcava ed acceso solo a Milano ? Qua arriva a superbombarda cosa che teoricamente dovrebbe fare anche il 31 ..
 
beh di sicuro ma roncola (credo botto) e ben diversa da valcava

È confermato che il 7 VHF è spento in Valcava ed acceso solo a Milano ? Qua arriva a superbombarda cosa che teoricamente dovrebbe fare anche il 31 ..
Il 7 fino a ieri da me era segnale 100 qualita zero
Quindi direi entrambi accesi.
E' cosi dal giorno che hanno acceso valcava
 
Alcune novità nel Mux Studio1:

Il canale TEST (senza LCN) è stato rinominato in TEST A.
Il canale ZETA TV (LCN 239) non risulta più a schermo nero. Da oggi è una copia con gli stessi pid a/v di STUDIO LIVE (LCN 178).
Eliminato il canale UNO EXTRA (LCN 242) che era una copia con gli stessi pid a/v di UNO TV (LCN 231).
Aggiunto UNO EXTRA (LCN 242) con un nuovo SID. Il canale trasmette con pid a/v propri. In onda è presente una schermata con le barre verticali colorate e un tono audio continuo. Il tutto in MPEG-2 e in 4:3.
 
Gianluk dalla sua posizione li ha entrambi allineati. .. tu no...
 
Stamattina risulta spento il 35 Videostar2 da Monte Penice, il canale trasmette da un po' di tempo depotenziato, riuscite a verificare?
 
Mux Rete Varese 1 UHF42 da Valcava aggiunta SestaRete (eliminata Futura Tv)
 
Gianluk dalla sua posizione li ha entrambi allineati. .. tu no...

Si ma dovrebbe essere peggio. Uno è a 700 metri di distanza l'altro a 44 km, arriva come il 9 RAI e comunque situazione migliorata dopo l'off di alcuni giorni. L' 11 lombardia pare definitivamente archiviato. Il 31 si comporta in modo radicalmente diverso, pur essendo UHF è piuttosto strano.
 
Mux Rete Varese 1 UHF42 da Valcava aggiunta SestaRete (eliminata Futura Tv)

Nel Mux Sestarete Piemonte ci sono state diverse novità invece!

Andiamo per ordine...
Eliminato il canale Futura TV LCN 262. Il canale però, non era altro che una copia con gli stessi pid audio/video di Malpensa TV (Malpensa TV AITV) LCN 173. Di conseguenza, si è risolto il conflitto LCN con il canale CONVENIENZA TV LCN 262 recentemente aggiunto nel Mux Studio1 Ch 31.

Fine delle trasmissioni per Malpensa TV (Malpensa TV AITV) LCN 173. Il canale, è ora a tutti gli effetti una copia con gli stessi pid audio/video di Amica Market Lombardia LCN 295. Di conseguenza, anche i canali 6 Rete1 Regione LCN 213, Vetrina Italia LCN 605, Risparmione Channel LCN 635, e Antenna Lombarda (senza LCN) sono ora delle copie con gli stessi pid audio/video di Amica Market Lombardia. Precedentemente, i canali erano delle copie con gli stessi pid audio/video di Malpensa TV.
Eliminati i canali Aitv Sport (Malpensa TV AITV) LCN 286, AA2TV (Malpensa TV AITV) LCN 636, Telealtoveneto2 (Malpensa TV AITV) LCN 648 e Sesta Rete4 (Malpensa TV AITV) LCN 649.
Nel Mux sono stati aggiunti 3 canali dati senza identificativo con il SID 1 (PMT 36), il SID 2 (PMT 37) e il SID 286 (PMT 41).

29261894_1612239345491572_7191109493684436992_n.jpg


Infine, il canale Telealtoveneto3 LCN 99 non risulta più una copia con gli stessi pid audio/video di Malpensa TV (Malpensa TV AITV) che ha recentemente cessato le trasmissioni. Al suo posto, è ora presente la programmazione della tv locale lombarda RETE 55.

Ricapitolando... ecco la composizione del mux, copie comprese:
Sestarete
FMTV prove tecniche di trasmissione
Travel TV Medjugorje Italia 2 (Sestarete)
cafe24
Exiart (Amica Market Lombardia)
Telealtoveneto3 (RETE 55)
Tele Amica
Malpensa TV (Amica Market Lombardia)
Torino e Canavese TV
Amici Animali Piemonte
6 Rete1 Regione (Amica Market Lombardia)
Parole DI Vita
MATCH MUSIC
Amica Market Lombardia
Sestarete HD (Sestarete)
Vetrina Italia (Amica Market Lombardia)
Risparmione Channel (Amica Market Lombardia)
Radio Cafe
Radio Unito.it
Antenna Lombarda (Amica Market Lombardia)
 
Si ma dovrebbe essere peggio. Uno è a 700 metri di distanza l'altro a 44 km, arriva come il 9 RAI e comunque situazione migliorata dopo l'off di alcuni giorni. L' 11 lombardia pare definitivamente archiviato. Il 31 si comporta in modo radicalmente diverso, pur essendo UHF è piuttosto strano.
Spinner la situazione peggiore è la sua che infatti ha qualità zero non potendo discriminare in alcun modo valcava e sempione. Tu invece con l'antenna puoi ottenere un c/i superiore data la posizione quasi opposta. Mi sembra che non ci siano dubbi....
 
Ho ricollegato Valcava per curiosità e ho visto che nel mux Telecolor (51)hanno aggiunto: LAVORO 11 e SESONROSE 11 che ripetono Canale 11 e Focus 11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso