Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le parti hot? Ritrasmetteva prima il canale satellitare Fashion TV International... e poi Fashion TV Paris... non era una parte "hot"... era la programmazione del "vero" canale... ;)
diverso da quello sat non coincideva mai. comunque poco importa.

in questo momento 7 off entrambe le postazioni

sembra leggermente aumentato il segnale del 29

spento anche il 58 sempre ora (funivia off ?)

Se fosse off funivia comunque ne 27 ne 31 si vedono.

Eh appunto è quello che ho detto. Inizialmente era la versione International, la stessa del satellite Hotbird 13° Est. Poi da quando ha iniziato a trasmettere in 16:9 letterbox (formato errato) era la versione Fashion TV Paris, visibile in streaming sul sito... non so se poi è trasmessa su qualche satellite :) Era comunque solo una precisazione :) ;)

Come vedi dall'immagine, nella PAT non sono più presenti e quindi non sono più trasmessi nel Mux... ;)
Il tuo ricevitore non li ha eliminati perchè le tabelle SDT e NIT sono incasinate e sono ancora presenti i canali ora eliminati... vedi immagini seguenti:
29261693_1612570362125137_5386896171899813888_n.jpg

29356918_1612570322125141_8340355962279821312_n.jpg

;)
Tutto poco chiaro. Cmq come avevo scritto e ribadisco sui miei 3 tuner i canali non sono stati eliminati. Si spera facciano un po' di pulizia prima o poi!

Tutto poco chiaro. Cmq come avevo scritto e ribadisco sui miei 3 tuner i canali non sono stati eliminati. Si spera facciano un po' di pulizia prima o poi!

In parole povere, i canali sono stati eliminati. Nelle tue tv/decoder ti sono rimasti perchè sono rimaste delle piccole tracce che il tuo tv o decoder interpreta male... diciamo così :) Ovviamente la colpa non è del tuo decoder/tv ;)

In parole povere, i canali sono stati eliminati. Nelle tue tv/decoder ti sono rimasti perchè sono rimaste delle piccole tracce che il tuo tv o decoder interpreta male... diciamo così :) Ovviamente la colpa non è del tuo decoder/tv ;)
Meglio dire che non li hanno eliminati correttamente... finché restano tracce!

Esatto (circa 10/15 gradi) e ovviamente antenna puntata su Sempione.
E ti diro di piu....sono circa 53 db da sempione e una 60ina da Valcava
che antenna hai in vhf ? facile che puntando milano ti becchi rifrazioni varie. io subisco di piu dai trasmettitori a sud le riflessioni. appena ariva la primavera torno a fare prove sul tetto.

sono anni che ti diciamo che subisci più dal retro dell'antenna :D...

che antenna hai in vhf ? facile che puntando milano ti becchi rifrazioni varie. io subisco di piu dai trasmettitori a sud le riflessioni. appena ariva la primavera torno a fare prove sul tetto.
Non sono rifrazioni....ricevo semplicemente i due segnali essendo a pochingradi tra loro...
L'antenna e una 6E512F della fracarro

Non sono rifrazioni....ricevo semplicemente i due segnali essendo a pochi gradi tra loro...
L'antenna e una 6E512F della fracarro

Lo dicevo perchè da me risultano perfettamente sincronizzati, li ricevo entrambi molto forte anch'io ed ho puntamento su valcava. Non è indicato alcun errore, ed il CT di solito non li perdona. Il segnale è poi tornato, anche sul 58.

Da Valcava il Canale Italia 2B che diventerà in T2 si riceve?

Dicono che è acceso. Io non posso accorgermene. Prima di sempione arrivava benissimo.

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio è stata eliminata DONNA TV dal mux TELECITY (LOMBARDIA) che era in MPEG2
e alle due copie di TELECITY 7 GOLD (LCN 15 e 515) è stato alzato il bit-rate a 5800 kbit circa.

Contestulamente le due copie di DONNA TV nel mux TELESTAR (LOMBARDIA) non sono più in MPEG4 H.264, sono passate in MPEG2.

Confermo, anche in Piemonte. Per Telecity 7Gold AL qui bitrate sempre basso... ma tanto se ci sono passaggi analogici (non so in lombardia)... Trasmettere a 6 mbps non so a quanto servirebbe... Nel Mux Telecity AL ci sono ben 12,10 Mbps liberi!

Anche andare in QAM16... :D No vabbè... a parte gli scherzi... Ormai tranne i loro canali e poco altro non c'è più nessuno di esterno :5eek:

Stando a l'Italia in Digitale, nei prossimi mesi il Mux Canale Italia 2 sul 7 dovrebbe passare al DVB-T2
Fonte? Nel sito l'Italia in Digitale non viene menzionato tale passaggio... a meno che non metti il link esatto della pagina dove l'hai letto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso