• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sorpresa della mattina: segnalo che è stato ripristinato (dopo un off durato circa 3 settimane) il 58 Solregina Tv/ Lombardia Tv da Varese CDF


Ancora in off il 24 Canale Italia da Laveno.
Ancora irricevibile il 42 Rete55 su Arona come segnalato ieri (sembra per problema sfn saltata con Monte Orsa, vedremo oggi).
 
per me l'esatto contrario dalla Bassa Comasca ricevevo con difficoltà il 58 UHF (colpa della mia antenna), per non dire segnale quasi assente nelle ultime tre settimane , segnale aumentato, stabile. Da ieri sera ..sparito nuovamente. Tornato UHf 34 (Telesettelaghi)
 
Mux Telenova (59): mi risultano eliminate DavveroTv e Radio RadioTv

Radio Radio Tv è tranquillamente sul 676, a nero con rari tentativi di aggancio del segnale
Confermo l'addio a Davvero Tv, una delle schermate verdi più belle che abbia mai visto
 
Radio Radio Tv è tranquillamente sul 676, a nero con rari tentativi di aggancio del segnale
Confermo l'addio a Davvero Tv, una delle schermate verdi più belle che abbia mai visto

In Piemonte è stata eliminata. Ora c'è solo nel Mux La9 ma su altra LCN...

Lato copertura... un netto peggioramento.
 
In Piemonte è stata eliminata. Ora c'è solo nel Mux La9 ma su altra LCN...

Lato copertura... un netto peggioramento.

Nel mux Telenova (59) risultava eliminata (tv samsung mette X a fianco delle eliminate). Ora e' ritornata ma senza che trasmetta.

Nel mux Uniset E-R e' rimasta solo la versione 676 ed eliminata la copia 246.
 
Questa mattina avevo aggiornato in merito al ripristino del 58 Solregina Tv da Varese CDF.

Adesso vedo che è stato riparato anche il 24 Canale Italia2 da Laveno che è stato in off da domenica sera a questa mattina.

Ok, 58 e 24 recuperati!

Da me manca ancora all'appello il ripristino del 42 rete55 regolarmente acceso da Varese ma che arriva ad Arona con qualità zero e schermi neri da domenica scorsa (ho scritto in un post precedente i valori strumentali) andato evidentemente fuori sfn con altro tx.
 
Ultima modifica:
Sul mux Telenova (Lombardia) Davvero TV c'è eccome e trasmette un cartello. Dal sito si capisce chi c'è dietro: https://www.davvero.tv ...

siamo telespettatori vaccinati :D lo attiveranno in previsione delle prossime elezioni a Milano, un po' come il canale che aprì un certo Poletti.
Era più divertente VERGOGNA TV o le trasmissioni del Bino (mux Rete55)
 
siamo telespettatori vaccinati :D lo attiveranno in previsione delle prossime elezioni a Milano, un po' come il canale che aprì un certo Poletti.
Era più divertente VERGOGNA TV o le trasmissioni del Bino (mux Rete55)

Mi ricordo bene Vergogna Tv e il Bino!!!! Povero Bino, mi è dispiaciuto molto quando è morto, non me lo aspettavo
 
Ma il sito parla di tv fatta con il contributo dei telespettatori al costo di 3 caffe’😂😂😂😂. Ma che è sta storia che vogliono fondare nuove emittenti scroccando i soldi ai telespettatori ? La stessa cosa la sta facendo Mendella con :Una nuova tv nazionale 😂
 
Ma il sito parla di tv fatta con il contributo dei telespettatori al costo di 3 caffe’. Ma che è sta storia che vogliono fondare nuove emittenti scroccando i soldi ai telespettatori ? La stessa cosa la sta facendo Mendella con :Una nuova tv nazionale

Sì ho visto anch'io che in pratica vendono un servizio d'informazione al costo di 4,99€ al mese, non avendo capito chi ci sia dietro non so se informazione nazionale, locale e soprattutto se informazione indipendente o facente riferimento ad una determinata parte politica.
 
Sì ho visto anch'io che in pratica vendono un servizio d'informazione al costo di 4,99€ al mese, non avendo capito chi ci sia dietro non so se informazione nazionale, locale e soprattutto se informazione indipendente o facente riferimento ad una determinata parte politica.

Di sicuro c'è il blogger che compare nel titolo dei programmi, e quindi l'informazione sarà "indipendente" nel senso di "complottista"! :laughing7: Poco tempo fa qualcuno scriveva qui che costui aveva ottenuto una trasmissione su Nuova Retebrescia, ora lancia questo: probabilmente è abbastanza conosciuto, riesce a convincere che porterà pubblico e quindi può semi-autoprodursi.

Mai sentiti questa VERGOGNA TV e questo Bino, mi sarò perso cose importanti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso