Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spento il 51 di telecolor da valcava.
Guasto o definitivo?
Stanotte quando sono rincasato funzionava. Ora è spento... opto per il guasto giacché lo spegnimento definitivo è previsto per settembre
Da quelle parti sul 40 c'è il Mux1 o ricordo male?Camarozzi (solo 2 e 3)
Da nord mi arriva il mux RAS di Paganella che mi permette di vedere la RSI, da sud il mux di SAN MARINO RTV e da est il mux di TELE ARENA.
In Valmalenco, sono salito oggi, ancora nulla.Attivati i mux Rai 2, 3 e 4 dai siti di Valle Imagna, Paspardo, Laglio, Camarozzi (solo 2 e 3) e Angolo Terme
E di canale Italia si conosce la data di spegnimento?
Wow. In che zona sei, più o meno? Immagino Cremona o giù di lì...
Da me il ch 40 rai dal cdf è da ieri che ha qualita ballerina e ogni tanto squadretta...
mmmm ….. diciamo che da quanto ne so loro non ci pensano neppure di spegnere, tutt'altro … ma non perché facciano particolare resistenza ma perché sembra che la faccenda non sia più all'ordine del giorno per ora. E lo stesso vale anche per altri operatori ora sulle frequenze dove dovrebbero spostarsi medeiaset1 e d-free che (in relazione ad alcuni contatti che ho) so essere tranquillissimi, per nulla preoccupati della cosa. Altro con onestà non so, ma dalla tranquillità con cui non considerano la cosa immagino che pur non avendomi detto ciò che ovviamente non possono dire l'intera faccenda stia o slittando a tempi indefiniti o (per adesso?) accantonata. Quindi, per quel pochissimo che ne so, ha pienamente ragione Otg quando scrive che la questione spegnimenti potrebbe anche fermarsi. Fino a quando, se in tutte le aree, se invece qualcuno spegnerà volontariamente (vedi Telecolor che si è già trasferito sul 41 pur non avendo però spento ancora il 51 ….. e questo è l'UNICO esempio di movimento perché tutti gli altri direttamente o indirettamente coinvolti negli spostamenti sono immobili) ecc. ecc. ecc. potremo solo vederlo!
Si sa se in provincia di Brescia tengono acceso o spengono?Stanotte quando sono rincasato funzionava. Ora è spento... opto per il guasto giacché lo spegnimento definitivo è previsto per settembre