• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui il 30 è ancora off però è il primo anno in cui nonostante abbia nevicato non ci sono stati problemi di segnale dalla rai.

Ho parlato troppo presto. Oggi pomeriggio ci sono stati diversi blackout di corrente e pure ora qualche sbalzo c'è. marmentino è off completamente, mentre monte gardio dalle 17.50 va solo il rai mux 1 e off tutti gli altri.
 
Ma ad oggi non vi e notizia di Canale Italia che spegne il 53 in Lombardia piemonte orientale e Trentino nelle province del decreto
Mancano 10 giorni
Lo fara'?
 
Ma ad oggi non vi e notizia di Canale Italia che spegne il 53 in Lombardia piemonte orientale e Trentino nelle province del decreto
Mancano 10 giorni
Lo fara'?


Se il bollo dell'auto scade il 15 dicembre, non gli si deve dar torto se lo pagano il 15 dicembre e non il 4. Per dire.
 
eh si attaccano il covid ... come il 5G....
Restate a casa, canali!!

No, ma poi è tutto meraviglioso: prima scrive "Ci sono altre priorità in questo momento" e poi poco fa capire che la Presidenza del Consiglio dovrebbe impegnarsi alle vere priorità del Paese, del tipo... fare un DPCM per non far spegnere i canali. :lol:
 
Ma ad oggi non vi e notizia di Canale Italia che spegne il 53 in Lombardia piemonte orientale e Trentino nelle province del decreto
Mancano 10 giorni
Lo fara'?
In Trentino Alto-Adige l'UHF 53 resterà acceso

Forse perchè casualmente si staranno riorganizzando prima della scadenza, vista anche la precedente aggiunta di France 24? Che dici?
Non l'avrei mai detto, ma credo alla fine spegneranno.
Chissà, però, com'è finita con il loro ricorso. A fine ottobre era prevista un'altra sentenza

Dagli elenchi 50 e 53 in Emilia quindi resterebbero accesi .
A meno che San Marino sul 51 e Canale Italia a Parma non hanno deciso di rottamare proprio in questo periodo

No, ma poi è tutto meraviglioso: prima scrive "Ci sono altre priorità in questo momento" e poi poco fa capire che la Presidenza del Consiglio dovrebbe impegnarsi alle vere priorità del Paese, del tipo... fare un DPCM per non far spegnere i canali. :lol:
Una camicia di forza e un opg farebbero comodo
 
In Trentino Alto-Adige l'UHF 53 resterà acceso


Non l'avrei mai detto, ma credo alla fine spegneranno.
Chissà, però, com'è finita con il loro ricorso. A fine ottobre era prevista un'altra sentenza


A meno che San Marino sul 51 e Canale Italia a Parma non hanno deciso di rottamare proprio in questo periodo


Una camicia di forza e un opg farebbero comodo

A parte il 60 (che se ho ben capito sarebbe scaduto/in scadenza), in Emilia a Canale Italia resta il 53.
 
Aggiunto un canale senza nome sul 35 mux videostar ma per il poco segnale non capisco se è a nero o no
 
L'LCN 218 a nero senza identificativo sul 35 c'è da vari mesi, almeno... ne hanno messo un altro? :5eek:

E' un canale senza nome presente da tempo con SID 203 e VPID 41. Ci sono altri due canali vuoti od off tipo Bazar, Video Novara e due Videostar sport.

Aggiungo che in questo periodo di transizione e spegnimento ho un record di canali terrestri sintonizzati a ben 625.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso