Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Da me a Milano arriva al superminimo, canali non sintonizzabili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'altronde la sentenza del Tar è attesa per il 9 dicembre. Comunque a Vigevano arriva senza problemi
Stasera qualche squadretto sul 40 della RAI dal Cdf. Forse causa maltempo /neve in quota.
Funziona solo la parte di antenna che guarda a ovest. Il problema è di tutti gli impianti che utilizzano quella antenna, non solo il 58.
Non credo che ci sia una connessione con le sentenze.
Ho segnale bassissimo. Canali non sintonizzabiliMah, e' molto strano: io lo vedo e Baronzoli dice di no.
Ma certo che dal prossimo anno il 34 non sarà più di tele7laghi né di nessun altro soggetto singolo. Sarà una rete regionale (anzi, un po' più che regionale visto che oltre la Lombardia dovrà coprire anche parte del Piemonte Orientale), che sarà sviluppata e gestita da Rai Way che ha vinto il bando (pur essendo arrivata seconda rispetto a EiTowers ma EiTowers avendo vinto anche il bando relativo al 22 e non potendo gestire entrambe le reti locali di primo livello ha scelto il 22) e che ospiterà una serie di FSMA secondo una graduatoria della quale il nostro efficientissimo e rapidissimo Mise non ha emesso ancora oggi il bando. Comunque AgCom e Mise alla fine arriveranno, come al solito all'ultimo secondo, con il rischio di essere sommersi da ricorsi al Tar e con l'acqua alla gola in perfetto stile italico ma arriveranno.
Resta la curiosità relativa a dove saranno accesi questi 22 e 34!! La cosa più ovvia è che venissero accesi dalla stessa postazione. Viene tuttavia da immaginare che EiTowers accenderà il 22 da Valcava (anche se il 22 è frequenza di quarta banda) così come ha fatto tre anni fa quando ha sviluppato la rete del 25 Cairo accendendolo a Valcava pur essendo in quarta banda (ma ormai sono schemi che stanno saltando). E Rai Way si piegherà ad accendere il 34 da Valcava ... o lo accenderà dal Penice insieme ai suoi 26 e 30?? Se la Rai non dovesse rivedere le proprie scelte relative al Penice si rischia il pasticcio di avere tutto da Valcava (compreso il 22, il 23 futuro D-Free-La3, il 25 Cairo, tutte reti gestite da EiTowers)) e al Penice solo le frequenze gestite da Rai Way: 26, 30 e 34 ....... con relativi disagi per l'utenza .... filtri o centraline programmabili ...
Ricordatevi che c'è anche GandossoMah, e' molto strano: io lo vedo e Baronzoli dice di no.
Ho segnale bassissimo. Canali non sintonizzabili
Ma non so, tutta la banda V la vedo perfettamente con segnale ottimo. L'unico é il 58. Ho poi il 27 di Canale Italia da Ca' Ronco con qualità bassa ma mi hanno confermato che c'è un problema al ripetitoreNon e' che hai problemi con l'antenna?
D'altronde la sentenza del Tar è attesa per il 9 dicembre. Comunque a Vigevano arriva senza problemi
E pensare che vogliono spostare il mux 52 che sarebbe della tv a pagamento sul 58 ma sono fuori di testa.
Confermo 40 con qualità ballerina e squadrettate , c'è qualche anomalia non è come al solito.Confermo. Del resto da me l'equilibrio del 40 è sempre piuttosto fragile e ci vuole poco a metterlo in crisi, è diverso rispetto agli altri mux rai, da sempre molto fragile, probabilmente esposto a qualche eco che lo disturba (nel mio caso magari potrebbe essere il 40 da Valcava che ogni tanto disturba un po' ... pura ipotesi)
Se devono coprire la prov di al centro e sud possono scordarsi di usare solo valcava, con l'utenza con 4 banda a sud poi.... Inoltre nulla mi toglie dalla mente per problemi di lcn che i mux regionali non possano usare postazioni fuori regione. Questo eliminerebbe penice vetta per tutti e penice per il mux piemontese
E pensare che vogliono spostare il mux 52 che sarebbe della tv a pagamento sul 58 ma sono fuori di testa.
Funziona solo la parte di antenna che guarda a ovest. Il problema è di tutti gli impianti che utilizzano quella antenna, non solo il 58.
qua 58 arriva perfettamente molto stabile con segnale più basso. ma chi altro condivide quei pannelli ? gli altri mux sono ai soliti livelliFunziona solo la parte di antenna che guarda a ovest. Il problema è di tutti gli impianti che utilizzano quella antenna, non solo il 58.
ma ci spostano lo stesso tx che cambia con la frequenza ? questo 58 non è alla ex funivia ? Il suo segnale ora è identico al 29 quenza.Ma poi... Tv a pagamento de che, che ora trasmette Tv8, Sky Tg 24 e Cielo in chiaro? No comment.
Ci rinuncio.ma ci spostano lo stesso tx che cambia con la frequenza ? questo 58 non è alla ex funivia ?