• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio per la segnalazione Roby82, da oggi pomeriggio sono ritornati visibili i contenuti presenti nel mux58 da CDF (gli unici due che sono rimasti a schermo nero - immagino per altre cause - sono sul 148 Telesia Tv che penso ormai sia stata eliminata e sul 628 Love in Venice).
 
Ringrazio per la segnalazione Roby82, da oggi pomeriggio sono ritornati visibili i contenuti presenti nel mux58 da CDF (gli unici due che sono rimasti a schermo nero - immagino per altre cause - sono sul 148 Telesia Tv che penso ormai sia stata eliminata e sul 628 Love in Venice).

Confermo. Anche in Valcava.
 
Io sono nella zona della Franciacorta e li vedo solo sul 21, ma squadretta spesso, quindi è un calvario ogni volta che cerco di seguirli.
A parte il fatto che da quando hanno inserito nel palinsesto quella robaccia eretica cinese, non meriterebbero più nessuna attenzione. Pure il cristianesimo ci hanno copiato (e male) questi cinesi :lol:
 
Nel mux Telecolor (51) mi é apparsa TRS 2 alla LCN 118. Almeno i ricevitori me lo danno come nuovo canale

sul 118 c'è Motori Tv Lombardia dal mux Telenova. Da quello di Telecolor nessun contenuto TRS 2 tanto meno niente sul 118. Due possibilità: per un attimo hanno usato una tabella con degli errori, oppure è il caso che procedi a un ripristino di fabbrica il tuo ricevitore perché gli sono rimasti dentro PID di servizi non erogati più da un pezzo
 
TRS 2 in Piemonte è ora visibile su 175 con LCN 175. Da vedere però se sarà questa la LCN o se devono ancora fare le modifiche alle tabelle nel Mux piemontese... Solitamente sono lenti e ci vanno settimane e a volte mesi :D :D
 
sul 118 c'è Motori Tv Lombardia dal mux Telenova. Da quello di Telecolor nessun contenuto TRS 2 tanto meno niente sul 118. Due possibilità: per un attimo hanno usato una tabella con degli errori, oppure è il caso che procedi a un ripristino di fabbrica il tuo ricevitore perché gli sono rimasti dentro PID di servizi non erogati più da un pezzo

Eppure...... Le televendite La9 e Telecolor procedono di pari passo :)
 
Io sono nella zona della Franciacorta e li vedo solo sul 21, ma squadretta spesso, quindi è un calvario ogni volta che cerco di seguirli.
A parte il fatto che da quando hanno inserito nel palinsesto quella robaccia eretica cinese, non meriterebbero più nessuna attenzione. Pure il cristianesimo ci hanno copiato (e male) questi cinesi :lol:

Io sul 21 ho intensità segnale: 100, qualità: 100 però ogni tanto sparisce per alcuni secondi poi ritorna con 100 e 100, le interruzioni sono imprevedibili, può stare anche 10 minuti senza interruzioni ma poi crolla per ritornare perfetto dopo 10 o 15 secondi, faceva così anche quando abitavo in un altra casa. Tant' è vero che sul 16 oggi ho messo "16" del mux di Super Tv al posto di E' Live del ch 21.
 
Segnalo che dopo l off causa pasticcio aggiornamenti gps...i mux di telecity e telestar su uhf 45 e 41...da borgosesia cima croce Anche se ora sono accesi ...hanno ancora parametri errati...risultano avere fec 7/8 invece di 3/4 e intervallo di guardia 1/32 invece di 1/4.
 
TRS 2 in Piemonte è ora visibile su 175 con LCN 175. Da vedere però se sarà questa la LCN o se devono ancora fare le modifiche alle tabelle nel Mux piemontese... Solitamente sono lenti e ci vanno settimane e a volte mesi :D :D
Peccato che si vedono tra 2 e 3 e non trs 1!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso