Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RUMORS: RTB Network LCN 72 (locale) appena sarà pronta dovrebbe traslocare su LCN 164 nazionale e assumere il nome di "LA TV".
Staremo a vedere!

Cioè in pratica quelli di Casalotto ci riprovano? Perchè LA TV sul 164 era roba loro. Non vedo comunque il collegamento LCN locale di RTB con la LCN nazionale di LA TV, ora in mano comunque a Canale Italia... Tra l'altro da Lunedì 15 d'Anna gioielli torna forse con un proprio canale nei Mux di Canale Italia... E anche qui il 164 era roba loro, subentrati proprio dopo la chiusura di LA TV con Shopping Tv... Che triangolo :D :D Mah si vedrà.

Domanda da 1 milione di euro. Ho trovato sintonizzati su un decoder a Parma i canali PIACENZA-TV sul canale 213, Tv Now sul 616 e 4 Valli News sul 909 (probabilmente senza LCN o in conflitto). Nelle info sul segnale tutti e tre i canali riportano come frequenza il canale 32. Qualcuno sa in quale (o quali) mux sono (erano) questi canali?

Domanda da 1 milione di euro. Ho trovato sintonizzati su un decoder a Parma i canali PIACENZA-TV sul canale 213, Tv Now sul 616 e 4 Valli News sul 909 (probabilmente senza LCN o in conflitto). Nelle info sul segnale tutti e tre i canali riportano come frequenza il canale 32. Qualcuno sa in quale (o quali) mux sono (erano) questi canali?

Lombardia Tv da Pigazzano

Non sono a casa. Mi spiace
Ci mancherebbe, grazie ugualmente!
Roby82 ha già preso nota del problema e riferito.
Il segnale c'è, potenza e qualità sono quelle di sempre, ber e mer buoni come sempre ... ma tutti i contenuti sono a schermo nero ormai da almeno una settimana. Avranno dei problemi a livello di trasferimento dei contenuti al mux emesso da Cdf che non viene alimentato .... non so come avvenga il loro trasferimento e se i contenuti al Cdf arrivano da Valcava, da altra postazione o direttamente dalla loro sede di Soresina.

Io non ho mai sentito parlare di forte propagazione nel mese di aprile . Boh !
Non ho detto che i canali sono stati sintonizzati ora nel decoder.... Chissà quando li aveva salvati...

Si tratta di un decoder che viene usato poco in casa , chissà da quando non veniva acceso... Comunque essendo vuoto il 32 a Parma, con antenna puntata verso Canate/Penice ci sta di sintonizzare quel mux da Pigazzano.

Ultima modifica:
Non ho detto che i canali sono stati sintonizzati ora nel decoder.... Chissà quando li aveva salvati...

Si tratta di un decoder che viene usato poco in casa , chissà da quando non veniva acceso... Comunque essendo vuoto il 32 a Parma, con antenna puntata verso Canate/Penice ci sta di sintonizzare quel mux da Pigazzano.
Veramente non e vuoto, dipende poi dove hai casa, se e a ovest le chance potrebbero aumentare

Veramente non e vuoto, dipende poi dove hai casa, se e a ovest le chance potrebbero aumentare
La casa si trova in centro a Parma e so che arriva tutto da Canate e Penice. Da quando hanno spento Tv Parma, sul 21 entra il mux da Pigazzano ed evidentemente anche il 32 ma quando ho controllato io il decoder diceva Nessun segnale.

La casa si trova in centro a Parma e so che arriva tutto da Canate e Penice. Da quando hanno spento Tv Parma, sul 21 entra il mux da Pigazzano ed evidentemente anche il 32 ma quando ho controllato io il decoder diceva Nessun segnale.

Il 21 non entra dappertutto e da Reggio ce la9. Il 32 invece e occupato da Telepadova con un buon segnale. Casualmente potrebbe essersi memorizzato durante una interruzione da Velo, sempre che tu sia in posizione favorevole. La copertura del 21 è comunque diversa, in grado di arrivare oltrenza quando la9 e spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso