• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Infatti, anche perchè la partita su Rai 1 è stata lunga e incerta fino alla fine, io ad esempio sono passato su Nove quando era finito tutto su Rai 1.
 
Salve, non riesco a vedere nove hd , giallo, ecc cioè i canali sulla frequenza 11393. Cavo singolo banda 1 frequenza 1210. Avete consiglio ? Ho un tv Sony
 
Accordi e disaccordi contro la partita e finendo prima delle 23 ha fatto 1,8%, mi sa che lo lasciano al Mercoledì in prima serata
 
Accordi e disaccordi contro la partita e finendo prima delle 23 ha fatto 1,8%, mi sa che lo lasciano al Mercoledì in prima serata

I risultati sono senz'altro più promettenti di quelli che aveva Daria Bignardi, costando probabilmente la metà. Val la pena insistere, anche perché, anche se si tratta di talk, rientra nel ramo informazione che è piuttosto carente sul Nove. Dopo il flop di 'Sono le Venti' deduco che sono rimasti alquanto scottati, quindi meglio andare per gradi.
 
Sempre meglio sul Nove Accordi & Disaccordi: ieri in prima serata 588.000 telespettatori, il 2.30% di share. L'esperimento per ora sta facendo il suo dovere.
 
Segnalo la polemica garbata ma ferma di Maurizio Crozza, ieri al termine della puntata, nei riguardi della rete che ha scelto di non farlo andare in onda il prossimo venerdì causa Sanremo. Bravo Maurizio!
 
Segnalo la polemica garbata ma ferma di Maurizio Crozza, ieri al termine della puntata, nei riguardi della rete che ha scelto di non farlo andare in onda il prossimo venerdì causa Sanremo. Bravo Maurizio!
Faccio l'avvocato del diavolo (di Discovery, in questo caso): probabilmente non se la saranno sentiti di rischiare uno show che gli garantisce sempre il picco di ascolti contro un Sanremo che, per quanto ogni anno si dica sempre sia moribondo, alla fine fa sempre il boom. Considerato il cachet di Crozza e il contratto con numero minimo di puntate che deve fornire a Discovery, lui avrebbe preferito andare in onda anche settimana prossima perché in ogni caso intasca sempre la stessa cifra (e sarebbe potuto andare in vacanza una settimana prima al termine della stagione), Discovery invece vuol cercare di trarre il massimo che può (giustamente) e quindi ha preferito risparmiarsi una puntata da mandare in onda senza avere un Sanremo contro che rosicchierebbe comunque qualcosa in termini di pubblico (i pubblicitari non sarebbero contenti).
 
Indietro
Alto Basso